Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a installare la stane 0.9.2 USB burnig tool mi dice continua a dire di reistallare i driver ..ho window 7 ...ho cambiato porte usb ma sempre lo stesso errore...uso questa procedura ..collego il cavo usb al computer schiaccio il tasto volume piu collego il tablet al pc ...schiaccio il tasto accesnsione ,mi compare il robottino verde ..avvio USB burning tool carico il file immagine ..e viene l errore ..reinstallare drive ...dove sbaglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertino14
Io non riesco a installare la stane 0.9.2 USB burnig tool mi dice continua a dire di reistallare i driver ..ho window 7 ...ho cambiato porte usb ma sempre lo stesso errore...uso questa procedura ..collego il cavo usb al computer schiaccio il tasto volume piu collego il tablet al pc ...schiaccio il tasto accesnsione ,mi compare il robottino verde ..avvio USB burning tool carico il file immagine ..e viene l errore ..reinstallare drive ...dove sbaglio ?
Il file immagine lo devi caricare prima di collegare il tab. Poi....spinotto con vol + e ACC. Robottino ... Start... E dovrebbe andare
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
Giorni fa genesys ha pubblicato un link di un video tutorial, prova a guardarlo
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
-
Disinstalla burnig tool e reinstallalo. Dopo rifai la procedura... Quando colleghi il Tablet al pc, dopo aver premuto volume + e power il PC dovrebbe rilasciarti il solito messaggio in basso a destra che ha trovato una periferica, devi attendere che si installino tutti i driver, a installazione finita puoi procedere con l'aggiornamento del firmware. Finché il PC non riconoscerà il tablet non riuscirai mai a completare la procedura...
-
Ma qualcuno ha risolto il problema dell'enorme consumo della batteria con il Wi-Fi?
-
No. Speriamo che Stane riesca!
-
Quote:
geneshys
No. Speriamo che Stane riesca!
Con la Stane mi pare di riscontare un consumo maggiore che con la Rozak. No?
-
e con quella originale come si comporta?
-
Quote:
TaBiooH
Con la Stane mi pare di riscontare un consumo maggiore che con la Rozak. No?
Ma sinceramente non saprei...! A me ha fatto 3 gg con 2 ore piene di schermo attivo...!! Mi sono reso conto che navigando costantemente in internet, quini con un continuo scambio dati, la batteria si scarica molto velocemente...! Credo che sia proprio la questione del wifi...!!!
-
Ci sono riuscito...grazie tantissimo per i consigli che mi avete dato.....grazie ancora
-
Salve,
ho un problema nel fare il root...
Ho scricato il file ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.4-20140521.rar ONDA_V975m_Root_SU-1.99- dal link in prima pagina, ho salvato i primi 2 files ( factory_update_param.aml
ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.4-20140521.zip) in una chiaavetta usb formattata a Fat 32.
Collegandola al tablet e facebdolo partire in modalità recovery non vede i file del root...Come mai...? dove sbaglio..?
-
Quote:
Ilfigliodelvento
Salve,
ho un problema nel fare il root...
Ho scricato il file ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.4-20140521.rar ONDA_V975m_Root_SU-1.99- dal link in prima pagina, ho salvato i primi 2 files ( factory_update_param.aml
ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.4-20140521.zip) in una chiaavetta usb formattata a Fat 32.
Collegandola al tablet e facebdolo partire in modalità recovery non vede i file del root...Come mai...? dove sbaglio..?
Quale versione hai di android?
-
-
Se mi dici passo a passo come fare mi saresti di aiuto!!
-
Scaricati questo zip (quello del 21/05), e segui la procedura:
ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.3-20140521.rar - Onda Tablet Forum
Quote:
Procedura:
1 - Scompattare il file zip, vi ritroverete con 6 file! A voi interessa solo questo: v975m_Root_Andorid4.3.zip
2 - Dopo aver estratto il file: v975m_Root_Andorid4.3.zip rinominatelo in Update.zip
3 - Create una cartella sulla vostra SD o Pendrive (necessita del cavo OTG se usate la pendrive) ,formattati a fat32
4 - Riavviate in Recovery tramite una semplice applicazione dal Play Store "Quick boot" (necessita dei permessi di root) altrimenti manualmente premendo il tasto volume su e poi tasto power
5 - Entrate nella Recovery ( si naviga con i tasti volume e si da l'ok col tasto power) scegliere "apply update from EXT" andare sulla cartella che avete creato voi contente il file rinominato: update.zip selezionatelo e pigiate power, partirà il root del Tablet.
6 - Finita la procedura vi ritroverete in Recovery, selezionate e pigiate "reboot system now"
-
Quote:
geneshys
Ho scaricato il file come mi hai detto, ma quando riavvio in recoovery non legge la chiavetta...Probabilmente sbaglio a salvare i file sulla USB..
Devo salvare la cartella META-INF system e factory_update_param sulla usb..?Giusto..?
-
lasciali stare quei file...
Quando apri il file zip estrai solo:
ONDA_V975m_Root_SU-1.99-A4.3-20140521 e lo rinomini: Update
poi...
Quote:
4 - Riavviate in Recovery tramite una semplice applicazione dal Play Store "Quick boot" (necessita dei permessi di root ) altrimenti manualmente premendo il tasto volume su e poi tasto power
5 - Entrate nella Recovery ( si naviga con i tasti volume e si da l'ok col tasto power) scegliere "apply update from EXT" andare sulla cartella che avete creato voi contente il file rinominato: update.zip selezionatelo e pigiate power, partirà il root del Tablet.
6 - Finita la procedura vi ritroverete in Recovery, selezionate e pigiate "reboot system now"
-
Purtropp ancora nulla apro il file scaricato, estraggo il file che mi hai indicato ma non trova nulla quando entro dal recovery...
-
Quote:
Ilfigliodelvento
Purtropp ancora nulla apro il file scaricato, estraggo il file che mi hai indicato ma non trova nulla quando entro dal recovery...
Ma siamo sicuri che la chiavetta usb viene riconosciuta dall'onda? Ho rifatto ora la procedura per essere sicuro e funziona.
Quindi salti qualche passaggio o....
Accendi l'onda, vai in filebrowser e verifica se ci sta la chiavetta...
-
Quote:
Ilfigliodelvento
Ecco il motivo, non riconosce la penna usb...Ho provato ora sul mio telefono con stessa penna e stesso cavo e li la legge...
Ecco.
Prova a formattarla con SDFormatter e vedi se viene riconosciuta altrimenti cambia chiavetta o usi una sd!
-
Ancora nulla...Neppure SD... Esistono altre vie per root..? Io vorrei mettere la cyanogen alla fine...
-
Cyano che? Non esiste la cyano per l'onda. Perdonami ma se non vede neanche l'sd qualcosa non va sul Tablet...
-
Quote:
geneshys
Cyano che? Non esiste la cyano per l'onda. Perdonami ma se non vede neanche l'sd qualcosa non va sul Tablet...
Da PC è fattibile fare il root?
-
Installa la custom di stane da PC che è già rotata. In prima pagina trovi il link.
-
Grazie mille per tutte le info...!!!!
-
Quote:
Krucios
Noto un problema simile con l'app di facebook. Se clicchi per visualizzare un video si sente l'audio ma l'immagine bloccata, se ritorni nella home di fb e il video si avvia automaticamente(insomma la nuova funzione di fb) si vede tutto correttamente. Bho
Ciao a tutti! Stesso problema. Risolvibile?
-
A me non fa questo problema. Provate ad installare flash player per kitkat, se avete questa versione. Ecco il link: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...iry=1400689169
-
Quote:
geneshys
Ho appena installato flash player seguendo questa guida: www. androidiani.com/forum/android-tips-tricks/367958-info-guida-flash-player-con-browser-locale-su-android-4-4-2-kit-kat.html. E' lo stesso file? Provo un riavvio?
-
Se di richiede il riavvio si.
-
Quote:
geneshys
Se di richiede il riavvio si.
Niente.
La versione flash è la 11.1
A questo punto mi viene da pensare che sia un problema della app. Ho segnalato il problema già nella sezione di fb, ma alla scritta del tipo "probabile che non ti rispondiamo", ho perso le speranze.
Cercando in rete non trovo nessun'altro con lo stesso problema.
Preciso di avere solo aggiornato il fw...
-
Quote:
geneshys
Installa la custom di stane da PC che è già rotata. In prima pagina trovi il link.
Finalmente sono riuscito!!! Unico rammarico è che lagga ancora un pelo, molto meglio di prima ma mi aspettavo una maggior reattività...
-
Raga dato che non aggiorno il tablet da moltissimo.
Che devo scaricare che sono arretrato di molti mesi :S
-
In prima pagina trovi il link della custom di stane!
-
Ragazzi, anche io vorrei passare alla custom di stane. Prima di procedere volevo sapere se, avendo attualmente la custom ROM by rozak con partizione da 4GB x le app, con l'istallazione della rom di stane atraverso l'USB Burning Tool rischio di brickare il tablet? E poi, con la ROM di stane la partizione per le app, di quanti GB è?
Grazie. ciao, aranciarossa
-
Se segui alla lettera la procedura non bliccki nulla. Non ha importanza da che rom provieni, la prima installazione della stane va fatta mediante Burning tool, gli aggiornamenti poi si fanno mediante recovery. No vorrei sbagliarmi ma la partizione non viene toccata, ti ritroverai quella nativa!
-
Fatto! Grazie:D
Da una primissima impressione, sembra molto fluida.
ciao
-
Quote:
aranciarossa
Ragazzi, anche io vorrei passare alla custom di stane. Prima di procedere volevo sapere se, avendo attualmente la custom ROM by rozak con partizione da 4GB x le app, con l'istallazione della rom di stane atraverso l'USB Burning Tool rischio di brickare il tablet? E poi, con la ROM di stane la partizione per le app, di quanti GB è?
Grazie. ciao, aranciarossa
Partizione unica di tutta la memoria interna senza nessuna inutile differenza come nella stock..
-
io ho la rom originale android 4.3 e già mi sembra che vada abbastanza bene per cui non so decidermi ad installare o no la rom di stane quale sono i vantaggi magari già li avete elencati ed io non li trovo grazie in anticipo per la risposta
-
ciao, mi sono finalmente deciso ad aggiornare il mio onda, per cui ho cominciato ad aggiornare il firmware (è con quello che si comincia vero??)...
ho spacchettato il .rar sulla pendrive e attaccata al cavetto.
solo che quando riavvio con VOL+ e POWER mi appare la schermata chiedendomi:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from EXT
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe media partition
posto che lo vorrei anche resettare e ripulire da tutte le app cinesi che ci sono, cosa dovrei fare??
grazie a tutti in anticipo
-
Quale custom rom vuoi installare? Per la stane, se come mi sembra parti dal firmware originale onda, devi scaricare il file ....usb.zip nel pc, installare il programma usb burning tool e seguire le istruzioni, vedi il link della custom stane nel primo post. Qualche post indietro trovi anche un video in spagnolo che descrive i passi da seguire. Ciao