Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Riccia70  
A suo tempo ho avuto lo stesso problema... Non c'era modo... Quindi sono andato avanti con la guida: ho installato la recovery e ripartizionatio la memoria interna senza problemi. Dopo funzionava senza problemi anche il backup IMEI! 
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando  Androidiani App

Ok grazie mille

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

- 

Ok grazie mille

Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

- 

Buongiorno a tutti, vi ringrazio in anticipo per avermi fatto scoprire questo tablet. In particolare un grazie ad INSTANCABILE per vecchio modding....e tanto altro. Vi chiedo se è possibile utilizzare radio senza inserimento cuffie... o meglio come evitare la richiesta obbligata. Avevo trovato uno zip su sito straniero per questo... ma non è raggiungibile il link per download. qualcuno possiede zip da flashare? o soluzione alternativa? grazie a tutti 

- 

... Grazie 

Qui il file che cerchi, l'ho riuppato sul mio cloud
 https://cloud.mail.ru/public/5ee12e4329fd/fm%20radio

- 

GRAZIE, sempre per tutto, purtroppo non va...
 CWM 5504 . ho installato altri zip senza problemi tipo fix luminosità e altri. errore: signature verification failed,

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  instancabile  

ragazzi ho due problemi: quando è in ricarica diventa inutilizzabile il touch mi basta staccare il connettore e ritorna tutto ok, e la camera posteriore non ha mai funzionato:'( cosa posso fare?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marechiaro8  
ragazzi ho due problemi: quando è in ricarica diventa inutilizzabile il touch mi basta staccare il connettore e ritorna tutto ok, e la camera posteriore non ha mai funzionato:'( cosa posso fare? 

Salve in ricarica se diventa inutilizzabile il problema sta nell'alimentazione
 Cambia il caricatore e usa un buon cavetto non troppo lungo
 Consiglio un 5v-2A minimo di buona fattura.
 🙋

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  enzoalfio  
Salve in ricarica se diventa inutilizzabile il problema sta nell'alimentazione 
 Cambia il caricatore e usa un buon cavetto non troppo lungo
 Consiglio un 5v-2A minimo di buona fattura.

ho provato anche con un caricabatteria di un cellulare ma stessa cosa:/ x la fotocamera hai qualche cosniglio? dice camera not found come se nn ci fosse apre solo quella frontale

- 

2 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  hyppo  
GRAZIE, sempre per tutto, purtroppo non va...
 CWM 5504 . ho installato altri zip senza problemi tipo fix luminosità e altri. errore: signature verification failed,

Ti conviene cambiare recovery, io con la twrp v2.8.1.0 mi trovo benissimo e, aggiungo, ho provato a riscaricare il file postato per essere sicuro di non averlo uploadato "corrotto" e confermo che funziona magnificamente... Vedasi screenshots

- 

ho sostituito recovery e riprovato e mi dava sempre errore. ho riscaricato il file zip e riprovato. Tutto perfetto e funzionante, GRAZIE sempre ai tuoi/Vs consigli.