Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shiro14
Scusate ancora, sempre io e non per domande di partizione memoria che ormai ho creato un super tablet tanta della memoria e delle app che sono riuscito ad installare :) , volevo chiedere, qualcuno di voi per caso è riuscito mai a testare il tablet in modalità mirroring screen? Io ho provato ieri visto che posseggo una EZCAST 2 e non funzia purtroppo :'(, sullo zopo mi funziona perfettamente Sigh!. Cè qualche apk che posso utilizzare per fixare il problema? In pratica il tablet sia in wifi che in bluetooth vede l'EZCAST 2 e si connette anche al tv, solo che al momento che dovrebbe mostrarmi le immagini in mirroring sullo schermo mi mostra un immagine nero fissa per qualche secondo e poi mi torna a fare la ricerca del tablet che si disconnette dalla connessione con l'EZCAST 2. Se qualcuno ha provato, sa qualcosa e può aiutarmi ringrazio :p
Ciao, io ho Ezcast (1) e lo uso normalmente con il tablet senza particolari problemi. Però credo di non avere mai provato il mirroring, di solito lo utilizzo con il browser e con il picture viewer. Provero'. Ciao
Inviato dal mio Iocean X7 usando Androidiani App
-
[quote name="Shiro14" post=6942906]Scusate ancora, sempre io e non per domande di partizione memoria che ormai ho creato un super tablet tanta della memoria e delle app che sono riuscito ad installare :) , volevo chiedere, qualcuno di voi per caso è riuscito mai a testare il tablet in modalità mirroring screen? Io ho provato ieri visto che posseggo una EZCAST 2 e non funzia purtroppo :'(, sullo zopo mi funziona perfettamente Sigh!. Cè qualche apk che posso utilizzare per fixare il problema? In pratica il tablet sia in wifi che in bluetooth vede l'EZCAST 2 e si connette anche al tv, solo che al momento che dovrebbe mostrarmi le immagini in mirroring sullo schermo mi mostra un immagine nero fissa per qualche secondo e poi mi torna a fare la ricerca del tablet che si disconnette dalla connessione con l'EZCAST 2. Se qualcuno ha provato, sa qualcosa e può aiutarmi ringrazio :p[/QUOTE]
Ho finalmente provato il mirroring con Ezcast. Io mio funziona abbastanza... Lo schermo si vede bene, fino a che non visualizza un video, magari in full HD, che va molto a scatti. Non so se è un limite del tablet o altro.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Grazie tantissimo riccia70 per la tua disponibilità, dopo aver letto la tua risposta ierisera visto che a te ha funzionato ho pensato perchè a me non doveva(sperando che non avesse qualche problema il mio cube)e così ho provato tutte le applicazioni EZCAST che sono sul PLAY STORE e neanche andava. Poi alla fine ho trovato un applicazione che è praticamente un clone della EZCAST che si chiama JUST MODE(anche l'icona è praticamente identica a quella dell'EZCAST)che ha compatibiltà totale mirroring con tutti i dispositivi che lo supportano da telefono o da tablet e ora funziona tutto perfettamente :) ,però ho dovuto anche installare EZCAST perchè per il mirroring è perfetta l'applicazione JUST MODE ma se voglio selezionare VIDEO,MUSICA o INTERNET per vederla direttamente sulla Tv non riesco da quell'applicazione ma con EZCAST si. Ribadisco nuovamente che per me è un super tablet questo cube, e ho risolto anche piccolissimi problemi che avevo con il touch che moltooooooo di rado non mi prendeva qualche tocco togliendo la pellicola salvaschermo che era già messa su quando ho ricevuto il cube :D. Molto molto felice sono
-
salve a tutti, un mio amico ha il fantastico tablet in oggetto.
Da qualche tempo gli fa uno strano scherzetto.
In pratica, senza alcun motivo durante l'utilizzo normale, anche senza premere niente (ad esempio leggendo un libro su moon reader), gli si abbassa il volume come se qualcuno premesse il tasto vol- e lo tenesse premuto. lo fa per circa una decina di secondi e poi smette e poi dopo un pò ricomincia. Provato a riavviarlo più volte ma niente da fare.
Sapete da che cosa potrebbe essere dovuto? Come posso tentare di risolvere il problema?
-
Ha iniziato a fare la stessa cosa anche al mio dopo un po è peggiorato, si spegneva il monitor si riavviava... mai trovata una soluzione :-(
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Ora che mi ci fai pensare fa la stessa cosa anche al mio amico, ogni tanto si riavvia da solo.
Hai provato anche un hard reset? altrimenti presumo sia un problema hardware...
-
Ho fatti molto di +.... ho messo le ROM di Lepi che sono magnifiche, modificato fino nel profondo cambiato Recovery e quant'altro ma niente, si tratta di un problema hardware!!!
-
Aggiornamento....
Cube Tallk 9X U65GT_V2.0(2015.07.25).zip
https://yadi.sk/d/XnNiN2rniKHgf
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImPeTo
Grazie impeto, mi indichi la fonte? ... Io purtroppo però non potrò testarla sigh.... Il mio seriale è più basso del 1426 [emoji22]
-
È il forum di Lepi, tra un po che sono al computer metto il link del forum :-)