CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho due problemi:
    1- inserisco al ram da 32gb, ma dopo un po' non al vede piu.

2- Infinitytv prelvato dallo store mi da errore quando lo pro dopo l a verifica nome del mio nome.
    Mi colleogo con facebook, e per ora lo ho attivato su pc e su one plus one funziona pefettamente.
    Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio

Non ti parlo della memoria microSD, ma delle chiavette USB (o anche mouse) collegate tramite cavo OTG. Vengono rimosse automaticamente se si spegne il display...

Confermo, è vero.
    Mi sono procurato un adattatore USB/micro USB e testato con una penna USB da qualche GB: la riconosce perfettamente, legge il contenuto, tutto ok.
    Solo che se si spegne lo schermo, la penna si disattiva e se lo riaccendi la penna rimane disattivata. Devi staccarla e riattaccarla per farla nuovamente riconoscere.
    Purtroppo evidentemente è una caratteristica mal studiata.
    Una volta riattivato lo schermo avrebbero dovuto fa riattivare anche l'USB da sola, secondo me...oppure piuttosto lasciarla anche sempre attiva...
    Ultima modifica di DMC12; 12-02-15 alle 09:59
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Confermo, è vero.
    Mi sono procurato un adattatore USB/micro USB e testato con una penna USB da qualche GB: la riconosce perfettamente, legge il contenuto, tutto ok.
    Solo che se si spegne lo schermo, la penna si disattiva e se lo riaccendi la penna rimane disattivata. Devi staccarla e riattaccarla per farla nuovamente riconoscere.
    Purtroppo evidentemente è una caratteristica mal studiata.
    Una volta riattivato lo schermo avrebbero dovuto fa riattivare anche l'USB da sola, secondo me...oppure piuttosto lasciarla anche sempre attiva...
    Buongiorno a voi,
    credevo che il tutto fosse dovuto all'opzione risparmio energetico nel menu batteria. provato a disattivare, premere di nuovo il cerchio in alto "aggiorna", ricollegare usb. Poi invece lo ha disattivato nuovamente. Ci sarebbe da verificare se disattivando in maniera permanente l'opzione risparmio energetico il tutto funzioni. Qualche post precedente veniva citato come fare secondo istruzioni dal sito HTC.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hyppo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a voi,
    credevo che il tutto fosse dovuto all'opzione risparmio energetico nel menu batteria. provato a disattivare, premere di nuovo il cerchio in alto "aggiorna", ricollegare usb. Poi invece lo ha disattivato nuovamente. Ci sarebbe da verificare se disattivando in maniera permanente l'opzione risparmio energetico il tutto funzioni. Qualche post precedente veniva citato come fare secondo istruzioni dal sito HTC.
    Non penso c'entri. Non cambia niente. Cioè, si disattiva correttamente il risparmio energetico ma la chiavetta usb continua a disattivarsi appena lo schermo si spegne.
    Non credo che anche disattivando il risparmio energetico, perchè non si riattivi all'avvio del tablet, risolveresti qualcosa, dato che comunque quando si riesce a disattivare momentaneamente...è disattivato....ma il discorso dell'USB rimane il medesimo...
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

Androidiano L'avatar di enzoalfio

Smartphone
    ulephone 6575 v12 zopo zp 999

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    qualcuno che legge il cinese e sa che quali sono le modifiche apportate?

Io intanto l'ho scaricata ma tra l 'altro chiede una password per essere scompattata...
    "🙏 "mi sono sbagliato.
    Ultima modifica di enzoalfio; 14-02-15 alle 09:27

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma a voi qual'è mediamente la ram occupata senza nessuna applicazione aperta?
    A me è sempre intorno i 700-900. Siamo sicuri che la ram sia da 2GB?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Altra domanda, ma quanto tempo impiega il tablet per caricarsi dallo 0 al 100%?
    A me ci impiega 8 ore circa
    Inoltre la batteria ha sempre un crollo dal 20% allo 0% tutte le volte è poi una volta spentosi quando lo metto ricaricare ci mette una decina di minuti per poter raggiungere una carica di almeno 1% che mi permetta di accenderlo.
    Io non credo sia normale, che dite?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Altra domanda, ma quanto tempo impiega il tablet per caricarsi dallo 0 al 100%?
    A me ci impiega 8 ore circa
    Inoltre la batteria ha sempre un crollo dal 20% allo 0% tutte le volte è poi una volta spentosi quando lo metto ricaricare ci mette una decina di minuti per poter raggiungere una carica di almeno 1% che mi permetta di accenderlo.
    Io non credo sia normale, che dite?
    Da qualche giorno possiedo anch'io questo tablet (versione 32 GB) e ne sono rimasto molto impressionato, positivamente. Al momento non ho riscontrato alcun problema, compreso quello segnalato della chiavetta usb che si disconnette spegnendo lo schermo. Ho provato ma a me non succede.
    Finora l'ho caricato una volta sola quando era arrivato al 14% ed effettivamente è successa questa cosa segnalata da hatelove: è precipitato allo 0% e poi, dopo qualche minuto, 1% - 2%... e così via. Ma non potrebbe essere una procedura che azzera la batteria prima di ricaricarla? Ci sono perfino delle app che fanno questa cosa, mi pare. Non potrebbero averla inserita nel sistema?

Ciò detto, adesso vorrei solo rootarlo per poter installare app che lo richiedono, però senza cambiare rom perché sono molto soddisfatto di quella nativa, al momento. In realtà, testando con utility tipo root analyzer, il tablet viene visto come rooted, però i permessi non vengono poi assegnanti alle app. Per fare quello che voglio fare (root conservando la rom) la strada qiusta e quella di procedere con rootgenius? E se l'operazione non riuscisse, conseguenze negative non ce ne sarebbero?

Un'altra e ultima domanda: gli update di sistema originali, ne fossero usciti o ne uscissero in futuro, dove si trovano? Ho cercato un po' ma senza successo.

Ciao e grazie in anticipo.

dip
    dip non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io avevo le tue stesse intenzioni ma con root genius non ci sono riuscito .Ho installato i driver come da guida poi la Cwm è infine li root. Dopo averlo fatto riconoscere dal play store come nexus 7 3g ho avuto la pessima idea di flashare il tool della luminosità Non farlo a me non funziona ho dovuto installare la Rom super sport comunque ora va bene

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato dip per il post:

Franti (16-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Effettua il root del tablet con Vroot, è molto semplice e poi segui questa guida per sostituire il superuser cinese con SuperSU:
    How to Remove/Replace Chinese VRoot superuser with SuperSu - W0lfDroid

Ho trovato un 3d su un forum dove si parla del display granuloso di questo tablet:
    Talk 9X U65GT grainy screen?
    ODIO!

Qualcuno ha installato la MIUI?

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hatelove per il post:

Franti (16-02-15),yatta (16-02-15)

Pagina 55 di 94 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio