CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installare Lepi, lo sbaglio era mio che non aspettavo a sufficienza e mi sembrava che ci mettesse troppo per i wipe, alla fine dopo molto tempo li ha fatti entrambi.
    Adesso ho un altro problema mi ritrovo al rom di Lepi in russo... in che modo cambio la lingua?
    Non si capisce niente con le scritte in russo...

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si con le scritte in cirillico è dura ma le icone sono sempre quelle...

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok trovato italiano... lol
    Bella rom
    Avete provato la 2.0.9?

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha trovato l'audio delle registrazioni con microfono con shhhhh di sottofondo??

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno ha versione la versione 2.08 o altre versioni ( scrivetemi quali ) della rom di lepi, potrebbe inviarmi degli screen della grafica? Vorrei vedere com'è prima di cambiare rom.

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno come me che ha il tablet che non accetta la Ver 2.0 in poi, l'ultima versione, del 19-03 è Eccezionale. Velocissima, fluida e con tutti i fix necessari. Consigliatissima.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato matrix70 per il post:

    instancabile (01-06-15)

  9. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove mi consigliate di prenderlo al miglior prezzo? Perche' preferire questo ad un Teclast o onda?
    Grazie mille delle vostre risposte in anticipo.

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando la Rom di Lepi 2.0.9, mi sembra tutto ok. Secondo voi esiste un modo per avere il tema stock puro android senza fronzoli osceni? Ci sono alcune cose che trovo davvero pacchiane e vorrei un'interfaccia di sistema più sobria.
    Giusto per farmi capire, dal menu dei toggle quella faccina sorridente, oppure il bagliore attorno le icone (le fa sembrare tutte sgranate), oppure nelle impostazioni temi colore buttati così a caso (icone rosse del wifi), lo spessore delle righe di menu così marato...

    Insomma le funzionalità della Rom sono buone ma vorrei il tema grafico Android puro. È possibile?

  11. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena ordinato il Cubo, mi spaventano un pò i vari problemi rilavati da alcuni utenti come la batteria che non si carica o il fatto che sia capitato che ad una certa non si accendesse più, che mi dite di questi "problemini"?
    In più ho provato a scaricare il file "U65GT Tools" sul primo post, ma una volta scaricato non me lo fa aprire, mi dice che non è un archivio. Tra l'altro se non ho capito male sulla prima versione c'era un virus, sostituita poi con una pulita, o sbaglio?
    Vi ringrazio già per le risposte.

  12. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffoweb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho appena ordinato il Cubo, mi spaventano un pò i vari problemi rilavati da alcuni utenti come la batteria che non si carica o il fatto che sia capitato che ad una certa non si accendesse più, che mi dite di questi "problemini"?
    In più ho provato a scaricare il file "U65GT Tools" sul primo post, ma una volta scaricato non me lo fa aprire, mi dice che non è un archivio. Tra l'altro se non ho capito male sulla prima versione c'era un virus, sostituita poi con una pulita, o sbaglio?
    Vi ringrazio già per le risposte.
    Tranquillo: sono sicuramente problemi non di tutti i dispositivi. Il mio va splendidamente, batteria compresa. L'unica stranezza è che quando arriva circa al 20% poi in pochi secondi precipita a zero. Basta ricaricarla quando è sul 30% e nulla succede. Poi ogni tanto la lascio scendere a zero per fare una ricarica completa. Comunque a me la carica dura alcuni giorni, e quando ricarico va sempre al 100%. E si accende sempre senza il minimo problema.
    Sull'altra questione non ti so dire.

Pagina 66 di 94 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy