Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a installare Lepi, lo sbaglio era mio che non aspettavo a sufficienza e mi sembrava che ci mettesse troppo per i wipe, alla fine dopo molto tempo li ha fatti entrambi.
Adesso ho un altro problema mi ritrovo al rom di Lepi in russo... in che modo cambio la lingua?
Non si capisce niente con le scritte in russo...
-
Si con le scritte in cirillico è dura ma le icone sono sempre quelle...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Ok trovato italiano... lol
Bella rom
Avete provato la 2.0.9?
-
Qualcuno ha trovato l'audio delle registrazioni con microfono con shhhhh di sottofondo??
-
Se qualcuno ha versione la versione 2.08 o altre versioni ( scrivetemi quali ) della rom di lepi, potrebbe inviarmi degli screen della grafica? Vorrei vedere com'è prima di cambiare rom.
-
Se qualcuno come me che ha il tablet che non accetta la Ver 2.0 in poi, l'ultima versione, del 19-03 è Eccezionale. Velocissima, fluida e con tutti i fix necessari. Consigliatissima.
-
ragazzi dove mi consigliate di prenderlo al miglior prezzo? Perche' preferire questo ad un Teclast o onda?
Grazie mille delle vostre risposte in anticipo.
-
Ciao a tutti, sto provando la Rom di Lepi 2.0.9, mi sembra tutto ok. Secondo voi esiste un modo per avere il tema stock puro android senza fronzoli osceni? Ci sono alcune cose che trovo davvero pacchiane e vorrei un'interfaccia di sistema più sobria.
Giusto per farmi capire, dal menu dei toggle quella faccina sorridente, oppure il bagliore attorno le icone (le fa sembrare tutte sgranate), oppure nelle impostazioni temi colore buttati così a caso (icone rosse del wifi), lo spessore delle righe di menu così marato...
Insomma le funzionalità della Rom sono buone ma vorrei il tema grafico Android puro. È possibile?
-
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato il Cubo, mi spaventano un pò i vari problemi rilavati da alcuni utenti come la batteria che non si carica o il fatto che sia capitato che ad una certa non si accendesse più, che mi dite di questi "problemini"?
In più ho provato a scaricare il file "U65GT Tools" sul primo post, ma una volta scaricato non me lo fa aprire, mi dice che non è un archivio. Tra l'altro se non ho capito male sulla prima versione c'era un virus, sostituita poi con una pulita, o sbaglio?
Vi ringrazio già per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffoweb
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato il Cubo, mi spaventano un pò i vari problemi rilavati da alcuni utenti come la batteria che non si carica o il fatto che sia capitato che ad una certa non si accendesse più, che mi dite di questi "problemini"?
In più ho provato a scaricare il file "U65GT Tools" sul primo post, ma una volta scaricato non me lo fa aprire, mi dice che non è un archivio. Tra l'altro se non ho capito male sulla prima versione c'era un virus, sostituita poi con una pulita, o sbaglio?
Vi ringrazio già per le risposte.
Tranquillo: sono sicuramente problemi non di tutti i dispositivi. Il mio va splendidamente, batteria compresa. L'unica stranezza è che quando arriva circa al 20% poi in pochi secondi precipita a zero. Basta ricaricarla quando è sul 30% e nulla succede. Poi ogni tanto la lascio scendere a zero per fare una ricarica completa. Comunque a me la carica dura alcuni giorni, e quando ricarico va sempre al 100%. E si accende sempre senza il minimo problema.
Sull'altra questione non ti so dire.