Visualizzazione stampabile
-
Ciao nemesithebest,
io ti posso dire che anche il mio quando attacco il cavo di alimentazione ( provato con piu alimentatori ) è inutilizzabile , ma non lo vivo come un problema e non c'ho mai fatto altre prove.
Per Premium play e Sky -go , io sono riuscito a trovare sky-go funzioanante ma solo con stock+root. un po di pagine indietro avevo fatto un riepilogo con le varie prove stock, nonstock ,root ecc su premium play e sky-go.
se qualcuno riesce a far funzionare premium play, ben venga.
-
Grazie per la risposta idbricco.
Il fatto che non funzioni sotto carica non è un problemone anche se scoccia un pò (pensa ad esempio se stai finendo di fare un lavoro e non hai la carica sufficiente per finirlo). Per quanto riguarda premium play invece sta diventando quasi una questione di principio (o forse una malattia rotfl) e se avessi tempo forse scompatterei anche io l'app per vedere di capire il problema. Sto seguendo comunque anche un altro thread dedicato alla questione sempre sugli androidiani ma per ora nessuna luce. Io ho provato le cose veloci senza successo: nascondere root, farlo apparire come altro device, cambiare risoluzione, etc. Aspetto fiducioso nella bravura e nella pazienza di qualche programmatore con un pò di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stinger75
[quote name="ImPeTo" post=6546768]Grazie della risposta, ho un collega bravo nello smontaggio ma nel frattempo ho ordinato il CUBE T9
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Ciao.
Posso chiederti dove lo hai ordinato? Sarei interessato anch'io all'acquisto.
Grazie[/QUOTE]
Ciao se ti interessa ancora io l'ho preso su grossoshop spedizione con DHL e nessuna spesa doganale, li ho contattati prima di comprarlo e mi hanno garantito che non avrei pagato la dogana in quanto la pagano loro e così è stato, in più loro prima di spedire li provano per verificare il corretto funzionamento, sul forum di androidworld si può parlare direttamente con uno di loro che è italiano
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Boh mi sembra strano che nn si paga dogana.... cmq il modello T9 della CUBE nn'è presente.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImPeTo
Boh mi sembra strano che nn si paga dogana.... cmq il modello T9 della CUBE nn'è presente.
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Non è che non si paga, la pagano loro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, vendo questo tablet comprato da poco. Chi fosse interessato mi contatti in privato!
-
Forse è più corretto dire che pagano loro, poi a chi non si sa, ma qualcuno pagano di sicuro per bypassare la gogna, dhl?
-
Guarda che quando è arrivato nella fattura c'era anche più di 20€ di dogana, perché si deve sempre pensare male, a me invece sembrano una ditta seria, poi voi compratelo dove vi pare con tutti i problemi del caso
-
Ho letto un po in giro ha ragione scossa75 pagano loro la dogana (avranno qualche sorta di accordo) cmq io sto provando sulla mia pelle una soluzione. Ho preso una dozzina di CUBE Talk 9X e una sola volta nn ho pagato la dogane, quando nn ho chiesto di spedire con DHL. Quando mi arriva il nuovo T9 vi aggiornerò sul com'è andata :-)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ma sei un negoziante per averne presi una dozzina