Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milosx
Non potendo effettuare il backup dell' IMEI ed il backup del NVRAM e del file MP0B_001 è consigliabile fermarsi e non procedere con le operazioni successive come l'installazione della CWM e la sostituzione della rom stock con la supersport900?
Domanda da inesperto: se il problema con il backup dell' IMEI ed il backup del NVRAM e del file MP0B_001 riguarda la versione 4.4.2, è possibile fare un downgrade alla 4.2.2, fare i backup suddetti e poi aggiornare di nuovo alla 4.4.2?
Aggiornamento
Ho risolto utilizzando rootgenius.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il perché le applicazioni per il check del root mi davano esito positivo con la prima procedura se poi non avevo veramente i permessi di root.
Spero di aver aiutato qualcuno con il mio stesso problema.
-
Non si finisce mai...
Risolto il problema di cui al post sopra, adesso non riesco a Installare la ClockworkMod recovery (CWM) in quanto quando collego il Cube spento, il programma per flashare la CWM praticamente non fa nulla (ho provato a lasciare tutto collegato senza toccare nulla anche 10 minuti ma senza risultati).
Ho notato però che quando collego il Cube acceso al Pc (ho Windows XP) mi viene riconosciuto come Samsung Android Phone/Htc Android interface e non come indicato nella guida come YunOS Phone.
Come posso fare?
Ho ovviamente provato una infinità di volte a spegnere, collegare/scollegare, resinstallare i driver ma senza successo.
-
Quote:
milosx
Aggiornamento
Ho risolto utilizzando rootgenius.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il perché le applicazioni per il check del root mi davano esito positivo con la prima procedura se poi non avevo veramente i permessi di root.
Spero di aver aiutato qualcuno con il mio stesso problema.
A quanto pare il procedimento tramite update.zip nella maggior parte dei casi non funziona correttamente,
provvederò ad aggiornare la guida il prima possibile .
Quote:
milosx
Non si finisce mai...
Risolto il problema di cui al post sopra, adesso non riesco a Installare la ClockworkMod recovery (CWM) in quanto quando collego il Cube spento, il programma per flashare la CWM praticamente non fa nulla (ho provato a lasciare tutto collegato senza toccare nulla anche 10 minuti ma senza risultati).
Ho notato però che quando collego il Cube acceso al Pc (ho Windows XP) mi viene riconosciuto come Samsung Android Phone/Htc Android interface e non come indicato nella guida come YunOS Phone.
Come posso fare?
Ho ovviamente provato una infinità di volte a spegnere, collegare/scollegare, resinstallare i driver ma senza successo.
Strano , purtroppo io ho solo pc con win7 & 8 quindi non posso aiutarti molto. Un pc con win7 non lo riesci a trovare ? magari provi a casa di un amico/parente tanto ci s'impiega meno di 10 minuti per fare il tutto.
-
Quote:
NexosAion
Ciao NexosAsion .... ho risolto i problemi del pc infettato da ranmit .... tremendo il modo in cui si replica senza ritegno .... comunque cortesemente appena puoi spegami l'installazione tramite file .inf ..... ti ringrazio anticipatamente ......
-
Per miloxs, hai messo la spunta su usb debug?
-
Scusate ragazzi, ho ordinato questo tablet e mi deve ancora arrivare.... ho solo 2 dubbi:
1) ho visto che ne esistono 2 versioni , una da 1.7ghz e una da 2.0ghz ...... tutti questi procedimenti vanno bene per tutti e 2?
2)per far riconoscere al pc il tablet ho letto il procedimento con U65GT Tools ma non mi è chiaro se devo tenete attivo o no il debug usb.....
Grazie in anticipo
-
Quote:
pino_pinot2001
Per miloxs, hai messo la spunta su usb debug?
Si si. è la prima cosa fatta prima di iniziare a fare qualsiasi modding
-
Ciao a tutti ho una domanda dopo aver effettuato il modding è possibile caricare le app samsung sul cube???
-
Questa mattina sul mio tablet (rom stock e root con update.zip) e' comparsa una linea finissima verticale nella parte centrale del display, leggermente verso sinistra, da cima a fondo che persiste su tutte le videate. Ho provato a spegnere e riaccendere e rifare il boot ma nulla.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Goldrakes967
Ciao NexosAsion .... ho risolto i problemi del pc infettato da ranmit .... tremendo il modo in cui si replica senza ritegno .... comunque cortesemente appena puoi spegami l'installazione tramite file .inf ..... ti ringrazio anticipatamente ......
A quanto ne so ci sono varie possibilità :
- click destro, installa
- fai ricercare il nuovo hardware e scegliere di specificare il percorso in
cui si trova il driver. Indicandolo verà caricato nel sistema operativo.
- Da gestione dispositivi, click destro sul dispositivo, proprietà,
aggiorna driver, scegli di cercare te il driver per il dispositivo sul
computer.
Inoltre basta cercare su google per ottenere migliaia di guide.
Quote:
jiggaman
Scusate ragazzi, ho ordinato questo tablet e mi deve ancora arrivare.... ho solo 2 dubbi:
1) ho visto che ne esistono 2 versioni , una da 1.7ghz e una da 2.0ghz ...... tutti questi procedimenti vanno bene per tutti e 2?
2)per far riconoscere al pc il tablet ho letto il procedimento con U65GT Tools ma non mi è chiaro se devo tenete attivo o no il debug usb.....
Grazie in anticipo
Non esiste nessuna versione da 2.0ghz , la frequenza del processore è di 1.7ghz sia nella versione da 16 che da 32gb
Tale frequenza si può raggiungere solo tramite overclock, sconsigliatissimo.
PS: durante tutte le procedure devi tenere il debug USB attivo
Quote:
valker60
Questa mattina sul mio tablet (rom stock e root con update.zip) e' comparsa una linea finissima verticale nella parte centrale del display, leggermente verso sinistra, da cima a fondo che persiste su tutte le videate. Ho provato a spegnere e riaccendere e rifare il boot ma nulla.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se non erro nel vecchio post di modding già ad un'altra persona era capitato, nessuna preoccupazione era solo un problema a livello
software se non ricordo male infatti dopo aver flashato la 900ss era sparita .