Finalmente :-)
Grazie instancabile!!!!!!!!!!!!!
CMQ un sito strano mai visto fino adesso..... ma qualcuno sta riuscendo a scaricare la ROM???? Sento puzza di FAKE :-(
Visualizzazione stampabile
Finalmente :-)
Grazie instancabile!!!!!!!!!!!!!
CMQ un sito strano mai visto fino adesso..... ma qualcuno sta riuscendo a scaricare la ROM???? Sento puzza di FAKE :-(
Hai ragione... Mi puzza un po' sta storia... Nessuno ne parla tranne in quei due posti..
Attenzione ragazzi, potrebbe essere un falso allarme
Per intanto edito il mio precedente post, credo proprio si tratti di un fake, peccato... Ci speravo proprio fosse vero.
Accidenti!
@ImPeTo perdonami, non ti seccare, edita il quote del mio post e cancella quel link, evitiamo che qualcuno caschi nel tranello...
Speriamo in un vero porting, questi farabutti mi han fatto venire la voglia
Ok ora sono in viaggio con il treno appena arrivo in ufficio edito, cmq ho iniziato a vedere i primi dispositivi con soc Mediatek con Lollipop questo vuol dire che i drive li hanno rilasciati :-)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Magnifico, magari presto uscirà qualcosa
Comunque, un grazie ad @instancabile per il consueto entusiasmo non guasta proprio!
potresti per favore essere piu chiaro per uno poco esperto. magari con una giuda essenziale
ho gia installato xposed per sistemare lista bluetooth, se è a quello che ti riferisci.
per Gravity intendi app Gravity screen o modulo di xposed?
Ciao a tutti... Ho questo tablet da qualche giorno e sto cercando di apportare le migliorie descritte in prima pagina ma riscontro due problemi che mi impediscono di farlo con successo.
Primo ho una versione di Windows 7 A 32 bit e non riesco ad installare i driver sul computer perché quelli nelle guida sono per 64bit e quindi non riesco a far riconoscere il tablet al computer stesso.
Secondo ho provato anche l'altra possibilità descritta per in installare là custom recovery tramite mobileuncle ma non riesco ad installarla.
I permessi di root lì ho fatti.
Qualcuno sa come aiutarmi per trovare i driver o per installare la recovery custom
Grazie mille a tutti per l'aiuto
Scusate ancora, sempre io e non per domande di partizione memoria che ormai ho creato un super tablet tanta della memoria e delle app che sono riuscito ad installare :) , volevo chiedere, qualcuno di voi per caso è riuscito mai a testare il tablet in modalità mirroring screen? Io ho provato ieri visto che posseggo una EZCAST 2 e non funzia purtroppo :'(, sullo zopo mi funziona perfettamente Sigh!. Cè qualche apk che posso utilizzare per fixare il problema? In pratica il tablet sia in wifi che in bluetooth vede l'EZCAST 2 e si connette anche al tv, solo che al momento che dovrebbe mostrarmi le immagini in mirroring sullo schermo mi mostra un immagine nero fissa per qualche secondo e poi mi torna a fare la ricerca del tablet che si disconnette dalla connessione con l'EZCAST 2. Se qualcuno ha provato, sa qualcosa e può aiutarmi ringrazio :p
ciao a tutti, qualcuno ha provato
MIUI 6 ROM (*official cube release)
- Official MIUI 6 rom (based on official V2.0 February MIUI rom)
MIUI 6 rom (link for flashing via custom recovery: pan.paidu.com, Changelogs: 51cube.com, Info: freaktab.com) (Note: Some issues with 3G connection)
o - V1.9 Rom (Android 4.4.2) (Never actually released officially) o V2.0 Rom (Android 4.4.2) (Only for tablets with serial number 1426 or higher)?