CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxelNick Visualizza il messaggio
    Ho provato la tua procedura, inizialmente pareva essersi risolto il problema, purtroppo ho notato che la batteria sta al 68% da ieri notte...e l'ho usato una mezz'oretta stamattina. Hai altre soluzioni?
    qualcuno ha qualche soluzione? Sono due giorni che sta al 99%..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AxelNick per il post:

    jiggaman (24-12-14)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi per favore, forse ho fatto una cavolata. Alla fine sono riuscito a fare i vari passi fino ala resize dell'archivio interno. Poi non ho messo la rom SS900 e sono passato al fix della luminosità dello schermo e da li in poi il tablet non mi parte più. In pratica fa il boot con l'animazione poi mi arriva alla schermata iniziale e poi mi torna all'animazione del boot all'infinito.
    Per caso devo ripristinare la rom stock? Grazie in anticipo.

  5. #433
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Aiutatemi per favore, forse ho fatto una cavolata. Alla fine sono riuscito a fare i vari passi fino ala resize dell'archivio interno. Poi non ho messo la rom SS900 e sono passato al fix della luminosità dello schermo e da li in poi il tablet non mi parte più. In pratica fa il boot con l'animazione poi mi arriva alla schermata iniziale e poi mi torna all'animazione del boot all'infinito.
    Per caso devo ripristinare la rom stock? Grazie in anticipo.
    Con flashtools sovrascrivi con nuova installazione di una qualsiasi rom stock o custom

  6. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    Con flashtools sovrascrivi con nuova installazione di una qualsiasi rom stock o custom
    Grazie mille, alla fine ho messo la 900SS e ora non ho problemi. Non avrei voluto passare al firmware 1.8 visto che avevo la 2.0 però per il momento sto bene così. Sono rimaste però alcune app cinesi è normale?

  7. #435
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    da HTC mania, qui di seguito un'altra chicca;
    come senz'altro avrete notato, disabilitando l'opzione settata di default "modalità di risparmio energetico CPU" da impostazioni - batteria, al successivo riavvio si reimposta automaticamente nuovamente in modalità risparmio energetico...
    Per impostare invece in modo permanente tale opzione ed avere il tablet sempre performante seguire la sotto descritta procedura:

    ENERGY SAVING OFF


    SOLUTION: Remove or (preferably) rename the file "/etc/.tp/thermal.conf". After that, turn off the damn battery mode and restart options.

  8. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che ora con la SS900 ci siano più problemi con il touch. In pratica alcune volte svalvola ed invece di scrollare in basso o in alto ingrandisce succede a qualcun'altro?
    Nel caso in cui volessi mettere la rom 2.0 di lepi al posto della SS900 (mi sembra fra l'altro che ci sia un aggiornamento proprio oggi sul forum freaktab), qualcuno mi sa dire passo passo cosa devo fare? Devo usare il CWM ma non ho ben capito se prima di flashare lo zip della rom devo fare altri passaggi grazie.

  9. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato meopatacca per il post:

    guacianiero (04-01-15)

  11. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la 900ss ma quando entro in recovery mi escono queste scritte
    IMG_20150101_201612.jpg
    Mi si blocca anche se faccio un wipe cache.
    Ho provato a reinstallare la recovery con flash tools, la installa ma mi esce sempre con queste scritte.
    Vorrei provare a mettere la TWRP con flash tools ma non trovo il link (manca file scatter), e con mobiluncle si blocca quando entro nella recovery e non prosegue.
    Grazie in anticipo

  12. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sapete indicare i miglioramenti apportati. Avendo la versione precedente posso installare tranquillamente senza andare di factory reset?

  13. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0s3ph1n Visualizza il messaggio
    Mi sembra che ora con la SS900 ci siano più problemi con il touch. In pratica alcune volte svalvola ed invece di scrollare in basso o in alto ingrandisce succede a qualcun'altro?
    Nel caso in cui volessi mettere la rom 2.0 di lepi al posto della SS900 (mi sembra fra l'altro che ci sia un aggiornamento proprio oggi sul forum freaktab), qualcuno mi sa dire passo passo cosa devo fare? Devo usare il CWM ma non ho ben capito se prima di flashare lo zip della rom devo fare altri passaggi grazie.
    Scusate mi quoto. Qualcuno mi saprebbe indicare i passaggi esatti da fare per installare la 2.0 di lepi partendo dalla 900SS che ho ora?
    Vi informo fra l'altro ne è uscita un'altra U65GT_V2.0.2W_en_141231_mod Lepi

Pagina 44 di 94 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy