Quindi conviene tenere la stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi conviene tenere la stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho la 2.3 li Lepi, debbo dire che non ha problemi. La Lewa è ottima, perché veloce è bella nella luminosita' e nella Grafica. Connessione veloce, ma ha dei problemi, non è in Italiano, superuser ogni tanto fa capricci, lo schermo ruota ma a volte i comandi non lo seguo, il dialer va in crash, nelle icone della Sim ne compaiono due e Forse è per questo che va in crash, nelle impostazioni c'è la scelta per 2 Sim oscurata. Questo mi fa pensare che è una rom adatto, ma di un Dual Sim. Peccato.
Sono tentato di prova un altra rom, ma se poi mi pento e volessi tornare a stock la si riesce trovare, ho provato a cercare ma non ho capito dove trovarla
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Perdonatemi...ho usato il cerca ma non trovo se qualcuno ha già detto...
Comunque fallimento su tutta la linea
Ho provato a seguire le istruzioni della prima pagina per il root.
Roorgenius purtroppo non porta a compimento la procedura (compare un'android che piange con scritte in cinese...)
Allora provo con il CWM.
Purtroppo, sempre seguendo le procedure, su Windows Vista 64bit non va a buon fine neanche la procedura descritta per i drivers del PC.
Ho però combinato con questi driver: (spero linkando di non violare nessuna regola del forum): http://mobileresources.biz/714-cube-...t-version.html
Ora il PC mi riconosce il tablet come "Android Phone"
Detto ciò, installo il CWM come da istruzioni della prima pagina.
Purtroppo...all'avvio del recovery, a parte che compaiono scritte totalmente differenti da quelle delle immagini della prima pagina, e cioè:
-reboot system now
-apply update from ADB
-apply update from sdcard
-apply update from sdcard2
-apply update from cache
etc
(ma Flash Tool dice di aver fatto correttamente l'operazione...)
insomma non ho però nella CWM recovery le scritte...descritte nella guida, che dovrei avere con questa CWM
ed in più, a sto punto, l'ok viene preso con il volume +, non con quello di power...
boh?????!!!
in ogni modo, scelgo sdcard2 e lo zip di update....e mi viene fuori: Install /sdcad2
Error: Invalid OTA package, missing scatter
Installation aborted.
:-[
Io come OTA ho la 2.0
io ho: 0502L012_EP79-U65GTB18MXXTDC_V2.0_20150114
ma c'entra qualcosa?
Salve, anche io ho lo stesso problema e stessa versione firmware.
Allora io ho eseguito il flash della cwm e tutto sembrava andare per il verso giusto, appena fleshato sono entrato immediatamente in cwm senza riavviare il tab e si era proprio cwm.
Soddisfatto di essere riuscito nel mio intento, riavvio per copiare all'interno della memoria il file per il root da fleshare tramite cwm, spengo e accendo con tasti per entrare in recovery e sorpresa la cwm non c'è più, era ritornata la stoch.
Questo mi ha fatto tornare in mente che succedeva con alcuni samsung con i quali, il firmware ad ogni avvio riscrive la recovery, di fatto vanificando tutta la procedura.
:bd::'(
Io avevo già messo il file di update per rootare nella micro sd quindi non avevo ragione per riavviare.
Come da istruzioni di inizio discussione, con tablet spento, tramite pc ho caricato la cwm sul cube9x con Flash Tool, dopo pochi secondi è comparsa sul PC la famosa V su sfondo verde. Quindi tutto ok.
Premo il power e poi il volume + sul tablet e si avvia il CWM...ma non è come quello che doveva essere...mi sa che è ancora lo stock, come dici tu. Ho tentato di caricare il file ugualmente (i comandi sono comunque diversi, come dicevo, il consenso lo si dà col volume + e non con il power) ma non va e viene errore.
Ma perchè?!
Ho provato a cercare su google ma non trovo nada de nada...speravo in qualche forum estero...macchè...
Si in effetti le scritte della recovery che hai evidenziato, sono quelli della versione originale, che poi sono ancora quelle che ricompaiono adesso anche a me. Di diverso da quello che hai fatto tu io ho forzato l'installazione dei driver della cartella dei tool perché non mi funzionava la procedura descritta con w7 64, poi fatto con successo il flash cwm, staccato il cavo accensione con power + vol+, scelta recovery e sono entrato in cwm come descritta e visualizzata nella guida.
Poi però non avendo messo prima il file per root ho dovuto riavviare ed e stato allora che rientrando in cwm mi sono ritrovato ancora la stoch. Dovrei riprovare il flash cwm e visto che ormai il file per root e già in SD interna, vedere se riesco a rientrare in cwm e poi tentare il flash root. Dubito però che possa riuscire ugualmente, sicuramente ci sara qualche atro blocco.
Ah ce l'ho fatta!
Sbagliavo nel gestire i comandi alla prima schermata (+ - power etc) e il tablet si avviava.
Avviato...perdeva il CWM
Rifatta la procedura...ok!