si infatti la recovery è stata installata tramite Mobileuncle. Adesso Provo e ti drò
Grazie
Visualizzazione stampabile
Flasha quindi i 3 file e successivamente riavviando in recovery effettua il ripristino del backup senza dare nessun wipe,
nel caso ci siano problemi con il backup (che ti ribricka il tablet) rieffettua il flash e manda a cagare il backup rotfl
Ps: per chi vuole flashare la rom di lepi evitando di incorrere nell'errore Status 7 dovrebbe :
1-Scaricare e installare Notepad++ e Winzip (non c’è bisogno di comperarlo, basta la versione trial).
2-Copiare lo zip della ROM sul desktop
3-Estrarre il contenuto dello zip in una cartella sul desktop.
4-Andare nella seguente cartella della ROM: META-INF/com/google/android
5-Cercate in questa cartella il file denominato “updater-script” e rinominatelo in “updater-script.doc”
6-Aprire il file “updater-script” con Notepad++
7-Ora togliete tutte le stringhe che contengono la frase getprop(“ro.product.device”) (tutto il testo selezionato)
http://i.imgur.com/cobYEex.png
8-Salvate il file
9-Ora create un file zip con i file precedentemente estratti
10-Riavviate il tablet in recovery e flashate lo zip normalmente!
(non è assicurato che funzioni, consiglio se è possibile di utilizzare flashtools e la 900ss)
[QUOTE=NexosAion;6211419]Flasha quindi i 3 file e successivamente riavviando in recovery effettua il ripristino del backup senza dare nessun wipe,
nel caso ci siano problemi con il backup (che ti ribricka il tablet) rieffettua il flash e manda a cagare il backup rotfl
Ho provatodopo aver installato solo la recovery, ma nulla da fare.
Quali sono i tre file?
[QUOTE=gaet651;6211451]Devi mettere la spunta su : BOOTIMG , ANDROID & RECOVERY (nell'immagine non è selezionata)
e flashare , stop .
http://i.imgur.com/KkUbyE6.jpg
[QUOTE=NexosAion;6211469]
nulla da fare. Ho provato a fare come dici, mettere i tre file che ho preso dalla 900 , ma dopo l'installazione mi dice sempre la stessa cosa che è descritta nella foto che ho postato. Prima di ciò avevo insytallato la recovery TPRW di Lepi , e anch'essa dava lo stesso errore. Domanda? ma i tab otactacore da 1700 e 2000 montano le setsse cose? Pechè io ho il 1700 octacore.
Si, Flash della 900s tutto ok, Poi quando ho dettato tutto e installato tutti i programmi sul Tab , vado in recovery e lì faccio un backup che salvo sulla SD esterna.
A questo punto una volta riavviato il Tab ritorno in recovery e cerco di fare il restore da SD , vede il file parte, ma come hai visto falla foto non riesce ad andare avanti.
Il tab funziona perfettamente, ma se avessi bisogno di un ripristino di emergenza non potrei.
Forse è una domanda stupida , ma puoi provare da sd interna ?