CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 204 primaprima ... 102152192200201202203204 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisolosempre Visualizza il messaggio
    Ciao raga,

    io e il mio ONDAv975m V3 andavamo d'amore e d'accordo fino a che non ha cominciato a mandarmi messaggi di errore a tutto spiano la scorsa settimana....Ho provato a lanciare un vechio backup ma niente..factory reset..uguale.. i messaggi d'errore in realtà sono molteplici, uno in fila all'altro. quando do ok a tutto mi accorgo che nel mio desktop non c'è nulla. Allora mi son detto: provo a installare un'altra custom rom (quella di cyp3r) lancio il tutto e tutto sembra migliorare. tutto nuovo, come ricominciare da capo. Aggiorno un po' di app, e riavvio il tablet. risultato? torna l'errore di prima, e va a visualizzarmi di nuovo il vecchio sistema operativo..Insomma credevo di aver fatto una formattazione totale e invece no. A questo punto voglio ripartire completamente da zero, ma ho bisogno di qualche aiuto. Ho già Scibee installato da cui lancio le custom rom, ma secondo me c'è qualche grosso problema nelle partizioni..HELP MEEE!!! sono disperato, non ne riesco più a venire a capo!!
    stesso problema anche io..tutte le gapp si bloccano in modo anomalo..ho provato a rimettere la rozak aggiornata ma niente..factory reset e niente..come si può risolvere?

  2.  
  3. #2012
    Baby Droid L'avatar di tinto


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, il link per il download della rom di stane usb non funziona. Dove posso scaricarla?
    questo è il link non funzionante http://www.ondaforum.com/files/file/...490ff777d233f7
    Ultima modifica di tinto; 06-01-16 alle 15:47

  4. #2013
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il link per il download della rom di stane usb non funziona. Dove posso scaricarla?
    questo è il link non funzionante http://www.ondaforum.com/files/file/...490ff777d233f7
    cerca li nel forum cercando le parole STANE ONDA V975m. controlla perchè ci sono le discussioni per il download della rom kit kat e quelle per lollipop


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il link per il download della rom di stane usb non funziona. Dove posso scaricarla?
    questo è il link non funzionante http://www.ondaforum.com/files/file/...490ff777d233f7
    Ragazzi stesso problema, purtroppo dalla Stane non si può tornare indietro ma i link della rom su onda forum non funzionano... Io mi ritrovo con il tablet briccato e non posso reinstallare la rom... non è che qualche anima pia si ritrova il file è lo può caricare da qualche parte? Per la cronaca sia io che altri utenti abbiamo segnalato il problema su onda forum ma nessuna risposta... I link continuano a non funzionare
    Grazie

    Inviato dal mio S3A jiayu.de beta 10 kernel 3.10.90 no xposed
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercarlio73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stesso problema, purtroppo dalla Stane non si può tornare indietro ma i link della rom su onda forum non funzionano... Io mi ritrovo con il tablet briccato e non posso reinstallare la rom... non è che qualche anima pia si ritrova il file è lo può caricare da qualche parte? Per la cronaca sia io che altri utenti abbiamo segnalato il problema su onda forum ma nessuna risposta... I link continuano a non funzionare
    Grazie

    Inviato dal mio S3A jiayu.de beta 10 kernel 3.10.90 no xposed
    Devi us are amlogic burning tool di stane, flashare l'immagine della ROM ufficiale 4.3 piú recente seguendo tutti gli step di stane da USB. Poi da li potrai fare tutti gli upgrade che vuoi dalla recovery. Su ondaforum trovi in po di tutto. Per me ha funzionato. Mi raccomando ricorda di chekkare force erase all ecc.
    Ultima modifica di 73brice; 21-02-16 alle 21:17 - Motivo: error I t9

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 73brice per il post:

    supercarlo73 (22-02-16)

  8. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Post doppio

    Inviato dal mio S3A jiayu.de RC4 antonioa62 no xposed
    Ultima modifica di supercarlo73; 27-02-16 alle 20:39
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

  9. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ho risolto flashando da usb flashing tool , per fortuna Windows 10 ha digerito i driver, ho rimesso la stane che secodno me è la migliore. Per la cronaca comunque i link su onda forum continuano a non funzionare, io ho ritrovato sul PC la versione della rom che fortunatamente non avevo cancellato

    Inviato dal mio S3A jiayu.de RC4 antonioa62
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

  10. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho anche io il problema dei blocchi all'avvio del tablet; ho provato piu volte a ri-flashare la rom di Rozak e anche quella di cYph3r.2003
    [Rom] Onda v975m - V1/V3/V4 - KitKat 4.4.2 - 2015.07.16 - by cYpH3r.2oo3 - v0.0.4 - Custom Rom for Onda v975m - Onda Forum
    ma il problema al secondo riavvio si presenta sempre!.
    Dite che se intallo quella di Stane1983 risolvo?

    Questo è il Link dove trovare tutte le ROM e Patch di Stane1983
    https://yadi.sk/d/bQ7nnzUApfdVW

    quale versione dovrei mettere?
    Ultima modifica di Egocentriko; 03-03-16 alle 13:14

  11. #2019
    Baby Droid L'avatar di matzu


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il tablet Onda V975m v3 lo schermo è completamente nero ,non si accende +
    stavo per aggiornare un firmware,mi è uscito il robottino piccolissimo ho atteso un pò e poi ho rilasciato i tasti
    e puff tutto nero
    ora seguendo la vs guida come faccio sapere quando la batteria è carica per tentare di sbrikkarlo?
    grazie
    ps ne ho un'altro uguale di mia nipote e sta facendo i capricci con i giochi tipo farmhero saga (l'applicazione si è terminata in modo anomalo)
    ho tentato con tutto e ora dal play store dice che non è compatibile con il tuo dispositivo
    prima funzionava tutto e ora fa gli scherzi come il mio.
    Prima di tentare un nuovo firmware chiedo un consiglio a voi
    Grazie in anticipo

  12. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io nella stessa situazione sopra... Mi sa che devo mettere la stane. Ma qual è quella migliore? Visto che a me serve sia la fotocamera che il Wi-Fi devo per forza installare la 0.9.2?o posso mettere la lollipop. Avendo la rozak, devo prima passare da rom stock e poi quella di stane o posso mettere subito quella si stane? Meglio da usb o da twrp? Grazie infinite.

Pagina 202 di 204 primaprima ... 102152192200201202203204 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy