Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
grazie molto proverò.
mi riquoto. Nulla da fare quando provo ad installare da recovery mi dà fallito!
Possibile che nessuno sappia cosa può essere?
Ripeto le operazioni: Wipe data, ecc. ; Intsall, punto sul file che è sulla scheda esterna, poi fine, mi dà fallito . Mi perdo qualche passaggio?
Perché credo sia impossibile che solo il mio tab non accetti file zip.
-
-
Ragazzi io con 900ss continuo ad avere i problemi di batteria nonostante abbia seguito la procedura per cancellare le statistiche della batteria, qualcuno ha risolto o sa come aiutarmi ?
grazie in anticipo
-
Quote:
pino_pinot2001
Che Recovery usi?
la lepi 28.10.
-
Io uso la 2.7.0.0 di Lepi. Ma non credo che sia questo il problema. Comunque puoi provare, hai fatto tanto. Tempo fa ho letto sull'altro post, che qualcuno ha avuto un problema analogo, prova a dare un'occhiata.
-
Quote:
pino_pinot2001
Io uso la 2.7.0.0 di Lepi. Ma non credo che sia questo il problema. Comunque puoi provare, hai fatto tanto. Tempo fa ho letto sull'altro post, che qualcuno ha avuto un problema analogo, prova a dare un'occhiata.
dici il vecchio post?
-
Si il primo credo sia arrivato alla pagina 77, guarda le prime, adesso non ricordo, comunque chiedi a instancabile.
-
gaet651 procedura : metti lo zip della rom nella sd, entri in recovery, non c'è bisogno di fare i Wipe, premi install, cerchi lo zip, lo clicchi con il dito, alla pagina che compare, con il dito pigiama sul cursore a sinistra, e lo porti a destra, parte l'installazione dura poco.
-
Quote:
pino_pinot2001
Si il primo credo sia arrivato alla pagina 77, guarda le prime, adesso non ricordo, comunque chiedi a instancabile.
si infatti ho chiesto a Instaccabile.
-
Quote:
pino_pinot2001
gaet651 procedura : metti lo zip della rom nella sd, entri in recovery, non c'è bisogno di fare i Wipe, premi install, cerchi lo zip, lo clicchi con il dito, alla pagina che compare, con il dito pigiama sul cursore a sinistra, e lo porti a destra, parte l'installazione dura poco.
si la procedura è quella che ho fatto. La domanda è questa: Ma è importante metterla nella SD del TAB o in quella esterna?