è vero sono stata un po drastica, tablino è solo un po' duro d'orecchio... non me la sento di passare ad una beta, già me ne combina troppe andando in alfa...attendo la versione con raggi gamma...![]()
Ma se ti dico che è tutt'altra storia pur essendo una beta 😉
Ultima modifica di soniababu; 10-03-14 alle 17:33
Non funziona...già sono state fatte queste prove! Ci vorrebbe un dispositivo bluetooth come il chipset presente nel tablet v3 ma non si sa che chipset monta...
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
soniababu (10-03-14)
Era solo per non farti perdere tempo!!
Aggiornata la prima pagina con il firmware 1.08 sia per la v1 che per la v3!
Tips&trick per aumentare la durata batteria :
1. Se per caso avete selezionato la modalità "Quick boot" nel menù spegnimento, DISATTIVATELA
2.andate in impostazioni>display>trasmetti schermo> icona in alto a DX con i tre punti e DISATTIVATE il wireless display
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ha un intera giornata che cerco sta cosa, arriva lui e mi toglie dai guai![]()
Il riavvio veloce non serve ad una mazza! Mai attivato, ma chi l'ha attivato ha notato un battery drain cospicuo durante l'uso..
Cmq la beta2 è il meglio in assoluto, come Fw provato sul v975m, da migliorare soprattutto nella gestione dell' hwcomposer...che certe volte fa le bizze... Fluidità nei giochi migliorata ulteriormente...
Spero in qualche metodo di root a breve! Non posso vivere senza backuppare app e dati per troppo tempo :sly:
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel