quello originale è. Da 2.5a nominali...chissà realmente a quanto corrispondono, visto cbe con il mio da 2.1 la carica è più veloce..
Tutti i caricatori hanno lo stesso voltaggio, tra un 2.1 buono e un 2.5 "low cost" non so quale svolge meglio il proprio lavoro
Cmq anche comprando un caricatore superiore ai 2.5A non si fanno danni!! In quanto l'amperaggio di carica è stabilito dal kernel, che essendo quello stock onda, penso abbia come limite un valore attorno ai 2500mah per gli AC e circa 450/500 per Usb-Pc almeno con porta usb 2.0

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da geneshys
 Originariamente inviato da geneshys

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

ero iscritto una volta ma non ricordo assolutamente ne con quale nick ne con quale email e eccomi qui
 ero iscritto una volta ma non ricordo assolutamente ne con quale nick ne con quale email e eccomi qui  non ho mai avuto un tablet perche non mi andava di comprarlo per moda, ma ora ne ho necessità e sono orientato sul v975m per il rapporto prezzo-prestazioni...
 non ho mai avuto un tablet perche non mi andava di comprarlo per moda, ma ora ne ho necessità e sono orientato sul v975m per il rapporto prezzo-prestazioni...
 Ultima modifica di AlexDubleK;  02-06-14 alle

Ultima modifica di AlexDubleK;  02-06-14 alle