CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 94 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Ho comprato da poco anche io questo tablet.
    Ho notato che se monto un archivio USB tramite cavo usb, questo viene rimosso automaticamente (senza quindi smontarlo dalle impostazioni) se si spegne il display, indipendentemente se sono io a spegnerlo o se si spegne da solo. Non credo sia normale, dato che sul cellulare non è così... A voi fa lo stesso?

    Altra cosa che odio è il display, sembra granuloso, non so come spiegarlo... ad esempio, uno sfondo bianco non è perfettamente bianco, ma è pieno di pixel colorati se si guarda con attenzione (ho rimosso la pellicola protettiva). Cerco di spiegarmi meglio con una foto:
    http://oi62.tinypic.com/im5wnk.jpghttp://oi62.tinypic.com/im5wnk.jpg
    Per il discorso archivio USB a me non succede.
    Si spegne lo schermo ma tablet e micro SD continuano ad essere visti come memoria di massa.

    Per il discorso schermo purtroppo mi sa che non puoi farci niente, perchè dipende proprio dall'hardware.
    A quanto sembra: o c'è una partita di schermi difettosi, oppure alla Cube hanno cambiato fornitore dei display.
    Fatto sta che altri hanno il tuo stesso problema. Vedi discussione [info&pareri] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO) a pag 83 e 85

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aggiornare in automatico non lo fa e anche da recovery non funziona nonostante file zip sia nella root della scheda.

    Mi stavo domandando dopo tutti i procedimenti mi trovo come app
    Root genuis quella con android con benda da pirata (in cinese)
    Kinguser
    superuser quella con cancelletto bianco su sfondo blu

    Ma devo tenerle tutte?

    Volevo disinstallare superuser, ma a parte non sapere come fare volevo sapere se questo precludeva qualcosa avendo già KIinguser
    scusate ma mi sono da poco affacciato al modding e sto cercandi di capirci qualcosa

    Grazie

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Per il discorso archivio USB a me non succede.
    Si spegne lo schermo ma tablet e micro SD continuano ad essere visti come memoria di massa.

    Per il discorso schermo purtroppo mi sa che non puoi farci niente, perchè dipende proprio dall'hardware.
    A quanto sembra: o c'è una partita di schermi difettosi, oppure alla Cube hanno cambiato fornitore dei display.
    Fatto sta che altri hanno il tuo stesso problema. Vedi discussione [info&pareri] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO) a pag 83 e 85
    A saperlo prima non l'avrei comprato, sta cosa del display così granuloso mi manda in bestia, è fastidiosissimo!
    Cosa consigliate di fare?

    Non ti parlo della memoria microSD, ma delle chiavette USB (o anche mouse) collegate tramite cavo OTG. Vengono rimosse automaticamente se si spegne il display...

    Altra cosa che ha questo tablet sono i crolli della batteria. ad esempio ieri notte era al 30% e stamattina è passato dal 30% allo 0% senza che facessi nulla, con display spento e in modalità offline.

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    A saperlo prima non l'avrei comprato, sta cosa del display così granuloso mi manda in bestia, è fastidiosissimo!
    Cosa consigliate di fare?

    Non ti parlo della memoria microSD, ma delle chiavette USB (o anche mouse) collegate tramite cavo OTG. Vengono rimosse automaticamente se si spegne il display...

    Altra cosa che ha questo tablet sono i crolli della batteria. ad esempio ieri notte era al 30% e stamattina è passato dal 30% allo 0% senza che facessi nulla, con display spento e in modalità offline.
    Display: non so dove l'hai comprato e se puoi far valere una garanzia...
    Altro non credo si possa fare.
    Come detto poi, non so neanche se adesso escano tutti così o si sia trattato di una partita difettosa.

    Per il discorso USB avevo capito un'altra cosa. Cioè avevo capito che ti faceva il problema quando rendevi il tablet archivio usb, esempio collegandolo a un pc.
    Non ho mai provato a connettere al tablet periferiche USB, e non potrei neanche perchè mi manca proprio l'adattatore usb/micro USB.
    Anzi adesso che mi fai pensare potrebbe essere utile, vedrò di procurarmene uno e poi magari ti faccio sapere.

    Crollo di batteria: se un paio di cariche/scariche da 100% a 0 e viceversa non risolvono la situazione, dovresti provare l'app "battery calibration". Però mi pare servano i permessi di root.

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DMC12 Visualizza il messaggio
    Display: non so dove l'hai comprato e se puoi far valere una garanzia...
    Altro non credo si possa fare.
    Come detto poi, non so neanche se adesso escano tutti così o si sia trattato di una partita difettosa.

    Per il discorso USB avevo capito un'altra cosa. Cioè avevo capito che ti faceva il problema quando rendevi il tablet archivio usb, esempio collegandolo a un pc.
    Non ho mai provato a connettere al tablet periferiche USB, e non potrei neanche perchè mi manca proprio l'adattatore usb/micro USB.
    Anzi adesso che mi fai pensare potrebbe essere utile, vedrò di procurarmene uno e poi magari ti faccio sapere.

    Crollo di batteria: se un paio di cariche/scariche da 100% a 0 e viceversa non risolvono la situazione, dovresti provare l'app "battery calibration". Però mi pare servano i permessi di root.
    I permessi di root li ho ottenuti usando Vroot e sostituento l'app con SuperSU. Proverò l'applicazione perchè ho già fatto 4-5 cicli di carica-scarica da 100% a 0%, mai tolta la carica se non arrivava al 100% e mai messo sotto carica se non arriva allo 0%. Un'altra cosa strana è che se arriva allo 0% per comparire il logo di carica sul display ci mette 5 minuti circa...

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Comunico a tutti quelli che avessero ancora problemi con il GPS nonostante la procedura di fix presente in questa discussione, che io posso dire di aver definitivamente risolto il problema grazie all'app GPS Locker! Fantastica!

    Avevo fatto la procedura di fix dopo root, Faster GPS e MT GPS ma non era bastato.
    Stava un sacco per trovare ed agganciare 3 satelliti e li perdeva con poco.

    Ora con GPS Locker il tablet prende un sacco di satelliti, li aggancia subito e non li perde. Precisissimo nella navigazione.
    Wow!
    Samsung Galaxy S10e, AllDoCube X Neo, Sony Android Tv 55" AG9, Sony Xperia X Compact, Chuwi Hi9Air, Cube Talk 9X U65GT, Sumvision Cyclone Android, Motorola Droid4 XT894

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DMC12 per il post:

    instancabile (04-02-15)

  9. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Udite Udite.... hanno rilasciato una MIUI6 per il nostro tablet :-)

    U65GT?TALK9X?MIUI6 ROM ??? - ????(CUBE)????

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ImPeTo Visualizza il messaggio
    Udite Udite.... hanno rilasciato una MIUI6 per il nostro tablet :-)

    U65GT?TALK9X?MIUI6 ROM ??? - ????(CUBE)????
    qualcuno che legge il cinese e sa che quali sono le modifiche apportate?

    Io intanto l'ho scaricata ma tra l 'altro chiede una password per essere scompattata...
    Ultima modifica di idbricco; 10-02-15 alle 12:08

  11. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti questo è quanto viene riportato su freaktab a proposito della MIUI6:

    There are some rumours that there are some issues:

    1. Touchscreen is not working with older than 1426 tablets (old news for V2.0 rom)
    2. Lepi said that 3G connection is not working. Also some guys reported issues with data connection in chinese forum.
    - Check this post in china forum. One member says "Please insert the SIM-free signal greatly repair and can not make calls and access issues, as well as tips ID error" (Google translate). I don't understand this but there may be some repair for data connection issue according to that post. I posted to chinese forum and asked link to that repair, no answer yet.
    - Maybe same method will help than in LeWa OS "Flight mode is enabled by default (you need to dial *#*#4636#*#* to turn on the wireless communications)"

    Se avete altre notizie sono le benvenute.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato samoi per il post:

    idbricco (11-02-15)

  13. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho anche io da poco il tablet ma seguendo la guida sono riuscito a rootare e a mettere driver ecc ecc ma non riesco a fare il backup dell'imei....leggendo vedo che dopo il ridimensionamento si riesce a fare ma a me da sempre errore sd...come mai?eppure è rootato e partizionato 10/6 e anche mettendo la sd non va....

    guardando bene dopo la ripartizione le dimensioni non sono tanto corrette....la memoria interna è da 5.90 e l'altra è da 6.34 ma se il tablet è da 16 mi manca qualcosa...o sbaglio?anche dopo aver cancellato dal tablet quella interna non è cambiato nulla....
    Ultima modifica di TheAngel525; 11-02-15 alle 09:52

Pagina 54 di 94 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy