Volevo sapere la stabile 4.4.2.. E non capisco se la core4 per esempio è la stabile.. Sono solo un po confuso. 😄
Volevo sapere la stabile 4.4.2.. E non capisco se la core4 per esempio è la stabile.. Sono solo un po confuso. 😄
Questa è l'ultima 4.4.2, leggi qua: Official Onda v975m 2.0.1v3 Rom 4.4.2 Firmware Discussion - Official Onda Rom for v975m - Onda Tablet Forum
ragazzi, kitkat stabile sarebbe questo?
V975m Core4_v2.0.1_v3-0515 - Onda Tablet Forum
qualcuno ha provato se è davvero stabile??
con la TWRP il flash parte in automatico come la recovery stock?
Ultima modifica di kessa92; 15-05-14 alle 23:43
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Attento kessa che se hai TWRP e installi senza modificate lo zip del firmware blikki il Tablet...
kessa92 (15-05-14)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
kessa92 (15-05-14)
Io ti consiglio di rimettere la recovery stock tramite l'app Rashr
Leggi qui TWRP recovery - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum
Di seguito domande e riposte che riguardano l'aggiornamento firmware
Q: How do I reflash with version 1.1.0 to 2.0.1 firmware with TWRP recovery already installed?
A: First return to stock recovery to avoid a brick at the first boot of your new system after the upgrade. Procedure is right above.
Use the recovery.img extracted from the 2.0.1 version (target version) for that procedure.
Then - if you do not change the partitioning scheme run the "upgrade install" descibed by rozak.
This will overwrite system and keep the stock recovery.
Boot the system.
Then reinstall TWRP as described near top.
Q: Can I return to stock recovery?
A. Yes. If you want the stock recovery back for any reason extract "recovery.img" from the stock ROM package and install it as described above.
Do not use rozak's ROMs as source because he might integrate TWRP or CWM or any other backup software one day...
Rosario
kessa92 (16-05-14)
Cural ha installato la ROM di Rozak tranquillamente con la recovery TWRP...
in pratica:
ho i 6 file:
- 【必看】刷机教程.txt
- aml_autoscript
- factory_update_param.aml
- recovery.img
- u-boot.bin
- update.zip
basta che nell'sd non copio il 5° file cioè: u-boot.bin
leggendo, tuttavia, con la rom kozak dice che non ha il file update.zip.
mmmmmmm.
a questo punto non me la rischio
da quello che ho capito la cosa più semplice e funzionale è quella di cambiare recovery. anche perchè non essendoci ROM, alla fine la recovery non mi importa.
I file che creo, vanno anche senza testarli (sono file banalissimi e se per caso non si flashano non comportano in ogni caso errori).
Per cui posso farne a meno.
Utilizzo rashr estrapolando il file recovery.img dai 6 file che mi trovo scaricando il firmware e dall'app la flasho (stesso passaggio della TWRP, anche perchè sono 2 file .img uguali e identici)
Ultima modifica di kessa92; 16-05-14 alle 00:15
Per Onda V975m:
MEGA