Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
Ma quando hai provato da recovery sei sicuro d'avere correttamente dato i preventivi wipe?
Come scritto da Lepi, quello è un passo obbligatorio...riporto integralmente:
Archive firmware to put in the root of the internal or external memory (can be in any directory with the Latin name). Boot into recovery. Make a backup of the current mandatory firmware better on an external memory card. Then make the necessary wipes tab ADVANCED:*
1 Dalvik Cache*
2 System*
3 Cache*
4 Data*
5 Android Secure
Then select Install (TWRP), specify the path to the file to confirm the firmware and swipe process of firmware. Wait for a successful finish and boot the system.*
Il link del download vers.da recovery comunque è questo
Cube Talk9x U65GT_V2.0_en_mod_Lepi_20141206 for CWM or TWRP
Si certo, ho fatto quello che hai scritto, per correttezza l'ho rifatto adesso ma nulla da fare. Meno male che riesco a fare il restore.
C'è la possibilità di fare un'installazione pulita, cioè riportare il tab alle origini di fabbrica usando il tool? Vorrei provare ancora questa , chissà magari si mette a posto questa maledetta funzione del blocco Zip.
-
Quote:
instancabile
Si,proprio quella...
Si, usa ViPER4AndroidFx...
Non funziona
-
Quote:
Gex66
Non funziona
A me invece funziona alla grande... Anche su freaktab hanno risolto grazie a quel programma
-
Ho flashato la rom ss900, custom recovery e aumentato la memoria delle app fino 6gb (ottima guida;)); se volessi installare la rom Lepi dovrei ripartizionare come era in origine oltre ai vari wipe?
-
Quote:
jiggaman
Ho flashato la rom ss900, custom recovery e aumentato la memoria delle app fino 6gb (ottima guida;)); se volessi installare la rom Lepi dovrei ripartizionare come era in origine oltre ai vari wipe?
No, puoi benissimo partire dalla 900ss o qualunque altra
-
Quote:
jiggaman
No, puoi benissimo partire dalla 900ss o qualunque altra senza dover ripartizionare
-
Quote:
instancabile
No, puoi benissimo partire dalla 900ss o qualunque altra senza dover ripartizionare
Scusate l'ignoranza, ma flashando la Lepi 2.0 dopo aver fatto gli opportuni wipes, devo ripartizionare nuovamente la memoria per avere a disposizione più spazio per le apps ed il sistema oppure le partizioni rimangono tali e quali?
Grazie!
-
mi è appena arrivato questo device ed ho eseguito la procedura di root ed installato la cwm . Volevo sapere a livello di rom se esiste una versione cyano o se l'ultima rom aggiornata è quella del 9/9.
-
Ragazzi vi prego aiutatemi NON riesco a backuppare l'imei. Ho provato tutte le guide presenti in prima pagina compresa APK e file da flashare direttamente da recovery (extsdcardfix), ma non riesco a scrivere nella memoria del tab, sembra ci sia qualche blocco di scrittura. I permessi di root sembra Ok, anche perchè ESfile mi permette di accedere a tutte le sottocartelle e l'emulatore abilita la scrittura come "SU".
Mobileuncle presenta errore "cant find SDCARD".
NB: non ho scheda telefonica o SD esterna installata nel tab
-
scusate ma il tablet in questione è poco sensibile con il gprs? Esiste un fix?