CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 204 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2040
Discussione:

[Modding] ONDA V975M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno e un buon anno a tutto il forum
    volevo rappresentarvi un problema con la batteria perchè non so se capita anche a qualcun altro. Il mio ONDA V975M V3 equipaggiato con la ROM di Rozak (maggio 2014) quando si carica appena lo stacco dalla AC dopo nemmeno un'ora (senza nessun utilizzo) il livello di batteria scendo sotto il 70%. Le indicazioni dicono che il 50% del consumo è dovuto all'utilizzo del WIFI. Quindi ho fatto una prova, installando widget che disattivano il WIFI, ma l'esito è sempre lo stesso. Sarà partita la batteria oppure un problema di calibrazione? Inoltre cosa ne pensate delle batteri in vendita su mercati asiatici che hanno una potenza fino a 12.000 maH?Grazie per l'attenzione ed ancora auguri.
    Pietro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno posseggo onda975M V3 al quale avevo intallato ,poco dopo l'arrivo, il firmware razok , ora vorrei passare al firmware Stane che sembra essere più stabile e performante anche nel discorso batteria...tengo a precisare che non avevo installato la recovery twrp...quindi ora che procedura devo usare? Segue quanto descritto nella 1° pagina del post di Stane? devo usare sd da 32gb? se avete uleriori consigli ben vengano...grazie mille!!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baciociu Visualizza il messaggio
    Buongiorno e un buon anno a tutto il forum
    volevo rappresentarvi un problema con la batteria perchè non so se capita anche a qualcun altro. Il mio ONDA V975M V3 equipaggiato con la ROM di Rozak (maggio 2014) quando si carica appena lo stacco dalla AC dopo nemmeno un'ora (senza nessun utilizzo) il livello di batteria scendo sotto il 70%. Le indicazioni dicono che il 50% del consumo è dovuto all'utilizzo del WIFI. Quindi ho fatto una prova, installando widget che disattivano il WIFI, ma l'esito è sempre lo stesso. Sarà partita la batteria oppure un problema di calibrazione? Inoltre cosa ne pensate delle batteri in vendita su mercati asiatici che hanno una potenza fino a 12.000 maH?Grazie per l'attenzione ed ancora auguri.
    Pietro
    Controlla in impostazioni, wifi, avanzate, togli la spunta su ricerca reti sempre attiva e volendo impostando mai su wifi a schermo spento. Così sicuramente il wifi rimarrà spento appena staccato. Io in ogni caso noto che se lo stacco, accendo e lascio acceso scende velecemente a una % che varia da 90 a 80, quando lo utilizzo però resta per diversi minuti a quella percentuale, per cui è solo un problema di visualizzazione percentuale e non di drain della batteria.

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

GRazie Kessa92, io ha fatto di più ho installato un programma per la gestione della batteria e nelle impostazioni dei programmi residenti ho disabilitato anche la localizzazione e l'utilizzo del modulo telefonico. E' vero pure io penso che sia un problema di visualizzazione perché appena ricaricato il tablet segnale un forte consumo ( anche senza utilizzo) fino ad arrivare a circa il 70%, da qui diventa stabile, chissà.
    Comunque chiedevo se qualcuno ha sostituito la batteria originale, perchè sui mercati asiatici sono in vendita batterie da 12.000 mh.
    Comunque grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate qual'era la versione skype che funziona con la rozak per sbaglio ho aggiornato .
    Inviato da Xiaomi Mi4 LTE

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Dovrebbe funzionare anche l'ultima disponibile, le versioni più vecchie 3.x non sono più supportate da microsoft e non permettono l'accesso.
    Rosario

8. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

Stigliz (16-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve mi hanno regalato il v975m v4. Provengo da un v972 a cui avevo messo la ROM di arctablet. Ho aggiornato questo nuovo alla 4.4 ufficiale ma ha il bug del WiFi..non esiste un modo per eliminare il bug senza cambiare ROM? Vorrei mettere la rozak ma hopaura di briccare tutto. Volevo sapere due cose. E possibile mettere la rozak senza installare il twrd o come si chiama. Rischio a fare tutto ciò?

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baciociu Visualizza il messaggio
    GRazie Kessa92, io ha fatto di più ho installato un programma per la gestione della batteria e nelle impostazioni dei programmi residenti ho disabilitato anche la localizzazione e l'utilizzo del modulo telefonico. E' vero pure io penso che sia un problema di visualizzazione perché appena ricaricato il tablet segnale un forte consumo ( anche senza utilizzo) fino ad arrivare a circa il 70%, da qui diventa stabile, chissà.
    Comunque chiedevo se qualcuno ha sostituito la batteria originale, perchè sui mercati asiatici sono in vendita batterie da 12.000 mh.
    Comunque grazie
    Di serie ha 10000 per cui quella da 12000 non è che faccia miracoli. Gli allungherà la "vita" di un'ora.....
    Se te sei esperto a cambiarle cmq funzionano. Molti utenti le hanno acquistati per l'onda V972 (tutti gli onda hanno problemi sui consumi). Mi dirai, ank i nexus 5 e sono supportati da google stessa, ma questa è un'altra storia...

Quote Originariamente inviato da Stigliz Visualizza il messaggio
    Scusate qual'era la versione skype che funziona con la rozak per sbaglio ho aggiornato .
    La v.4

Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

mi affaccio per la prima volta (credo...) su questo forum, ho già visto che in prima pagina sono linkate una serie di ROM tra ufficiali e non, solo un piccolo consiglio:
    Ho bisogno di utilizzare il V975m (v3, con bluetooth) per scopi molto essenziali, tra cui però lo streaming video (essenzialmente Eurosport Player/SkyGo) e un client di posta aziendale, quindi i requisiti di massima sono 2: STABILE e NO ROOT (nice to have: NO APPLICAZIONI CINESI).
    Quale delle ROM elencate a pagina 1 (o anche altre, se ritenete....) mi consigliereste?

Ciao e grazie in anticipo

P.S. adesso ho su una ROZAK v1.1.0_rozak_20140414 - 4GB, però per farci andare la posta aziendale ho dovuto de-rootarla, ed è tutt'altro che stabile, tende ad andare in crisi dopo pochi "swap" tra applicazioni (rallenta terribilmente), la riproduzione video a volte non va (con Eurosport Player non funziona affatto), SkyGo è molto instabile.
    Ultima modifica di nightfly2005; 21-01-15 alle 17:28

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

mi affaccio per la prima volta (credo...) su questo forum, ho già visto che in prima pagina sono linkate una serie di ROM tra ufficiali e non, solo un piccolo consiglio:
    Ho bisogno di utilizzare il V975m (v3, con bluetooth) per scopi molto essenziali, tra cui però lo streaming video (essenzialmente Eurosport Player/SkyGo) e un client di posta aziendale, quindi i requisiti di massima sono 2: STABILE e NO ROOT (nice to have: NO APPLICAZIONI CINESI).
    Quale delle ROM elencate a pagina 1 (o anche altre, se ritenete....) mi consigliereste?

Ciao e grazie in anticipo

P.S. adesso ho su una ROZAK v1.1.0_rozak_20140414 - 4GB, però per farci andare la posta aziendale ho dovuto de-rootarla, ed è tutt'altro che stabile, tende ad andare in crisi dopo pochi "swap" tra applicazioni (rallenta terribilmente), la riproduzione video a volte non va (con Eurosport Player non funziona affatto), SkyGo è molto instabile.

ciao, volevo sapere se tu avevi il problema del wifi...io sto uscendo pazzo...ho provato con varie app, ma dopo parecchio che rimane disattivo non si riattiva

Pagina 189 di 204 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio