CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 94 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiggaman Visualizza il messaggio
    ho la 900ss ma quando entro in recovery mi escono queste scritte
    Allegato 131703
    Mi si blocca anche se faccio un wipe cache.
    Ho provato a reinstallare la recovery con flash tools, la installa ma mi esce sempre con queste scritte.
    Vorrei provare a mettere la TWRP con flash tools ma non trovo il link (manca file scatter), e con mobiluncle si blocca quando entro nella recovery e non prosegue.
    Grazie in anticipo
    Anche io ho dei sei problemi con le recovery ( credo che siano loro) , le ho provate tutte , ma non mi fanno installare le Rom .ZIP, inoltre qualsiasi Rom 2.0 che installo tramite Tool mi risulta installata la versione 1.8 di agosto 2014!
    Nessuno sul forum è riuscito ad aiutarmi.

    Comunque vai in questo link in prima pagina trovi tutto quello che ti occorre. Buona fortuna.
    Cube Talk 9x - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS Android 4.4.2 ) - 4PDA.

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Mi sembra che ora con la SS900 ci siano più problemi con il touch. In pratica alcune volte svalvola ed invece di scrollare in basso o in alto ingrandisce succede a qualcun'altro?
    Nel caso in cui volessi mettere la rom 2.0 di lepi al posto della SS900 (mi sembra fra l'altro che ci sia un aggiornamento proprio oggi sul forum freaktab), qualcuno mi sa dire passo passo cosa devo fare? Devo usare il CWM ma non ho ben capito se prima di flashare lo zip della rom devo fare altri passaggi grazie.
    Mi quoto, qualcuno sa aiutarmi? Vorrei sapere i passi esatti da fare per installare la 2.0 lepi da CWM grazie. Al momento ho la 900SS

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Installa senza Wipe al massimo case e dalvik senza toccare i dati

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ho da poco acquistato un secondo tablet e su quest'ultimo non riesco a capire quale sia il seriale.

    Premetto che ho già provveduto con successo ad eseguire il root, installare la cwm e il ripartizionamento dello storage.

    In maniera analoga al primo tablet volevo procedere all'installazione del firmware (sul primo ho installato con successo la 900SS avendo un seriale 1412...).

    Il secondo tablet invece è arrivato in una confezione del tutto anonima in cui c'è scritto solo un numero "862823021674983". Sul retro del tablet invece non vedo scritto nulla se non la sogla "T9X201410180049".
    Se verifico da tablet nelle proprietà del dispositivo mi da come numero di serie "MBVWSCHUHI7PLNA6".
    Inoltre non riesco a capire che rom sia installata mi dice alla voce "versione banda base MOLY.WR8.W1315.MD.MP.V39.P1,2014/06/18 16:45"
    Come numero build mi da "0502L012_EP79-U65GTB18MXXTDC_V1.8_20140902"

    Non mi sembra sia quella presente nel primo tablet anche se è sempre una 1.8.

    Non vorrei dire cavolate ma sembra quello della 900SS. Possibile che sia già presente sul tablet? o sto veramente dicendo cavolate?

    Vista l'uscita della 1.8.8 di Lepi pensate sia meglio quest'ultima? o ci sono restrizioni sui seriali come per la 2.0?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di rosandroid; 09-01-15 alle 16:45

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il cube, ho già eseguito il rot e alcune altre cose, non volevo cambiare per ora la rom, anche perché non mi sembra male la stok, unica cosa vorrei eliminare le app cinesi, mi sapete dire se si può o se sono costretto a mettere la rom 900ss, grazie

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scossa75 per il post:

    Ebola (10-01-15)

  8. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scarica titanium e da li puoi togliere quello che vuoi, fai attenzione a non togliere le app di sistema.

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Scarica titanium e da li puoi togliere quello che vuoi, fai attenzione a non togliere le app di sistema.
    Non capendo a cosa servono avrei paura di togliere qualcosa di necessario, qualche anima gentile potrebbe pubblicare una "whitelist" ?

  10. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No cara, visto il tuo Nik, temo il contagio.

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Scarica titanium e da li puoi togliere quello che vuoi, fai attenzione a non togliere le app di sistema.
    OK grazie, ho un alt altra domanda, ho provato a salvare il file imei tramite l'app indicata, ma quanto lancio il backup mi dice che non c'è nessuna scheda SD anche scegliendo backup imei to sdcard che se ben ho capito e la memoria interna, qualche consiglio?

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A suo tempo ho avuto lo stesso problema... Non c'era modo... Quindi sono andato avanti con la guida: ho installato la recovery e ripartizionatio la memoria interna senza problemi. Dopo funzionava senza problemi anche il backup IMEI!

    Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App

Pagina 45 di 94 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy