Amicozzolo perchè non arrivavi prima ad illuminarci hihihih...! Niente più caffè
e cmq manco cpu modifica...io per ora non vado di kitkat!!!
Amicozzolo perchè non arrivavi prima ad illuminarci hihihih...! Niente più caffè
e cmq manco cpu modifica...io per ora non vado di kitkat!!!
qualcuno utilizza l'app mediaset connect su android 4.4 ?
no pocho, non la utilizzo...
Eheheh perché sto studiando Anatomia Patologica e contestualmente devo badare alla moto e alla donzella😁
Io mi trovo bene con la KK 2.0.1 per il V1, tengo la CPU a 1608mhz xkè non ho trovato un reale vantaggio portandola a 1992mhz, anzi dopo un uso intenso a 1992, a causa del calore generato la CPU "thermal trottola..." verso il basso prima e più spesso che quando settatta a 1608..
L'unico consiglio che mi sento di dare è installare "Cool tool" per monitorare le freq della CPU e RAM live, e tenere sempre libera la maggior parte di RAM soprattutto prima di navigare con Chrome..visto che appena si scende sotto i 180mb liberi al 80% freeza tutto..
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Io non ho ancora installato i tweek. Ho solo portato la frequenza a 1992 con tricksterMOD e anche antutu x riconosce (prima1608 ora 1992) e mi fa 23046 quindi è migliorato effettivamente, ma di poco (1000). Però asphalt 8 gira sempre a 20 FPS (grafica alta). Qualcuno che lo può provare?
Ciao a tutti.
Dovrei prendere appunti con tablino (però vorrei usare il dito).
Mi pare che qualcuno consigliò un app ma ora non ricordo chi fu e cosa suggerì.
Conoscete qualche app valida? Ah! meglio gratis
ciao Sonia
Ultima modifica di soniababu; 03-05-14 alle 21:10
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
soniababu (03-05-14)
Enr1988 (04-05-14)
Anche a voi il tablet si spegne da solo se lasciato in standby per 3-4ore? L'ho lasciato acceso alle 14.30 circa, vado a prenderlo ora e vedo che è spento, lo accendo e guardo il tempo in standby e risulta 3ore. Quindi evidentemente ha qualche funzione di spegnimento automatico. A voi lo fa??? Tra l'altro in 3 ore di standby mi ha consumato 18% di batteria. Sti cavoli!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Mai fatto,il mio è stato parecchie volte in standby per diverse ore...
Ho ripristinato tutto. Non ha senso usare un kernel che alla fine non modifica nulla. In più trickster mod e cpu spy funzionano male, non rilevano il dispositivo quando è in deep...
Oltre al fatto che lo trovo molto più reattivo senza le modifiche!
Ultima modifica di geneshys; 03-05-14 alle 23:53