CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 204 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Certo installa nel PC del tuo amico il programma per installare il firmware prima...

  2.  
  3. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che nessuno mi ha risposto ripropongo la domanda quale sono le differenze fra la rom originale (android 4.3) e la rom di stane grazie

  4. #1733
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avio4 Visualizza il messaggio
    dato che nessuno mi ha risposto ripropongo la domanda quale sono le differenze fra la rom originale (android 4.3) e la rom di stane grazie
    Quella di stane si basa su android 4.4 si tratta di una custom con kernel modificato, più fluida, più reattiva e sopratutto con possibilità di miglioramenti in corso d'opera!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    avio4 (15-10-14)

  6. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oooook andato tutto bene per fortuna!!! grazie infinite genesnys!!! ti farò un piccolo altarino qui in camera mia!!!! ho messo burning tool sul pc del mio amico, ho scaricato la custom di stane (quanto andava lenta, ci ha messo tutto il pomeriggio...) poi come da procedura ho montato l'immagine, ho collegato direttamente il tablet al pc (senza fare la cosa dei tasti) e lo ha rilevato...primo tentativo andato in errore, al secondo ha completato la procedura, quindi ho staccato il cavetto e acceso il tablet, che finalmente ha mostrato qualcosa sullo schemo...!!! meno male che si è risolto tutto...
    approfittando della vostra gentilezza, ora che ho messo la custom rom di stane, cos'altro potrei fare per migliorare il tablet?? non so, tools, modifiche varie, app...cosa mi consigliate??

  7. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se non devi usare un dongle 3g per il collegamento internet ti consiglio di disattivare la parte relativa proprio al 3g mediante questo programma: https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it

    Poi disattiva trasmissione schermo wifi. Setting > Diplay > cast screen ( in alto a dx trovi 3 puntini in verticale) ci clicchi e togli il segno di spunta su "enable wireless display".

    Quanto sopra per il risparmio della batteria!

    Poi scarica questo: https://play.google.com/store/apps/d...kstermod&hl=it e vai a modificare i parametri relativi alla cpu:

    Controllo frequenza cpu: Min 50400 Max 1992000

    Scarica cpu spy reborn per il monitoraggio della batteria: https://play.google.com/store/apps/d...irko.csr&hl=it

  8. #1736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Se non devi usare un dongle 3g per il collegamento internet ti consiglio di disattivare la parte relativa proprio al 3g mediante questo programma: https://play.google.com/store/apps/d...p.editor&hl=it

    Poi disattiva trasmissione schermo wifi. Setting > Diplay > cast screen ( in alto a dx trovi 3 puntini in verticale) ci clicchi e togli il segno di spunta su "enable wireless display".

    Quanto sopra per il risparmio della batteria!

    Poi scarica questo: https://play.google.com/store/apps/d...kstermod&hl=it e vai a modificare i parametri relativi alla cpu:

    Controllo frequenza cpu: Min 50400 Max 1992000

    Scarica cpu spy reborn per il monitoraggio della batteria: https://play.google.com/store/apps/d...irko.csr&hl=it
    Ciao Ragazzi, io ho scaricato la Trickster MOD Kernel Settings ma nella frequenza massima non mi propone frequenze oltre 1602000 cosa sbaglio? può essere che ho la 4.3 ufficiale con diritti di root?

    altra cosa che non riesco a far funzionare è il premium play, qualcuno ci è riuscito?

  9. #1737
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    I diritti di root servono ma se hai installata la 4.3 non funziona Trickster mod! Devi passare alla 4.4 o ad una custom (consigliata)!

    Premium play non ti posso aiutare, non lo uso!

  10. #1738
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Domandina all'amico @Enr1988, che ne saprà certamente di più di me...

    Ho letto su onda forum che installata la rom di stane è impossibile ritornare indietro o installare una rom diversa? Ho capito bene o il mio inglese fa proprio schifo?
    Ho letto di molti brick che non hanno trovato soluzione.

  11. #1739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Domandina all'amico @Enr1988, che ne saprà certamente di più di me...

    Ho letto su onda forum che installata la rom di stane è impossibile ritornare indietro o installare una rom diversa? Ho capito bene o il mio inglese fa proprio schifo?
    Ho letto di molti brick che non hanno trovato soluzione.
    Sto seguendo anche io il post su ondaforum e sembra proprio così, al momento non c'è modo di tornare indietro.. Io continuo ad aspettare una ROM del tutto stabile prima di flashare, dato che al momento non ho problemi con la rozak per il limitato utilizzo che faccio del tablet

  12. #1740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    I diritti di root servono ma se hai installata la 4.3 non funziona Trickster mod! Devi passare alla 4.4 o ad una custom (consigliata)!

    Premium play non ti posso aiutare, non lo uso!
    Ti ringrazio per le info!!

    spero che qualcuno riesca a far funzionare il premium play su questo gran tablet io per esempio ho seguito questa guida senza nessun successo: 5 Metodi per Installare Premium Play su Qualsiasi Tablet Android - tecnomani.com ù

    se qualcuno è interessato e ci riesce e indica la via maestra gli sarei molto grato.

Pagina 174 di 204 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy