Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccia70
A suo tempo ho avuto lo stesso problema... Non c'era modo... Quindi sono andato avanti con la guida: ho installato la recovery e ripartizionatio la memoria interna senza problemi. Dopo funzionava senza problemi anche il backup IMEI!
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando
Androidiani App
Ok grazie mille
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Ok grazie mille
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, vi ringrazio in anticipo per avermi fatto scoprire questo tablet. In particolare un grazie ad INSTANCABILE per vecchio modding....e tanto altro. Vi chiedo se è possibile utilizzare radio senza inserimento cuffie... o meglio come evitare la richiesta obbligata. Avevo trovato uno zip su sito straniero per questo... ma non è raggiungibile il link per download. qualcuno possiede zip da flashare? o soluzione alternativa? grazie a tutti
-
... Grazie
Qui il file che cerchi, l'ho riuppato sul mio cloud
https://cloud.mail.ru/public/5ee12e4329fd/fm%20radio
-
GRAZIE, sempre per tutto, purtroppo non va...
CWM 5504 . ho installato altri zip senza problemi tipo fix luminosità e altri. errore: signature verification failed,
-
Quote:
instancabile
ragazzi ho due problemi: quando è in ricarica diventa inutilizzabile il touch mi basta staccare il connettore e ritorna tutto ok, e la camera posteriore non ha mai funzionato:'( cosa posso fare?
-
Quote:
marechiaro8
ragazzi ho due problemi: quando è in ricarica diventa inutilizzabile il touch mi basta staccare il connettore e ritorna tutto ok, e la camera posteriore non ha mai funzionato:'( cosa posso fare?
Salve in ricarica se diventa inutilizzabile il problema sta nell'alimentazione
Cambia il caricatore e usa un buon cavetto non troppo lungo
Consiglio un 5v-2A minimo di buona fattura.
🙋
-
Quote:
enzoalfio
Salve in ricarica se diventa inutilizzabile il problema sta nell'alimentazione
Cambia il caricatore e usa un buon cavetto non troppo lungo
Consiglio un 5v-2A minimo di buona fattura.
ho provato anche con un caricabatteria di un cellulare ma stessa cosa:/ x la fotocamera hai qualche cosniglio? dice camera not found come se nn ci fosse apre solo quella frontale
-
2 allegato(i)
Quote:
hyppo
GRAZIE, sempre per tutto, purtroppo non va...
CWM 5504 . ho installato altri zip senza problemi tipo fix luminosità e altri. errore: signature verification failed,
Ti conviene cambiare recovery, io con la twrp v2.8.1.0 mi trovo benissimo e, aggiungo, ho provato a riscaricare il file postato per essere sicuro di non averlo uploadato "corrotto" e confermo che funziona magnificamente... Vedasi screenshots
-
ho sostituito recovery e riprovato e mi dava sempre errore. ho riscaricato il file zip e riprovato. Tutto perfetto e funzionante, GRAZIE sempre ai tuoi/Vs consigli.