ottimo grazie, pensavo che anche astra vedesse la cartella .tp e invece no
Visualizzazione stampabile
Grazie alla guida pubblicata da instancabile a pag. 30 della presente discussione e al tablet finalmente rootato, sono riuscito a far funzionare il GPS.
Prima senza SIM (che non ho e per internet vado o wireless oppure in hotspot col mio smartphone Droid4) il GPS non ne voleva sapere.
Certo non ho provato a navigare su strada ancora, però almeno mi rileva la posizione. Alleluja!
Prima neanche quella!!!
Certo che è poco sensibile pur mettendo la massima sensibilità nelle impostazioni di geolocalizzazione...con GPS status mi aggancia 3 satelliti su 6 rilevati quando il Droid4 fa 9 su 9...
Ma l'app per scaricare le impostazioni del GPS ....è MT GPS EPO Fix giusto?
Meglio non farlo con GPS status?
Poi chiedo: l'impostazione della sensibilità del gps....torna in automatico a minima se riavvio il tablet.
Non c'è modo di fissarla a massima sensibilità? (vabbè è un'inezia...ma se si potesse...)
E la modalità di risparmio energetico? Idem...c'è un modo per disattivarla perennemente?
Anch'essa se la disattivo poi mi si riattiva in automatico al riavvio del tablet...
Edit: ore 20.20 già non si aggancia più ai satelliti...
Sarà il mio, ma mi sa che senza sim non si può usare come navigatore...
Ho poi installato Titanium per fare un Backup...e non funziona...dice che non c'è abbastanza spazio quando è tutto vuoto...non funziona neanche per una applicazione
a voi funge?
Help me, grazie in anticipo.
Dopo essere riuscito nel root da cwm, mi sono cimentato nel cercare di salvare imei e nvram senza successo su tutti i fronti.
Mi sono letto tutte e 48 le pagine e provando i vari flash di fix sd ho erroneamente(poca tranquillita in casa) flashato il file x la luminosita con conseguente loop infinito.
Consiglio dato ad altro utenete quello di flash di altra rom.
Domande da niubbo:vorrei mantenere perche mi stava bene come era la rom originale v.2, ma da dove la scarico se dal sito in russo mi rimanda a quello cinese e non riesco a scaricarla? Qualcuno mi potrebbe aiutare e mi puo spiegare passo passo cosa devo e come impostare il tool per flashare? Dopo tutte queste pagine lette ho solo tanta confusione in testa, sara ma è cosi.
Grazie di nuovo.
Ok, sono riuscito a trovare e scaricare la v2 ma del 12/2014 versione upgrade del 11/2014, cioe prima della mia che è: 0502L012_EP79-U65GTB18MXXTDC_V2.0_20150114.
Se seguo la guida presente nel file dovrei settare il tool in firmware upgrade e spuntare e caricare tutte le voci.
essendo pero un versione antecedente e upgrade manchera sicuramente(almeno penso) di qualche cosa.
Domanda a chi ne sa di più sicuramente di me: cosa dovrei spuntare se si puo, se utilizzassi le impostazioni del tool per flash come per caricare la 900ss, utilizzando oviamente i file della v2 in mio possesso peggiorerei la situazione o potrei risolvere?
Non ricordo se è gia stato postato ma se qualcuno ha bisogno del file il link e questo: https://docs.google.com/uc?id=0B_9NA...xport=download.
Ri grazie a chi mi dara delucidazioni.
Help Me
Sono almeno 3 giorni che non riesco + ad usare il mio tablet, qualunque operazione faccio (in breve tempo) compare la schermata dello spegnimento (come se avessi premuto il pulsante) e poi si spegne/riavvia
Cosa faccio??? Il seriale del mio tablet è: 14261480xxx mi confermate che non posso mettere la ROM 2.0 vero??? Ho pensato anche di aggiornarlo ma ricordavo dei problemi che ci sono stati.... che faccio??? :-(
Buongiorno,
ho acquisto un U65GT. Ho seguito la guida sino al momento di cambiare la rom. Da lì non ho più proseguito perchè non volevo cambiar rom, ho semplicemente freezato/disinstallato le app cinesi.
Ho 2 problemi però, uno urgente, l'altro meno:
1) ho notato che, durante lo svolgimento di giochi o se vedo video, il tablet di tanto in tanto (ogni 30 secondi, ma varia) si "blocca", mettendo in pausa il gioco/video (mette proprio in pausa, non è lag: a youtube appare il pulsante play, i giochi vanno proprio in pausa, un po' come se tentassi di andare all'home). Non so se il problema esistesse prima di fare la procedura di root, etc. A qualcuno è mai capitato?
2) Volevo inserire un altro utente ma la spunta "utenti" non appare. E' normale?
Attendo un vostro riscontro per capire se è fallato di suo (allora richiederei la sostituzione entro gli 8 giorni da quando mi è giunto) o vi è qualche soluzione (per il primo problema intendo).
GRAZIE IN ANTICIPO!
Io ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu, ma non ha i problemi che riscontri tu, io prima di rimandarlo indietro progettati un ripristino a impostazioni di fabbrica h
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Come faccio?
Impostazioni / backup ripristino impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
E se provassi prima a mettere la supersport? In più, con il ripristino, levo anche root e nuovapartizione (12gb)?