Appena ho un attimo di tranquillita' mettero' la rom 900supersport. Tra l'altro ho visto che esiste un' altra rom LEPI, quale delle due e' meglio?
Grazie a NexosAion per l'ottima guida.
Visualizzazione stampabile
Appena ho un attimo di tranquillita' mettero' la rom 900supersport. Tra l'altro ho visto che esiste un' altra rom LEPI, quale delle due e' meglio?
Grazie a NexosAion per l'ottima guida.
Quella di lepi ha già qualche altra feature inclusa , come il fix luminosità ecc.... l'unico problema è che purtroppo deve essere installata tramite recovery quindi va a ripartizionare nuovamente a 4gb e ci sono buone probabilità che comporta la perdita dell IMEI.
Ps: scusatemi se rispondo tardi ma oggi sono impegnato con la ripartizione del mi2s tramite adb
aggiornamento: ripartizione riuscita , 8 gb di userdata e 20 di storage :cool:
Ciao a tutti . sto provando ad installare la Rom , ma ho i seguenti problemi: Mobileuncle non salva l'IMEI, i diver per Win 7 32 non funzionano, quindi di conseguenza sono fermo al palo. Sbaglio qualcosa? Potete aiutarmi
Grazie
Comunque rimane un ottimo Tab.
Riguardo mobileunc, devi effettuare il root tramite root genius poiché a quanto pare l'update.zip fornisce solo dei falsi permessi root
Riguardo i driver per win7 32bit dovresti installarli tramite file .inf , in rete si trovano centinaia di guide che spiegano come fare , poiché quelli
in formato exe (per sistemi a 32bit) purtroppo erano infettati da un virus.
Consiglio di dare un occhiata quì : http://www.freaktab.com/showthread.php?t=17565
In alternativa riguardo i driver si potrebbe provare ad utilizzare quelli forniti con ADB ,
Stamattina, con il mio Mi2s, visto che non mi riconosceva i driver in file .inf ha funzionato.
Scaricate il seguente file https://drive.google.com/file/d/0B0M...gxb29zNzg/view
apritelo con privilegi amministratore,
digitate
y
y
y
attendete 15 secondi e recatevi in pannello di controllo->gestione dispositivi.
dirigetevi sul dispositivo con il triangolino giallo e con il tasto destro andate su:
aggiornamento software driver ,
Cerca il software del driver nel computer,
Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer,
selezionare Android Phone e diamo l'ok
Adesso spuntate Android ADB interface , nel caso non compare cliccate prima a sinistra su Google, Inc.
e date "avanti" e si.
Adesso verrà riconosciuto come Android ADB interface .
avevo la ss900 del 3 settembre e ho flashato direttamente sopra quella di lepi che reputo molto gradevole esteticamente. Non so se ci siano migliorie o peggioramenti rilevanti nel confronto perchè non ho avuto modo di smanettare come si deve. Vi farò sapere. Ad ogni modo potete flashare da recovery tranquillamente, non ho avuto alcun tipo di problema
Ufficialmente oggi entro nella famiglia U65GT abbandonando con molta soddisfazione gli rk3066 (mediacom 101s2)
X Nexus Aion dove trovo la rom lei? Mi puoi postare il Link per favore. Grazie in anticipo
Confermo update.zip installa supersu che, seppur aggiornato, " fà credere il tablet rootato mentre effettivamente non lo è.Quote:
Riguardo mobileunc, devi effettuare il root tramite root genius poiché a quanto pare l'update.zip fornisce solo dei falsi permessi root
Utilizzato rootgenius senza nessun problema.
Edit:
Installata la U65GT_V1.8.4_20140930W_mod_Lepi la sconsiglio in quanto molte parti della lingua rimangono in lingua cinese.