Visualizzazione stampabile
-
@bisior (...e suggerimento per tutti... )
... senza offesa, abbiamo l'orgoglio di avere una tra le più complete e belle guide per il nostro amato tablet ma, non sarebbe più giusto e gratificante leggere anche due volte (come peraltro suggerito da NexosAion) la guida prima di postare, per evitare di ripeterci su questioni già trattate ???
Quote:
Originariamente inviato da
NexosAion
[CENTER]
Volume Su (
+) tenendo premuto anch'esso , contemporaneamente, per
3-
4 secondi circa. Comparirà quindi questa schermata :
Cliccando il tasto
Volume Su (+) la freccia si muoverà verso il basso mentre cliccando
Volume Giù (-) darete l'ok,
portate quindi la freccia su recovery e date l'
ok. Comparirà quindi una nuova schermata:
Per orientarvi verranno utilizzati nuovamente i tasti
Volume Su (+) per salire e
Volume Giù (-) per scendere mentre
per dare l'ok basta cliccare il tasto
power (accensione&blocco)...
...OMISSIS
Ciao
-
risolto, attacca-stacca-attacca-accendi-spegni non so bene come ma è partito il trasferimento della CWM
fixato chrome ^^
-
@instancabile
non capisco il messaggio, il mio problema non era entrare in recovery ma che i tasti funzionavano in maniera diversa una volta entratoci (e mi riferivo alla recovery original)
-
Quote:
bisior
@
instancabile
non capisco il messaggio, il mio problema non era entrare in recovery ma che i tasti funzionavano in maniera diversa una volta entratoci (e mi riferivo alla recovery original)
Scusa bisior, allora non capisco... Ma la recovery originale cosa c'entra? Se ti riferisci alla recovery stock qui nessuno la usa; uno tra i primi passaggi che facciamo è appunto la sostituzione della recovery stock che tra l'altro è indecifrabile perché è in cinese e, dunque, per me era ovvio ti riferissi decisamente alla recovery cwm... (non avrei capito altrimenti a cosa ti sarebbe potuto servire "navigare" tra i menù in cinese della recovery stock, saresti uscito e basta trovandola inutilizzabile, non credi?!? )
Comunque sia, non pensare abbia voluto "riprendere" te o qualcun altro, ho semplicemente ribadito la necessità di dover studiare bene la guida prima di postare, a maggior beneficio di chi cerca risposte ai propri quesiti senza poi doversi perdere di casa nel dover scorrere centinaia e centinaia di post ripetuti... (il nostro vecchio 3d lo abbiamo abbandonato proprio per questo! )
Amici come prima...:cool:
-
figurati, ho moderato e amministrato due forum (ormai 10anni fa) e so cosa vuol dire aver a che fare con nuovi utenti o passanti casuali. Giusto per chiarire al che poi un mod potrà cancellare gli ultimi messaggi per ripulire il tutto:
la mia recovery stock era in inglese (solo il logo era in cinese) ed avevo problemi proprio ad installare la recovery CWM, al che leggendo la guida c'erano due modi o da pc o tramite mobileuncle tools da tablet, il primo non caricava la recovery e il secondo per completare l'installazione riavviava in recovery e al che non partiva nulla.
pian piano ora sto facendo tutto ;)
-
Quote:
gaet651
ciao a tutti. Volevo solo chiedere: come faccio a far vedere una chiavetta usb da 32 Gb ? Sul Tab Pipo M8 la vede tranquillamente ma sul nostro Cube Nulla. Per la precisione la chiavetta e formattata in NTFS e la vorrei usare dall'ingresso mini usb (cioè da dove si carica il tab). Ho provato qualche app, ma nulla da fare, mi dice che la chiavetta è stata vista dal sistema , ma nel file manager non si vede nulla.
Grazie
Quote:
NexosAion
E' un problema che già avevo riscontrato nel mese di settembre, purtroppo credo sia colpa della 900ss infatti è stato segnalato pure su freaktab , l'unica soluzione sarebbe formattare la chiavetta usb in FAT32 in attesa di una soluzione .
Si potrebbe provare la seguente patch :
NTFS on your android with full read write support - XDA Forums
Ma non ho ancora avuto il tempo di testarla
Io ho risolto con l'app "USB ogt helper" dal play store e riesco a far leggere la chiavetta formattata in nfts
-
@bisior... Tutto chiarito... Magnifico... :cool:
@Tutti sto testando la nuova Lepi 1.8.5w
Bellissima ...da provare
https://yadi.sk/d/P_u-lLGlchCmX
-
Ciao Instancabile, si può flashare sopra la ss900 facendo i due Wipe dalvik e data?
-
Quote:
PLYVNB
Io ho risolto con l'app "USB ogt helper" dal play store e riesco a far leggere la chiavetta formattata in nfts
ciao, volevo chederti se c'è bisogno di fare qualche operazione per instllare "USB ogt helper", perchè a me non funziona.
Grazie
-
Quote:
gaet651
ciao, volevo chederti se c'è bisogno di fare qualche operazione per instllare "USB ogt helper", perchè a me non funziona.
Grazie
funziona solo su rom stock , ma non sulla 900ss.