Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiggaman
ho la 900ss ma quando entro in recovery mi escono queste scritte
Allegato 131703
Mi si blocca anche se faccio un wipe cache.
Ho provato a reinstallare la recovery con flash tools, la installa ma mi esce sempre con queste scritte.
Vorrei provare a mettere la TWRP con flash tools ma non trovo il link (manca file scatter), e con mobiluncle si blocca quando entro nella recovery e non prosegue.
Grazie in anticipo
Anche io ho dei sei problemi con le recovery ( credo che siano loro) , le ho provate tutte , ma non mi fanno installare le Rom .ZIP, inoltre qualsiasi Rom 2.0 che installo tramite Tool mi risulta installata la versione 1.8 di agosto 2014!
Nessuno sul forum è riuscito ad aiutarmi.
Comunque vai in questo link in prima pagina trovi tutto quello che ti occorre. Buona fortuna.
Cube Talk 9x - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS Android 4.4.2 ) - 4PDA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
j0s3ph1n
Mi sembra che ora con la SS900 ci siano più problemi con il touch. In pratica alcune volte svalvola ed invece di scrollare in basso o in alto ingrandisce succede a qualcun'altro?
Nel caso in cui volessi mettere la rom 2.0 di lepi al posto della SS900 (mi sembra fra l'altro che ci sia un aggiornamento proprio oggi sul forum freaktab), qualcuno mi sa dire passo passo cosa devo fare? Devo usare il CWM ma non ho ben capito se prima di flashare lo zip della rom devo fare altri passaggi grazie.
Mi quoto, qualcuno sa aiutarmi? Vorrei sapere i passi esatti da fare per installare la 2.0 lepi da CWM grazie. Al momento ho la 900SS
-
Installa senza Wipe al massimo case e dalvik senza toccare i dati
-
ciao,
ho da poco acquistato un secondo tablet e su quest'ultimo non riesco a capire quale sia il seriale.
Premetto che ho già provveduto con successo ad eseguire il root, installare la cwm e il ripartizionamento dello storage.
In maniera analoga al primo tablet volevo procedere all'installazione del firmware (sul primo ho installato con successo la 900SS avendo un seriale 1412...).
Il secondo tablet invece è arrivato in una confezione del tutto anonima in cui c'è scritto solo un numero "862823021674983". Sul retro del tablet invece non vedo scritto nulla se non la sogla "T9X201410180049".
Se verifico da tablet nelle proprietà del dispositivo mi da come numero di serie "MBVWSCHUHI7PLNA6".
Inoltre non riesco a capire che rom sia installata mi dice alla voce "versione banda base MOLY.WR8.W1315.MD.MP.V39.P1,2014/06/18 16:45"
Come numero build mi da "0502L012_EP79-U65GTB18MXXTDC_V1.8_20140902"
Non mi sembra sia quella presente nel primo tablet anche se è sempre una 1.8.
Non vorrei dire cavolate ma sembra quello della 900SS. Possibile che sia già presente sul tablet? o sto veramente dicendo cavolate?
Vista l'uscita della 1.8.8 di Lepi pensate sia meglio quest'ultima? o ci sono restrizioni sui seriali come per la 2.0?
grazie in anticipo
-
Mi è arrivato il cube, ho già eseguito il rot e alcune altre cose, non volevo cambiare per ora la rom, anche perché non mi sembra male la stok, unica cosa vorrei eliminare le app cinesi, mi sapete dire se si può o se sono costretto a mettere la rom 900ss, grazie
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Scarica titanium e da li puoi togliere quello che vuoi, fai attenzione a non togliere le app di sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Scarica titanium e da li puoi togliere quello che vuoi, fai attenzione a non togliere le app di sistema.
Non capendo a cosa servono avrei paura di togliere qualcosa di necessario, qualche anima gentile potrebbe pubblicare una "whitelist" ?
-
No cara, visto il tuo Nik, temo il contagio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pino_pinot2001
Scarica titanium e da li puoi togliere quello che vuoi, fai attenzione a non togliere le app di sistema.
OK grazie, ho un alt altra domanda, ho provato a salvare il file imei tramite l'app indicata, ma quanto lancio il backup mi dice che non c'è nessuna scheda SD anche scegliendo backup imei to sdcard che se ben ho capito e la memoria interna, qualche consiglio?
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
A suo tempo ho avuto lo stesso problema... Non c'era modo... Quindi sono andato avanti con la guida: ho installato la recovery e ripartizionatio la memoria interna senza problemi. Dopo funzionava senza problemi anche il backup IMEI!
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App