Visualizzazione stampabile
-
[quote name="hatelove" post=6610250]
.............….
Ho trovato un 3d su un forum dove si parla del display granuloso di questo tablet:
Talk 9X U65GT grainy screen?
ODIO!
................
[/QUOTE]
Io veramente non riesco a capire la logica commerciale di queste "furbate" che spesso si vedono tra questi produttori cinesi.
Della serie, come sputtanarsi partendo da un ottimo prodotto......
Mah!!!!
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hatelove
Per il root mi rimane un dubbio: il tablet viene visto come rooted da qualunque utility che effettui questo test. Le applicazione che necessitano dei permessi però non funzionano. Ciò può solo significare che il problema è proprio l'assegnazione dei permessi; e infatti non c'è l'app SuperSU. Ora mi domando: non è che la cosa si risolve installando in qualche modo SuperSU? Il che non si può fare semplicemente dal playstore: avevo provato in una situazione uguale (dispositivo visto rooted ma senza supersu) con un tablet onda, ma senza risultati. Ricordo che avevo anche provato a installare supersu dalla recovery, ma niente. Però magari un modo c'è; qualcuno ne sa qualcosa?
P.S. per NexosAion se ci ascolta: non si potrebbero mettere le istruzioni per Vroot e successiva sostituzione di SuperSU nella prima pagina di questa discussione? Così almeno sarebbero in italiano.
:-)
-
Salve a tutti, ho un problemino che non so spiegarmi sul nostro tablet. Ogni tanto durante la navigazione (uso sempre solo rete wifi) i browser (tutti quelli che ho, dolphin chrome e quello di android) smettono di aprire le pagine internet dicendo che non sono disponibili come se mancasse la connessione ad internet. Tuttavia internet funziona, funziona il play store, youtube e tutte le app che utilizzano la rete. Per di più funziona anche la ricerca google all'interno dei browser, ma i siti internet non si aprono. Per far ripartire la navigazione non ho trovato altro che fare reboot. Qualcuno ha sperimentato un problema del genere? Qualcuno ha consigli? Grazie
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Hai mai aggiornato la rom al tablet??? Io uso CM browser prova anche questo mi sto trovando particolarmente bene :-)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ma non dovrebbe esserci il multitasking su questo tablet?
L'avevo letto da qualche parte prima di comprarlo...
-
Salve....per caso qualcuno ha mai sentito parlare di un eventuale dual boot con windows sull u65gt...chiedo questo perche proprio oggi ne ho sentito parlare alla università...ma in rete non sono riuscito a trovare nulla
.....
-
Mai sentito.... e poi quale Windows dovrebbe girarci RT????
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
hatelove
Ma non dovrebbe esserci il multitasking su questo tablet?
L'avevo letto da qualche parte prima di comprarlo...
Si certo che c'è il multitasking...Allegato 136508....intendi questo vero?
-
Windows 8 o eventualmente windows 10 in uscita che avrebbe molti più margini di adattamento ...parlo ovviamente di una installazione nand affiancata da una installazione su sd
-
Win 8 lo escludo mentre il 10 potrebbe tutto dipende dal supporto a Mediatek ma non ci conterei molto :-(
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App