CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 204 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocho86 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha riscontrato il problema del wifi, ke perde la connessione a schermo spento?
    v1 rozak 2.0.1 stable
    yep con una v3, ma poco male, io lo tengo sempre cosi il tab come settaggio. per il resto mi pare sia tutto ok, la batteria mi dura degnamente direi....no lag no freeze no wifi che dopo il wake non si ripiglia piu'...ah e con trickstermod mi clocka regolarmente la cpu a 96/1992mhz a ogni reboot, solo il governor non mi tiene settato
    Ultima modifica di mattia76; 18-05-14 alle 02:00

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non vorrei creare false speranze ma riporto da un blog:
    Aggiornamento dal 17/05/2014
    Finalmente è disponibile per il download la versione ufficiale del firmware con android 4.4.2 KitKat direttamente dal sito onda cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=265&d=down, si tratta della versione definitiva e non più di quella beta, il nuovo firmware, rilasciato il 16 maggio 2014, è contenuto nel file V975m Core4_v2.0.2_v1.rar per chi ha la versione V1 dell’hardware.
    il blog rimanda alla pagina onda ma non vedo la versione 2.0.2
    Boh, l avranno messa e poi tolta?

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ma già non erano ufficiali le versioni kitkat rilasciate il 15 e il 16,ancora presenti sul sito onda?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Avrei un problemino....Ho eseguito la procedura in prima pagina per rootare il mio tablet perchè vorrei installare l' ultimo firmware, ma c' è qualcosa che non vaaa! Se procedo tramite pennetta usb in recovery trovo il file Update.zip ma durante l' aggiornamento si blocca e compare la scritta: 'error in / tmp/sideload/package.zip installation aborted'
    Se procedo tramite scheda SD( formattata FAT32) in recovery mode non mi trova proprio il file Update.zip.....Qualche idea?? Grazie in anticipo!!!=)

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rux93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Avrei un problemino....Ho eseguito la procedura in prima pagina per rootare il mio tablet perchè vorrei installare l' ultimo firmware, ma c' è qualcosa che non vaaa! Se procedo tramite pennetta usb in recovery trovo il file Update.zip ma durante l' aggiornamento si blocca e compare la scritta: 'error in / tmp/sideload/package.zip installation aborted'
    Se procedo tramite scheda SD( formattata FAT32) in recovery mode non mi trova proprio il file Update.zip.....Qualche idea?? Grazie in anticipo!!!=)
    Che firmware hai? per il root i pacchetti sono diversi a seconda se hai la versione per android 4.3 o kitkat qui trovi i pacchetti
    per kitkat ONDA_V975m_Root_SU-1.94-A4.4-20140424.rar - Onda Tablet Forum
    per 4.3 ONDA_V975m_Root_SU-1.94-A4.3-20140424.rar - Onda Tablet Forum

Estrai lo zip che c'e all'interno del rar e lo copi su chiavetta o pendrive usb, non c'e' bisogno di rinominarlo in update,zip (testato da me)

In ogni caso per l'installazione del firmware non c'è bisogno del root, il root lo devi fare dopo l'upgrade del firmware perchè in ogni caso lo perdi (a meno che non installi la custom ROM di Rozak)

Per il firmare Prova a seguire questa procedura per non avere problemi con la sdcard https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5640431
    che trovi anche qui, ONDA V975m V1 & V3 custom ROM by rozak (v2.0.1 based) - Custom Rom for Onda v975m - Onda Tablet Forum "sezione clean install" è per la custom ROM ma va bene anche per il firmware ufficiale, a me ha funzionato.
    Ultima modifica di edyros2003; 18-05-14 alle 17:32
    Rosario

7. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

rux93 (18-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok gentilissimo ora provo! Ti chiedo solo un' ultima cosa...per il firmware posso lo stesso usare una penna USB o devo per forza usare la SD card secondo le indicazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rux93 Visualizza il messaggio
    Ok gentilissimo ora provo! Ti chiedo solo un' ultima cosa...per il firmware posso lo stesso usare una penna USB o devo per forza usare la SD card secondo le indicazioni?
    Puoi farlo anche da penna USB però a me non funzionato nel passaggio da versione 1.1.0 (android 4.3) a kitkat 2.01 dicendomi che la versione corrente era più recente.

Questa la procedura:

INSTALLAZIONE DA MENU RECOVERY (con selezione file update.zip), valida solo per upgrade e non funziona per downgrade o passaggio da android 4.3 Firmware 1.1.0 a kitkat 2.0.1

Si può fare sia tramite cavo OTG sia da sdcard inserito nell'apposito slot del tablet

- tramite Pc copiare i file dell'aggiornamento in una cartella di una pendrive o sdcard (NON COPIARE NELLA ROOT)
    - tramite un cavetto OTG collegare la pendrive al tablet oppure inserire la sdcard nell'apposito slot, avviare in recovery tramite quick boot (richiede il root) o premendo simultaneamente <Power> e <Volume +> , quando la recovery appare scegliere
    "Apply update from EXT".
    scegliere la prima opzione "Update from sdcard" per aggiornamento da sdcard
    scegliere la seconda opzione "Update from udisk" per aggiornamento da "pendrive"
    dalla cartella dove sono stati copiare i file precedentemente scegliere update.zip.
    Rosario

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha il problema con il nuovo kitkat che riguarda lo schermo? In pratica in verticale nellà.parte estrema in alto dello schermo il touch non funziona quindi non posso premere la barra di stato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosario55 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il problema con il nuovo kitkat che riguarda lo schermo? In pratica in verticale nellà.parte estrema in alto dello schermo il touch non funziona quindi non posso premere la barra di stato...
    A me funziona.
    Rosario

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 4G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sul sito di Onda esiste la

2.0.1 per V3/V4 pubblicata il 15 maggio
    2.0.1 per V1 pubblicata il 16 maggio