Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
Grazie ragazzi...! Ma non dovrebbe essere da 2.5A?
quello originale è. Da 2.5a nominali...chissà realmente a quanto corrispondono, visto cbe con il mio da 2.1 la carica è più veloce..
Quote:
zioroby6
Se non erro quello standard è da 2.5A, quindi va bene qualunque caricatore che non abbia più di 2.5A e che abbia lo stesso voltaggio!
Tutti i caricatori hanno lo stesso voltaggio, tra un 2.1 buono e un 2.5 "low cost" non so quale svolge meglio il proprio lavoro ;)
Cmq anche comprando un caricatore superiore ai 2.5A non si fanno danni!! In quanto l'amperaggio di carica è stabilito dal kernel, che essendo quello stock onda, penso abbia come limite un valore attorno ai 2500mah per gli AC e circa 450/500 per Usb-Pc almeno con porta usb 2.0
-
Quote:
Enr1988
La conferma sul wifi te la do dopo...come caricabatteria ho preso un caricatore tucano da 2.1A da "Paperline" a Pa lo scorso anno...dovrebbero averlo ancora. Nasce come caricatore per "Ipad" ma avendo uscita Usb lo uso per quasi tutti i miei dispositivi ;)
ho appena provato quell'opzione "mai".
Ma ovviamente con esito negativo
-
A me funziona...! Va in standby e il wifi non si disconnette...! E cmq non lo voglio sempre attivo, almeno risparmio batteria!
Qualcuno di voi ha provato a capire se con la chiavetta 3G si risparmia batteria rispetto all'uso del wifi?
-
Quote:
geneshys
A me funziona...! Va in standby e il wifi non si disconnette...! E cmq non lo voglio sempre attivo, almeno risparmio batteria!
Qualcuno di voi ha provato a capire se con la chiavetta 3G si risparmia batteria rispetto all'uso del wifi?
ma utilizzi l'ultima versione 2.0.1 di maggio?
A me serve quando faccio gli aggiornamenti del playstore.
Ke quando lo schermo si spegne, non si interrompono gli update
-
Utilizzo la CUSTOM ROM MoiZie, credo proprio quella basata sul firmware di maggio...! Per ora il tablet è sotto carica...l'altro giorno ho provato e il wifi non si disattivava in standby. Dopo riprovo per una certezza matematica, anche perché come ti ho detto a me non serve attivo in standby...ma ognuno ha naturalmente esigenze diverse!
-
Niente, ritiro quello che ho detto in precedenza...Non funziona...eppure posso dire che qualche giorno fa funzionava!! Bah...!!!
-
Quote:
pocho86
[quote name="geneshys" post=5704317]A me funziona...! Va in standby e il wifi non si disconnette...! E cmq non lo voglio sempre attivo, almeno risparmio batteria!
ma utilizzi l'ultima versione 2.0.1 di maggio?
A me serve quando faccio gli aggiornamenti del playstore.
Ke quando lo schermo si spegne, non si interrompono gli update[/QUOTE]
Quedta cosa allora è possibile. Mettendo invece che sempre, non interrompere durante connessione (una cosa del genere). Con v3 e rom 2.0.1 di maggio funziona. Ma non funziona il "sempre". Io ci ho caricato file au dropbox e mega con schermo spento. Con il sempre invece, lo si ha attivo anche per le notifiche ad esempio. Ma non funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve a tutti sono nuovo, o meglio quasi :) ero iscritto una volta ma non ricordo assolutamente ne con quale nick ne con quale email e eccomi qui :p non ho mai avuto un tablet perche non mi andava di comprarlo per moda, ma ora ne ho necessità e sono orientato sul v975m per il rapporto prezzo-prestazioni...
ho un paio di domande da fare:
siete soddisfatti, le prestazioni dei bench rappresentano il modello nell'uso quoquotidiano, il sistema è all'altezza?
è possibile usare il gps di un altro dispositivo per averlo sul tablet?
come si comporta con applicazioni complesse (non grafiche)?
ho notato che ci sono installate un milione di applicazioni dal costruttore io le odio, mi piace avere un sistema pulito. si possono rimuovere solo facendo il root senza installare rom?
c'è un prezzo ancora più basso di quello dello store onda? :troll:
grazie a tutti e complimenti per la comunity :)
buona serata, alex.
-
Alex cercherò di risponderti...
1) Sono abbastanza soddisfatto nell'uso quotidiano...!
2) non ha gps e neanche bluetooth (la versione 1) la versione v3 ha il bluetooth e pertanto puoi mettere un GPS che si collega mediante bluetooth!
3) Per applicazioni complesse cosa intendi?
4) Tranquillo le cineserie si possono togliere senza problemi mediante titanium o installando una custom rom (rozak esempio)
Se hai altre domande chiedi pure!!
-
si della v3 lo sapevo...
quindi posso usare il mio tel come gps?
intendo applicazioni per il controllo gestione e pianificazione di missioni di droni, ardupilot per intenderci. e magari se sarebbe capace di reggere una macchina virtuale win xp per poter usare il programma desktop sarebbe ancora meglio...
ho letto che a te si è briccato installando una rom non voglio fare subito modifiche pesanti a meno che il software originale sia una ciofeca, la differenza è molta? il kitkat c'è già stabile?