Salve non vorrei essere fuori topic premetto che ho installato la 900 supersport ho notato una cosa strana praticamnte quando collego il tablet via bluethoot con home theater e visualizzo un viedo su you tube praticamente il wifi si impalla e non riesce a starci dietro con continue attese di visualizzazione non so se succede anche a voi.
grazie per la risposta.
20-10-14, 10:47
marzioTA
Quote:
Originariamente inviato da NexosAion
Riguardo mobileunc, devi effettuare il root tramite root genius poiché a quanto pare l'update.zip fornisce solo dei falsi permessi root
Ciao a tutti.
Finalmente sono riuscito a disporre di un pc con win7 e ho fatto le varie prove e seguito le varie guide, alla fine sono riuscito a fare tutto e vi riporto la mia esperienza:
Permessi di root: non ha funzionato nulla! O meglio il tablet sembrava avere i permessi ma non salvava l'IMEI ne NVRAM provato con root genius ma falliva provato con il flash tramite cwm ma niente ... alla fine ho resettato il tablet alle impostazioni di fabbrica e, panico da cinese a parte, il tablet ha preso i permessi di root corretti e mi ha salvato ciò che dovevo salvare (non so però se resettandolo ho comunque perso l'IMEI prima ...)
Quote:
Originariamente inviato da NexosAion
Riguardo i driver per win7 32bit dovresti installarli tramite file .inf , in rete si trovano centinaia di guide che spiegano come fare , poiché quelli
in formato exe (per sistemi a 32bit) purtroppo erano infettati da un virus.
Anceh i driver per win7 sono stati un po' un parto, ho seguito la guida ma niente poi ho cambiato le impostazioni di ricerca dei driver permettendo la ricerca in rete e dopo un po' di tempo me li ha installati e mi ha riconosciuto il tablet.
Riconoscito il tablet con il pc e acquisiti i permessi di root corretti tutto il resto non i ha dato alcun problema.
Vi ringrazio dell'ottima guida, i miei complimenti!
marzioTA
20-10-14, 15:47
molella87
Quote:
Originariamente inviato da instancabile
Ummmh... Non credo proprio... Le partizioni di diverse dimensioni debbono essere riformattate perché il sistema li veda correttamente ...
Dubito fortemente
...io piuttosto, al posto tuo, avrei aumentato la partizione data a 8gb e avrei invertito le memorie
Grazie mille, e come facvio ad aumentare la memoria e poi ad invertirla? Mi sa che non sono in grado
20-10-14, 16:14
gaet651
1 allegato(i)
[QUOTE=NexosAion;6211469]
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
Devi mettere la spunta su : BOOTIMG , ANDROID & RECOVERY (nell'immagine non è selezionata)
e flashare , stop .
allora, dopo aver preinstallato la recovery con i tre file presi dalla rom 900s , ho riprovato a fare un nuovo backup . Quindi resto prima dalla SD interna, poi SD esterna. Nulla da fare. Sono andato nella ricoveri error e dice la frase in foto. Allegato 124428
20-10-14, 22:19
instancabile
Quote:
Originariamente inviato da molella87
Grazie mille, e come facvio ad aumentare la memoria e poi ad invertirla? Mi sa che non sono in grado
Qui di seguito ti ho creato il nuovo file di repartition da 8gb (...e ho aggiunto anche tutti gli altri) https://cloud.mail.ru/public/fa2dadbcb0f1/repartition , scarica quello di tuo interesse e flashalo da cwm, zippato così com'è ...
Ovviamente perdi tutto e dunque ti suggerisco di backuppare tutto il possibile ed immaginabile.
La procedura impiega un pochino per concludersi perché alla fine la procedura attiva in automatico la formattazione di cache e data, e dunque abbi pazienza.
Per invertire le memorie da quanto ho capito (diversamente da quanto da me sperimentato personalmente su CM9 agendo sul file vold.fstab) su CM11 credo dovresti modificare nei 3 file fstab che trovi sulla radice la stringa sdcard0 con sdcard1 .... (ma ti avverto che non ho l'ho provato e non garantisco nulla)...forse per evitare rischi sarebbe meglio che anche tu passassi alla Lepi che di suo funziona proprio in questo modo (è quella che ho io).
Qui su spoiler comunque per curiosità ti copio il contenuto del mio fstab così semmai prima di iniziare a far qualsiasi cosa controlli prima se è identico o diverso dal tuo attuale e se si, dove si differenzia...
Spoiler:
# Android fstab file.
#
# The filesystem that contains the filesystem checker binary (typically /system) cannot
# specify MF_CHECK, and must come before any filesystems that do specify MF_CHECK
allora, dopo aver preinstallato la recovery con i tre file presi dalla rom 900s , ho riprovato a fare un nuovo backup . Quindi resto prima dalla SD interna, poi SD esterna. Nulla da fare. Sono andato nella ricoveri error e dice la frase in foto. Allegato 124428
Postaci il recovery.log che trovi su sdcard/clockworkmod/ magari riusciremo a capire il perché...
21-10-14, 12:02
gaet651
[QUOTE=instancabile;6217398]
Quote:
Postaci il recovery.log che trovi su sdcard/clockworkmod/ magari riusciremo a capire il perché...
W:Unable to get recovery.fstab info for /datadata during fstab generation!
I:Completed outputting fstab.
I:Processing arguments.
I:Checking arguments.
I:device_recovery_start()
Command: "/sbin/recovery"
I:Checking for extendedcommand...
I:Skipping execution of extendedcommand, file not found...
Checking MD5 sums...
boot.img: OK
cache.ext4.tar: OK
data.ext4.tar: FAILED
recovery.img: OK
system.ext4.tar: FAILED
md5sum: WARNING: 2 of 5 computed checksums did NOT match
MD5 mismatch!
W:Unable to get recovery.fstab info for /datadata during fstab generation!
I:Completed outputting fstab.
I:Processing arguments.
I:Checking arguments.
I:device_recovery_start()
Command: "/sbin/recovery"
I:Checking for extendedcommand...
I:Skipping execution of extendedcommand, file not found...
Checking MD5 sums...
boot.img: OK
cache.ext4.tar: OK
data.ext4.tar: FAILED
recovery.img: OK
system.ext4.tar: FAILED
md5sum: WARNING: 2 of 5 computed checksums did NOT match
MD5 mismatch!
Spoiler:
Accidenti...sembra che dal tuo backup si siano "corrotte" proprio le due partizioni data e system...
In via teorica potresti ricostruire il checksum MD5 tramite questa applicazione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2044414 e tentare il ripristino ma non so se è il caso visto che coinvolge anche la partizione system... Non è detto che il file corrotto sia essenziale o indispensabile, però potrebbe esserlo e nel caso ti potresti trovare poi costretto a ripartire da zero.
:eek:
Ps: ho riletto il tuo post, scrivi che stavi facendo il backup?? Forse mi sono perso qualcosa, stavi creando un backup o stavi ripristinando col restore, non ho capito.... :confused:
21-10-14, 15:07
pino_pinot2001
Ciao instancabile, quale vantaggi hai trovato con la Lepi? Mi consigli di montarla tramite recovery? I due Wipe e flash sopra la superiore?. Grazie e scusami per il disturbo. In gamba ciao
21-10-14, 15:50
gaet651
[QUOTE=instancabile;6218731]
Quote:
[/spoiler]
Accidenti...sembra che dal tuo backup si siano "corrotte" proprio le due partizioni data e system...
In via teorica potresti ricostruire il checksum MD5 tramite questa applicazione [APP][v2.4] Nandroid Manager | Android Development and Hacking | XDA Forums e tentare il ripristino ma non so se è il caso visto che coinvolge anche la partizione system... Non è detto che il file corrotto sia essenziale o indispensabile, però potrebbe esserlo e nel caso ti potresti trovare poi costretto a ripartire da zero.
:eek:
Ps: ho riletto il tuo post, scrivi che stavi facendo il backup?? Forse mi sono perso qualcosa, stavi creando un backup o stavi ripristinando col restore, non ho capito.... :confused:
allora ho ragione che c'è qualche cosa che non và:O Comunque di recuperare l'attuale backup non è necessario, posso anche ripartire da capo, ma quello che mi interessa è aggiustare la recovery, perchè mi piacerebbe provare anche la lepi, o installarealtre cose da zip. Si trova in formato non ZIP? Ovvero da poter flashare come la 900ss? magari chissà risolve il problema (forse!)..
21-10-14, 16:35
biondo1989
vi dico la mia sulla lepi: esteticamente carina ma trovo un pelino più reattiva la supersport soprattutto sul touch. Dopo qualche giorno ho capito che abbandonare la ss900 è stato uno sbaglio :D
21-10-14, 18:33
meopatacca
Quote:
Originariamente inviato da biondo1989
vi dico la mia sulla lepi: esteticamente carina ma trovo un pelino più reattiva la supersport soprattutto sul touch. Dopo qualche giorno ho capito che abbandonare la ss900 è stato uno sbaglio :D
Concordo, inoltre alcune scritte nella lepi rimangono in cinese
la SS900 fila come un treno
21-10-14, 21:46
instancabile
@gaet651
Non capisco cosa possa essere... Puoi provare a cambiare recovery, se stai usando quella rua1 magari usi invece quella di safty max che ho uppato qui https://cloud.mail.ru/public/1377373..._for_U65GT.img ...in ultimo, passa alla twrp di Lepi e vedi se risolvi...
@pino_pinot
Non ha nulla di particolare rispetto alla ss900 se non la parte diciamo ornamentale...
Però non so, forse mi sono sbagliato ma ho avuto come l'impressione che il fix del gps avvenisse con molta difficoltà sulla ss900 rispetto alla Lepi ma forse non ho approfondito abbastanza (sono andato di modifiche sui file gps ed anche cin fastergps ma ho trovato molto impreciso e ballerino il gps nonostante riuscisse a fare il fix).
Solo per questo ho subito cambiato la ss900 per la Lepi...
Purtroppo da quanto ne so la Lepi la installi solo da recovery, non credo esista la versione per FT...
Grazie,credo che rimarrò con ss900,mi sto trovando bene. Poi in seguito si vedrà.
21-10-14, 23:27
buranel
Chiedo una cosa sarebbe possibile avere anche i tasti del volume sulla soft bar oltre a home indietro e task?
22-10-14, 00:09
gaet651
1 allegato(i)
Quote:
@gaet651
Non capisco cosa possa essere... Puoi provare a cambiare recovery, se stai usando quella rua1 magari usi invece quella di safty max che ho uppato qui https://cloud.mail.ru/public/1377373..._for_U65GT.img ...in ultimo, passa alla twrp di Lepi e vedi se risolvi...
@pino_pinot
Non ha nulla di particolare rispetto alla ss900 se non la parte diciamo ornamentale...
Però non so, forse mi sono sbagliato ma ho avuto come l'impressione che il fix del gps avvenisse con molta difficoltà sulla ss900 rispetto alla Lepi ma forse non ho approfondito abbastanza (sono andato di modifiche sui file gps ed anche cin fastergps ma ho trovato molto impreciso e ballerino il gps nonostante riuscisse a fare il fix).
Solo per questo ho subito cambiato la ss900 per la Lepi...
Purtroppo da quanto ne so la Lepi la installi solo da recovery, non credo esista la versione per FT...
provato anche questa, premetto che nel gol metto le spunte in androni e boot.. , ma mi fa mettere solo revochi. altrimenti mi dà errore. comunque rifatto il root reinstallato ricovery ( posso provare a installarla da mobileuncle?) ma nulla di fatto ecco un rapporto fatto da recovery.
ùAllegato 124561
L acosa non è molto importante ma mi fa arrabbiare molto perché mi intestardisco .
saluti
22-10-14, 17:36
gaet651
Quote:
provato anche questa, premetto che nel gol metto le spunte in androni e boot.. , ma mi fa mettere solo revochi. altrimenti mi dà errore. comunque rifatto il root reinstallato ricovery ( posso provare a installarla da mobileuncle?) ma nulla di fatto ecco un rapporto fatto da recovery.
ùAllegato 124561
L acosa non è molto importante ma mi fa arrabbiare molto perché mi intestardisco .
saluti
mi quoto: Vorrei provare a disinstallare la recovery e fare un installazione pulita. Suggerimenti?
Ho scoperto che provando ad installare altre revochi , tramite zip o programma tool, rimane sempre la 5.5 . ecco cosa non và
Grazie
23-10-14, 10:49
matrix70
Ciao a tutti, ho un problemino strano : la mia sd viene smontata ogni volta che accendo il tab. Funziona ovunque la metto, ma qui nel tab non va. Da poco chiaramente, infatti sopra ci sono programmi e altre cose.
23-10-14, 19:01
jiggaman
Ragazzi volevo chiedere se è normale che il tablet completi la carica in anche 10 ore??
Se è utile sapreste consigliarmi un caricabatterie appropriato?? ho cercato sui vari ebay e amazon ma non ci capisco molto
grazie grazie grazie
24-10-14, 11:32
sembraottobre
x jiggaman...ti rispondo facendo mia la risposta consigliata dall'utente "Instancabile"
Eccolo qui il caricabatteria
5V 4A AC-DC Adapters EU Plug Power Adapters with 5.5X2.1MM 5.5X2.5MM DC Jack LA-540 LA540 http://www.aliexpress.com/item/5V-4A...782254035.html
(from AliExpress Android)
Ovviamente al momento dell'ordine bisogna specificare plug europeo EU2 (il mio) e connettore micro 5pin T6.
Spero di esserti stato utile...ovviamente le due risposte le avresti trovate all'interno del forum :D
24-10-14, 12:55
jiggaman
Grazie 1000 per il consiglio, cmq il link di aliexpress non va.
24-10-14, 15:43
instancabile
Qui un link tra quelli ancora funzionanti EU Plug 5V 4A AC DC Adapter 5V 4A Power Supply DC 5.5X2.1mm 5.5x2.5mm Power Supply Adapter LA-540 LA540 http://www.aliexpress.com/item/EU-Pl...774563526.html
(from AliExpress Android)
Purtroppo quello da cui ho comprato io senza spese di spedizione non ne ha più disponibili...
Magari prima prova a googlare lo stesso modello e vedi se ne trovi qualcun altro senza spese di spedizione...
Ti confermo la buona fattura del prodotto e la mia piena soddisfazione...super consigliatissimo!
RICORDA DI ORDINARE CON PRESA EU2 E PLUG MICRO USB 5pin (T6)...il cavo di cui é dotato è di quello "serio" ed essendo parte integrante del caricabatterie non hai bisogno di doverne comprare altro.
Ciao
25-10-14, 19:48
andygt
Scusate, ma i jack dove va', nella stessa presa delle cuffie ? non è riportato che faccia anche da porta per ricarica !
Nooooo! :eek: Che c'entra?!
Ho scritto che nell'ordine va specificato il plug micro usb 5pin (t6), dunque non arriva come rappresentato nella foto descrittiva...
Il jack è solo per la cuffia
26-10-14, 11:17
andygt
Ma con un normale caricabatterie da cellulare! noo ! e poi il suo originale cosa ha che non va', fatemi capire, io sto usando un caricabatteria da cellulare con micro usb, come hanno tutti oggi.
26-10-14, 11:51
instancabile
Purtroppo no! I caricabatterie non sono tutti uguali benché abbiano lo stesso plug; in questo tablet ad esempio ci vuole una tensione di almeno 5.3v e una corrente di circa 2ampere e se non hanno queste caratteristiche, il processo di ricarica avviene molto lentamente o addirittura non avviene proprio od anche,inizia a caricare e subito dopo si stacca o ancora, non visualizza l'icona di ricarica ecc...ecc...
Quello originale è un po' "tirato" nelle caratteristiche e funziona in alcuni casi con qualche difficoltà, surriscaldandosi e esponendo il tablet a "qualche rischio in più"...
Comunque, chiedo scusa per aver risposto qui, suggerirei di spostarci sull'altro thread per non "sporcare" ulteriormente questo con OT.
26-10-14, 11:58
gaet651
ciao. Dopo aver reinstallato tutto il firmware da capo, ho fatto un backup . Adesso ho provato a fare il restore per vedere se funziona. dopo essersi reinstallato e dirmi tutto ok , il tab non è tornato come prima, ma non funziona tanto bene. C'è una guida della ricovery TWPR 2.7.0.0.
MI sfugge qualcosa?
26-10-14, 12:02
instancabile
Quote:
mi quoto: Vorrei provare a disinstallare la recovery e fare un installazione pulita. Suggerimenti?
Ho scoperto che provando ad installare altre revochi , tramite zip o programma tool, rimane sempre la 5.5 . ecco cosa non và
Grazie
Ritornando in topic, Gaetano sai che c'è di nuovo? Ho voluto fare qualche prova anch'io e dopo un po' di prove ho visto che anche la mia cwm non ripristinava più il backup appena creato, ovvero dava errore anche il mio ma solo sulla partizione data e non anche la system...
Ho risolto cambiando la cwm con la twrp di Lepi e devo dire che è davvero stupenda ,completa ed è anche un po' più veloce ... Qui ho riuppato le recovery https://cloud.mail.ru/public/93f6c6885f6b/recovery
Il funzionamento della TWRP è molto intuitivo, provala e vedrai
26-10-14, 12:54
gaet651
Quote:
Ritornando in topic, Gaetano sai che c'è di nuovo? Ho voluto fare qualche prova anch'io e dopo un po' di prove ho visto che anche la mia cwm non ripristinava più il backup appena creato, ovvero dava errore anche il mio ma solo sulla partizione data e non anche la system...
Ho risolto cambiando la cwm con la twrp di Lepi e devo dire che è davvero stupenda ,completa ed è anche un po' più veloce ... Qui ho riuppato le recovery https://cloud.mail.ru/public/93f6c6885f6b/recovery
Il funzionamento della TWRP è molto intuitivo, provala e vedrai
Grazie molto per l'aiuto. Ho fatto come hai detto. Ho installato la 2.7.
ma dopo che ripristino e mi dice succeful, rimango al boot. con l'immagine . Domanda: Dopo il ripristino c'è bisogno di fare qualche altra operazione , tipo wipe ecc.?
Se puoi aiutarmi te ne sarei grato, pecche ho bisogno del tab. Grazie
26-10-14, 14:06
instancabile
Chiaramente il backup lo avrai fatto quando la rom che hai su funzionava, giusto? È buona norma fare prima il full wipe almeno quando si monta una nuova rom.
Comunque, se hai installate tante apps e hai aggiornato il firmware, abitualmente occorre aspettare anche più di 10 minuti prima che Android ricostruisca tutto e pare si fermi subito dopo il boot ma è solo apparentemente perché invece il tablet sta lavorando...
Comunque forse non ho capito bene cosa succede esattamente sul tuo, avevi la tua bella rom regolarmente funzionante, sei andato in recovery e hai fatto il backup con twrp e ti ha dato successfully, sei uscito, hai riavviato il tablet e tutto funziona perfettamente, sei ritornato alla recovery e hai fatto stavolta il restore per provare se funzionava, ti ha dato nuovamente il successfully, hai riavviato e ti si blocca al boot subito dopo il logo, giusto?
26-10-14, 14:14
gaet651
Quote:
Chiaramente il backup lo avrai fatto quando la rom che hai su funzionava, giusto? È buona norma fare prima il full wipe almeno quando si monta una nuova rom.
Comunque, se hai installate tante apps e hai aggiornato il firmware, abitualmente occorre aspettare anche più di 10 minuti prima che Android ricostruisca tutto e pare si fermi subito dopo il boot ma è solo apparentemente perché invece il tablet sta lavorando...
Comunque forse non ho capito bene cosa succede esattamente sul tuo, avevi la tua bella rom regolarmente funzionante, sei andato in recovery e hai fatto il backup con twrp e ti ha dato successfully, sei uscito, hai riavviato il tablet e tutto funziona perfettamente, sei ritornato alla recovery e hai fatto stavolta il restore per provare se funzionava, ti ha dato nuovamente il successfully, hai riavviato e ti si blocca al boot subito dopo il logo, giusto?
si esattamente ho fatto come hai detto fatto il backup , con rom funzionante, fatto il restor per provare. Ma non ho aspettato 10 minuti , in quanto pensavo si fosse bloccato. adesso aspetto e poi ti faccio sapere. Ho fatto anche i wari wipe prima di installarla. e anche file permissiono dopo averla installata.
Ho ancora una cosa da chederti. Volevo provare la rom di Lepi e l'ho scaricata in zip. Mesa sulla sd esterna fatti i wipe , poi installa da rom , e lì vedo che cerca di caricare ma immediatamente midà errore...
Che dire.
26-10-14, 15:57
gaet651
Quote:
si esattamente ho fatto come hai detto fatto il backup , con rom funzionante, fatto il restor per provare. Ma non ho aspettato 10 minuti , in quanto pensavo si fosse bloccato. adesso aspetto e poi ti faccio sapere. Ho fatto anche i wari wipe prima di installarla. e anche file permissiono dopo averla installata.
Ho ancora una cosa da chederti. Volevo provare la rom di Lepi e l'ho scaricata in zip. Mesa sulla sd esterna fatti i wipe , poi installa da rom , e lì vedo che cerca di caricare ma immediatamente midà errore...
Che dire.
la cosa si aggrava. ho reinstallato tutto. Totto OK. Ma ho perso l'IMEI. Preciso che l'ho salvato con mobilelauncher , lo ripristina ma continua a non vedere l'imei!!! aiutooo
26-10-14, 16:23
instancabile
Si sarà corrotta la partizione nvram ed in realtà mobileuncle -per l'imei- ci prova ma non riesce a salvarlo .
Avevi fatto il backup del NVRAM come suggerito nella guida in prima pagina?
Oppure, nel fare l'intero backup della rom con la recovery twrp, avevi flaggato pure per backup della NVRAM?
Fammi sapere che così cerco di aiutarti
26-10-14, 16:40
gaet651
Quote:
Si sarà corrotta la partizione nvram ed in realtà mobileuncle -per l'imei- ci prova ma non riesce a salvarlo .
Avevi fatto il backup del NVRAM come suggerito nella guida in prima pagina?
Oppure, nel fare l'intero backup della rom con la recovery twrp, avevi flaggato pure per backup della NVRAM?
Fammi sapere che così cerco di aiutarti
Allora Nvram è stato salvato come da guida , e amche l'Imei. quando ho flashato la rom originale ho aggiunto Nvram, quindi Forma+download.
funziona tutto ma l'Imei nulla da fare. Esiste altro modo per recuperare l'imei? eppure mobile launcher dice che l'ha ripristinato. nessun errore.
26-10-14, 17:02
instancabile
Quote:
Allora Nvram è stato salvato come da guida , e amche l'Imei. quando ho flashato la rom originale ho aggiunto Nvram, quindi Forma+download.
funziona tutto ma l'Imei nulla da fare. Esiste altro modo per recuperare l'imei? eppure mobile launcher dice che l'ha ripristinato. nessun errore.
Benissimo...
Cosa ti da quando tenti il ripristino tramite linea di comando su emulatore con il dd if= ... ???
Comunque la cosa migliore ed anche la più semplice è quella di piazzare il tuo file nvram sulla directory della rom, e flashare nuovamente l'intera rom con flashtools con l'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD...
Impiega un po' di più, sembra che si blocchi ma assolutamente non staccarlo, sta formattando le partizioni...
Prima se vuoi prova con il solito file scatter della rom ma poi se non dovesse andare dimmelo che eventualmente ti posto un file scatter appositamente preparato per rimpiazzare il nuovo nvram
Benissimo...
Cosa ti da quando tenti il ripristino tramite linea di comando su emulatore con il dd if= ... ???
Comunque la cosa migliore ed anche la più semplice è quella di piazzare il tuo file nvram sulla directory della rom, e flashare nuovamente l'intera rom con flashtools con l'opzione FORMAT ALL+DOWNLOAD...
Impiega un po' di più, sembra che si blocchi ma assolutamente non staccarlo, sta formattando le partizioni...
Prima se vuoi prova con il solito file scatter della rom ma poi se non dovesse andare dimmelo che eventualmente ti posto un file scatter appositamente preparato per rimpiazzare il nuovo nvram
fatta la procedura di reinstallazione della rom originale con il mio nvram. Nulla da fare. Con varie procedure *#*#3646633ecc.ecc... dice che il comando non è autorizzato, stesse cose di mobileuncle, sembra che lo metteinvece nulla l'Imei. In inglese sono scarso.
26-10-14, 18:38
instancabile
Si, il link è giusto, punta alla directory di entrambi i file, quello standard e quello speciale per l'nvram
In ogni caso, qui il link diretto, https://cloud.mail.ru/public/30f9bc0....for.nvram.txt
Metti dentro la rom il tuo file nvram, sostituisci il file scatter con questo che ti ho postato e il Flashtools ti dovrà dare tra i vari boot ecc ecc anche nvram, che tu selezioni e poi avvii il Flashtools con format all+download ...
DEVE FUNZIONARE !!!
Update....
Se trovi difficile farlo con il file scatter da me postato, se aspetti un attimo ti uppo il Flashtools già moddato e pubblicato su FREAKTAB ....
26-10-14, 19:05
gaet651
Quote:
Si, il link è giusto, punta alla directory di entrambi i file, quello standard e quello speciale per l'nvram
In ogni caso, qui il link diretto, https://cloud.mail.ru/public/30f9bc0....for.nvram.txt
Metti dentro la rom il tuo file nvram, sostituisci il file scatter con questo che ti ho postato e il Flashtools ti dovrà dare tra i vari boot ecc ecc anche nvram, che tu selezioni e poi avvii il Flashtools con format all+download ...
DEVE FUNZIONARE !!!
Update....
Se trovi difficile farlo con il file scatter da me postato, se aspetti un attimo ti uppo il Flashtools già moddato e pubblicato su FREAKTAB ....
allora i file scatter li ho scaricati. per non sbagliare e farti impazzire, puoi postami il link della roma così siamo sicuri che sia quella giusta.