Visualizzazione stampabile

- 

Instancabile quindi mi consigli di montare una rom lepi rispetto alla 900ss? Se si sai dove trovarla e cosa dovrei cambiare rispetto alla procedura scritta nella prima pagina? E il procedimento per installare le altre partizioni su una eventuale rom lepi è come quella per la 900ss? 

- 

Guarda Lepi o la 900ss sono entrambe ottime custom rom,si equivalgono, è solo una questione di gusti...
 Per installarla lo fai direttamente da recovery,con install file zip,per le partizioni va perfettamente la procedura descritta in prima pagina.
 La rom la trovi su freaktab

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MirkoP97  
Ci sono partizioni più gandi di quella da 13.5 gb? 

Avendo riscontrato su PM diverse persone interessate alla procedura dell'espansione della partizione data in misure diverse da quelle standard, ho deciso di postare la procedura con la quale ho creato i miei file ebr1 e ebr2 presenti all'interno del file zip, quelli appunto postati in prima pagina della guida di NexosAion; per creare i file personalizzati ho utilizzato questo semplice tool http://blog.sina.com.cn/s/blog_776596a50101l3s4.html col quale, partendo dai files ebr1 e ebr2 nativi, ho  creato i nuovi file ebr e poi sostituiti semplicemente all'interno del file zip preso in prestito da Brian 900ss.
 Qualora di pubblico interesse, se vuoi NexosAion puoi linkarlo in prima pagina.
 Ciao a tutti,  Sante

- 

Ciao a tutti!  Ho questo tablet da poco non riesco a fare il backup dell' imei mi dice che non trova la memoria anche se seleziono quella interna. 
 Come posso risolvere?
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  instancabile  
Avendo riscontrato su PM diverse persone interessate alla procedura dell'espansione della partizione data in misure diverse da quelle standard, ho deciso di postare la procedura con la quale ho creato i miei file ebr1 e ebr2 presenti all'interno del file zip, quelli appunto postati in prima pagina della guida di NexosAion; per creare i file personalizzati ho utilizzato questo semplice tool  MTK*DATA??????_xjtu_???? col quale, partendo dai files ebr1 e ebr2 nativi, ho  creato i nuovi file ebr e poi sostituiti semplicemente all'interno del file zip preso in prestito da Brian 900ss. 
Qualora di pubblico interesse, se vuoi NexosAion puoi linkarlo in prima pagina.  
Ciao a tutti,  Sante 

Instancabile come già ti ho chiesto in pm, se volessi una partizione di 25gb dove dice input new data size cosa dovrei mettere ? Se invece vorrei che tuttii 32gb diventino memoria per le app dovrei scrivere scrivere al secondo data il numero che è scritto al primo? Scusa ma dalla guida non si capisce molto :(

- 

Quote: 

Instancabile come già ti ho chiesto in pm, se volessi una partizione di 25gb dove dice input new data size cosa dovrei mettere ? Se invece vorrei che tuttii 32gb diventino memoria per le app dovrei scrivere scrivere al secondo data il numero che è scritto al primo? Scusa ma dalla guida non si capisce molto :( 

Allora, se vuoi 25gb scrivi su input new data 25600 (che altro non è che il prodotto tra 25 x 1024)...Stesso procedimento dovrebbe essere applicato per i 32gb ma dubito possa funzionare,immagino un minimo di partizione restante debba esserci per forza,tranne si possa disabilitare completamente la II partizione...

- 

La partizione che ne risulta è quela "interna" del cell,ossia la memoria telefono dove vanno le app giusto? p.s. grazie mille 

- 

U65GT_V2.0_en_mod_Lepi_20141206 for CWM or TWRP   OUT

U65GT_V2.0_en_mod_Lepi_20141206 for CWM or TWRP

- 

Ciao avrei bisogno di un consiglio, siccome avrei necessità di aumentare il volume del Tablet sia in cuffia che negli altoparlanti ed avendo già provato con Mobileuncle ma senza risultati mi chiedevo se c' è un altro metodo.
 Grazie.

- 

Quote: 

La partizione che ne risulta è quela "interna" del cell,ossia la memoria telefono dove vanno le app giusto? p.s. grazie mille 

Si,proprio quella...

Quote: 

Originariamente inviato da  Gex66  
Ciao avrei bisogno di un consiglio, siccome avrei necessità di aumentare il volume del Tablet sia in cuffia che negli altoparlanti ed avendo già provato con Mobileuncle ma senza risultati mi chiedevo se c' è un altro metodo.
 Grazie.

Si, usa ViPER4AndroidFx...