Installa dolphin come browser e risolvi. Io riesco a vederlo.
Visualizzazione stampabile
Installa dolphin come browser e risolvi. Io riesco a vederlo.
Non ho detto che non riesco a vedere dailymotion col browser,ho detto che con la applicazione dailymotion non si riesce avere immagine solo audio.E poi succede anche a voi che HDMI non lo vede pero al inizio era riconosciuto subito?
In effetti si sente solo l'audio.
Con il precedente firmware funzionava?
Non lo so perche appena lo acquistato lo aggiornato col rom di stane.Invece mi puoi aiutare con una spiegazione perche non mi riconosce più HDMI? grazie
help!! Brick!
ciao ragazzi mi è andato in brick il v975m tentando di fare l'update alla 4.4, ora non ci accende più e non va più in recovery, temo sia stata la maledetta sd. ma se non si accende come faccio i due metodi di unbrick che ci sono in prima pagina?
dimentica di dire che ho seguito le istruzioni della prima pagina.
ho provato a tener premuto anche 12 secondi ma non cambia nulla, come posso fare ora?
grazie in anticipo a chi mi aiuta!!
Parli di update ufficiale giusto? 4.4 Onda?
Perché pensi che sia stata l'sd?
Non è detto che non si accende...magari si accende, ma non te ne accorgi se non ti metti al buio...!
Prova questa procedura...!
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5395043
Prima però tieni premuto il tasto power per una 15 di secondi...! Almeno siamo sicuri che si sia spento...
si il 4.4 ufficiale prima avevo provato a metterla su usb ma mi diceva che l'aggiornamento era per k12_ma975m8 ed io invece ho k12_ma975m8B allora ho messo tutti i file sulla sd e ho riavviato in recovery, ed è partito in automatico l'aggiornamento ma subito dopo è ritornato sulla recovery dandomi un errore che però non ho scritto e ho dato il reboot, da quel momento schermo nero anche tenendo premuto per parecchi secondi il tasto power.
appena arrivo a caso tento quello che mi hai sugerito. eventualmente se tentassi di mettere su la stane secondo te con il tablet in brick ci si riesce?
tra l'altro non trovo il file u-boot.bin indicato nella guida.
grazie mille
il file u-boot.bin lo trovi dentro lo zip del firmware. Quello devi mettere.
Io non smanetterei con la stane per ora, a maggior ragione che hai il tablet in blick!
Spero che tu abbia scaricato il firmware corretto per il tuo tablet...V3 hai detto giusto?
ok grazie per il consiglio evito altri casini.
si ho il la versione V3 e ho fatto il download V975m Core4_v2.0.1_v3-0515 dal link V975m Core4_v2.0.1_v3-0515 - Onda Tablet Forum
Il firmware è corretto! Hai controllato se lo zip non era corrotto?
Il file è ok ma eseguendo la procedura esce questi errori
Allegato 124686Allegato 124686
Non leggo bene... Cmq in recovery ci va... Prova a fare diversamente... Scompatta lo zip dentro la tua sd, ma questa volta crea una cartella e la nomini firmware vai in recovery e entri nella sd vai dentro la cartella firmware e clicca sul file update.zip.... Vediamo se così aggiorna...
eseguendo il metodo che mi avevi indicato non riusciendo a terminare l'installazione fortunatamente andava in recovery allora prima ho provato creando la cartella con il file update.zip ma mi dava lo stesso errore poi visto che ero in recovery ho provato a collegare la chiavetta usb coun update.zip dentro ed a quel punto si è aggiornato correttamente alla 4.4.
temo che siano le mie schede sd (ne ho provate due di diverso tipo) in quanto dopo aver eseguito la procedura che mi dava errore mettendo la sd sul pc i file risultavano corrotti.
Comunque se non avessi fatto come indicato nella guida che mi hai indicato tu non sarei mai arrivato in recovery perchè tenendo premuto il tasto power e volume + non faceva nulla.
ti ringrazio infinitamente geneshys!!!
Ciao a tutti, volevo sottoporre un problema; è un po' che uso questo tablet (versione 3), ma considerato il fatto che lo uso quasi esclusivamente a casa con luminosità zero.
Di recente, dovendolo utilizzare in condizioni che necessitavano di aumentare la luminosità, ho notato (era difficile da non notare) che la luce in alcune zone (anche abbastanza estese) lampeggia in continuazione, cosa alquanto fastidiosa, senza contare che anche a luminosità nulla in alcune particolari condizioni vedo questo "vibrare" della luce. Ora la mia domanda è se anche altri hanno avuto esperienza di questo comportamento o se è il mio schermo ad avere problemi. Grazie.
Ottimo Mindx!!!
Silvano mai riscontrato questo problema dello schermo...! Non vorrei che fosse proprio un problema del display!
Evitate di fare scaricare sempre completamente la batteria del tablet...qualche volta può capitare, ma cercate di non arrivare mai sotto i 10/20 % di carica...
Quindi potrebbe essere un difetto del mio tablet. Consigli? Qualcuno ha avuto a che fare con la loro assistenza?suppongo debba essere mandato in cina direttamente.
Potrebbe. Però prima di portarlo in assistenza, ebbene si va spedito in Cina tranne che non non l'abbia acquistato da un rivenditore italiano, prova a reinstallare il firmware. Cosa monti e che versione hai di Tablet?
Il tablet è la versione 3, versione banda di base v2.0.1_v3, android 4.4.2, kernel 3.10.10. Avevo già provato a fare un reset dei dati di fabbrica prima di postare ma la situazione non era cambiata di una virgola. Poi ho anche flashato l'aggiornamento al 4.4.2 ed è rimasto uguale. Ho paura che non sia un problema software a questo punto.
A questo punto credo che sia un problema proprio del display...
A questo punto pure io. Peccato perchè è proprio un bel tablet, ma credo lo terrò così, lo uso per studiare e non posso aspettare i tempi dell'assistenza cinese. Grazie comunque geneshys sei sempre gentilissimo.
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a far funzionare SkyGo? Ho provato le varie versioni che si trovano online ma nessuna sembra funzionare..
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha mi sa dire se è possibile collegare un modem usb (internet key) per navigare in internet?
Allegato 125464Allegato 125465
Ciao ragazzi,
È ormai più di una settimana che utilizzo la 4.4 ufficiale con root e noto una cosa strana sul consumo di batteria. Come noterete sugli screenshot la prima voce di consumo è cellulare in stand by. Ho provato a mettere in modalità aereo ma non cambia nulla.
Grazie raga
Ho appena impostato hw.nophone=true con editore builprop, e la voce è sparita speriamo ora duri di più la batteria.
ciao a tutti, spero stiate tutti bene.
una domanda: ma sto tablino non può essere usato come un telefono, cioè installando what's up per esempio?
si puoi metterci whatsapp. io ce l'ho. mi pare però che non te lo installa. basta che invii il file apk (anche tramite bluetooth) tramite uno smartphone che lo supporta. se non sai come inviami mp che ti mando un link di una guida.
p.s.
qualcuno sa se stane sta lavorando per lollipop???
Stane lavorerà su Lollipop una volta che Amlogic avrà compilato un SDK su base Lollipop...pensa che entro fine anno si possa muovere qualcosa visto che i suoi agganci in Amlogic hanno confermato che erano in prova delle versioni Lollipop demo...nel frattempo dovrebbe rilasciare una nuova e più curata versione di kk
Stane lavorerà su Lollipop una volta che Amlogic avrà compilato un SDK su base Lollipop...pensa che entro fine anno si possa muovere qualcosa visto che i suoi agganci in Amlogic hanno confermato che erano in prova delle versioni Lollipop demo...nel frattempo dovrebbe rilasciare una nuova e più curata versione di kk[/QUOTE]
Menomale. Non so voi ma cmq spesso nn lo utilizzo perché perde spesso la linea cn wifi ed è abbastanza fastidiosa la cosa. Il vero problema di questo tablet (per lo meno il mio) è il wifi
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Quindi ho installato su tablino Hangouts Dialer di Google.; così ho sia su tablino che pc.
Una cosa però non so come risolverla. Su tablino se inserisco il Mic per parlare non sento l'audio e quindi nn sento il mio interlocutore.
Qualcuno ha suggerimenti?
Abbraccio tutti Sonia
in che senso questa frase? "Su tablino se inserisco il Mic per parlare non sento l'audio"
Che vuol dire che inserisci il microfono?
che non senti l'audio se il volume è alto prova a chiamare te o se rispondi, a volte ad esempio su skype se chiamo va ma se ricevo no......sennò prova a cercare una versione diversa dell'app. "un po come su skype che si usa una versione vecchia)
Kess, scusa mi sono espressa un po' ermetica.
Se uso Hangouts su pc e chiamo un numero, io uso il Mic per parlare e dall'audio del Pc sento chi mi risponde e posso quindi conversare.
Su tablino eseguo la stessa procedura, solo che riesco a farmi sentire(cioè mi hanno detto che mi sentono) ; ma io non sento chi mi risponde. Cioè avviene che se inserisco jack per mic, mi venga precluso l'audio. Ecco.
uhmm... non sapevo che tablino avesse il mic integrato. Che notizia! Adesso ci provo e poi ti dico.
per il momento grazie ,
S
Ottimo Kes,
ho provato con tablino senza inserire il mic e tutto funziona egregiamente.
Sei stato molto efficacie. Ho scoperto che in tablino si nasconde un mic e che ci posso anche telefonare.
100 baci Kes, e grazie ancora
Qualcuno per caso ha provato a collegare tramite adattatore un controller simil PS2? Io lo attacco e va la lucina dell'analogico ma qualsiasi tasto premo non fa niente. (Ho la stane e se collego per esempio il tablet al pc mi esce come dispositivo multimediale, non so se serve, nel dubbio l'ho detto)
Inviato dal mio V975m V3/V4 usando Androidiani App