Si, puoi farlo tranquillamente...
Fai un full wipe e installi da recovery.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l'utente ImPeTo ha fatto notare che oggi é uscito il firmware 2 per il nostro cube , bellissima notizia
http://www.51cube.com/ch/DownShow.asp?ID=292
Si ragazzi ma nn riesco a capire come scaricarlo...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Credo che al momento è solo OTA e immagino si possa fare solo partendo dalla stock (o quantomeno, non la trovo sulla Lepi 1.8.5)
ciao sono ancora in panne. ho cercato di installare la Rom Lepi sopra indicata, e mi sono incartato. ho fatto i wipe , e installa Zip. inizia a installare e poi si blocca in mm5 (dovrebbe essere questa voce ) . già mi è successo un'altra volta e ho dovuto reinstallare tutto. adesso però, quando cerco di installare la rom pulita, il Tab. si mette in carica e non accetta i comandi del tool. Che facccio? aiutooo..
Gaetano, purtroppo mm5 non mi dice niente...o forse era qualche partizione eemc???
Mi sa che ti conviene spianare una volta per tutte da Flashtools con una rom stock bella pulita con il format all+ download ...ocio che spiana pure l'imei, quindi preliminare backup imei e nvram estremamente consigliato!
Poi, dopo aver reinstallato la rom, flasha lo zip della lepi da recovery con full wipe prima dell'installazione...
Ps: hai la cwm o la twrp?
Io ti consiglio quest'ultima, soprattutto per la lepi.
Ciao
si tratta della solita
" md5sum: WARNING: 2 of 5 computed checksums did NOT match
MD5 mismatch"
Come puoi vedere ho avuto gli stessi problemi al POST della pagina 13 .
Ho già tutto salvato dei Backup. Infatti, avevo già fatto la spianata da flashtools, e funzonava tutto ( ad eccezione del ripristico come vedi), avevo lasciato tutto com'era ( cwm che non fonziona). Adesso Voglio sapere come fargli riconoscere il Tab, visto che quando metto il cavo và in carica e non prende il flashtools!!
P.S.: Nella precedente esperienza NEGATIVA, avevo già la recovery twrp, e aveva fatto la stessa cosa, cioè faceva i wipe normalmente, ma non installava il restor ( che ho ma non prende) o le Rom zip!!
Adesso posso solo andare alla recovery e non posso fare altro. Mannaggia....
é possibile che i wipe fatti abbiano tolto il DEBUG, e quindi non mi fa entrare per il flash?
se si, che alternativa ho?
Instancabile meglio la nuova Lepi 1.8.5w oppure l'ultima 900ss di Brian..?? Un'altra cosa..ho letto da qualche parte che una volta eseguito il root sul dispositivo conviene fare il reset di cache e data da recovery..dove si trovano cache e data..?? e per reset si intende cancellare le cartelle o solo il contenuto delle stesse cartelle..?? Graziee..
@gaet651 Mannaggia! Certo che è incredibile, a me che non era successo sino a quel momento, provando e riprovando la cwm mi diede anche a me quel fatidico errore tanto che mi costrinse a cambiare la cwm per la twrp, e solo così risolsi... Certo che è una cosa antipatica, bisognerebbe capire il perché succede... Mah, non ho idea di cosa poterti suggerire... NexosAion, tu che ne pensi?
@vitocol89 bene o male si equivalgono, io uso la Lepi per il discorso della diversa gestione delle memorie interna/esterna quando vengono installate le applicazioni... Per il discorso del root, non mi risulta debba necessariamente esser fatto alcun wipe di cache e data (in ogni caso trovi la specifica chiamata wipe sulle recovery cwm o twrp)
@Tutti colgo notizie contrastanti tra loro, su alcuni forum leggo che con la nuova rom v2.0 a qualcuno è "saltato" il touch screen, poi però su freaktab vedo invece Lepi esultare e dichiarare "il miracolo" per aver finalmente sistemato il suo vecchio tablet guasto da tre mesi per l'appunto nel touchscreen ...