CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    gcs
    gcs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    hai provato utilizzando i comandi manuali per impostare nuovamente l'imei?
    Ho letto in giro, ho usato la modalità Engineer (connectivity->CDS Information->Radio Information->Phone 1 (vedi immagine)
    Spoiler:

    usato il comando: AT+EGMR=1,7,”MIO_IMEI_1" esce l'errore: The Command is not allowed in UserBuild.
    usato il comando: AT+ EGMR=1,7,”MIO_IMEI_1" esce l'errore: AT Command is failed to send.
    Googlando di qua e di là non sono riuscito a venire a capo di questi errori... e continuo a piangere ...

  2.  
  3. #762
    gcs
    gcs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcs Visualizza il messaggio
    Ho letto in giro, ho usato la modalità Engineer (connectivity->CDS Information->Radio Information->Phone 1 (vedi immagine)
    AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH VEDO LA LUCE!!!!!!!!!!!!
    IMEI VALIDO E FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Trovata una versione MIUI U65GT_V1.8_20140903, con scatter file,
    piallato tutto con SP Flash Tool (spuntato opzioni DA DL All With Cacksum):
    Flashato con format+download e poi per str sicuri fatto anche Upgrade.
    L'operazione dura 2 minuti e 40 secondi circa non di più.
    Fatto reboot e si vede la RADIO!!!!!!!
    Entrato in modalità Engineer e dato il comando AT+(Spazio) ecc....
    E DESSO VAAAAAAAAA !!!!!!!!!
    Dopo cena mi cimenterò con la Lepi, oramai non mi ferma più nessuno!!!

    Signori ... grazie per il supporto i vari consigli e grazie per non avermi abbandonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero un giorno di poter ricambiare!
    Ciao ciao ciao ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gcs per il post:

    instancabile (18-08-15)

  5. #763
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcs Visualizza il messaggio
    AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH VEDO LA LUCE!!!!!!!!!!!!
    IMEI VALIDO E FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Trovata una versione MIUI U65GT_V1.8_20140903, con scatter file,
    piallato tutto con SP Flash Tool (spuntato opzioni DA DL All With Cacksum):
    Flashato con format+download e poi per str sicuri fatto anche Upgrade.
    L'operazione dura 2 minuti e 40 secondi circa non di più.
    Fatto reboot e si vede la RADIO!!!!!!!
    Entrato in modalità Engineer e dato il comando AT+(Spazio) ecc....
    E DESSO VAAAAAAAAA !!!!!!!!!
    Dopo cena mi cimenterò con la Lepi, oramai non mi ferma più nessuno!!!

    Signori ... grazie per il supporto i vari consigli e grazie per non avermi abbandonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero un giorno di poter ricambiare!
    Ciao ciao ciao ciao!
    Basta che metti il link da dove hai scaricato la rom e lo scatter, che lo inserisco tra i link in prima pagina e non si sa mai ma può darsi che potrà servire a qualcuno

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NexosAion per il post:

    idbricco (20-08-15),instancabile (18-08-15)

  7. #764
    gcs
    gcs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Basta che metti il link da dove hai scaricato la rom e lo scatter, che lo inserisco tra i link in prima pagina e non si sa mai ma può darsi che potrà servire a qualcuno
    Volentierissimo!
    Il link alla ROM MIUI è questo: U65GT v1.8 (03-09-2014) MIUI [x SP Flash Tool]
    Contiene già lo scatter.
    Saluti!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gcs per il post:

    instancabile (18-08-15),NexosAion (18-08-15)

  9. #765
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @gcs bravo!
    E grazie d'aver condiviso la risoluzione, servirà certamente anche a qualcun'altro.

    Giusto per precisare, il flag DA DL ALL WITH CHECKSUM deve esser sempre necessariamente flaggato!
    In questo caso la differenza immaginiamo sia stata determinata e dalla diversa rom (che da quella tradizionale passava alla MIUI, rom completamente diversa strutturalmente) ed anche dal diverso file scatter (a proposito, hai controllato cosa cambia materialmente tra quello che usavi tu e quello della v1.8???) anche se son convinto che probabilmente alla fine avrai pure utilizzato una diversa versione di flashtool quando hai risolto, magari qualcuna già compresa insieme a questa od altra rom...o no?

    Comunque sia sono contento tutto è andato per il meglio e ricorda, qui tra noi, a nessuno è permesso di arrendersi prima che non le abbiamo provate tutte tutte tutte, ma proprio tutte!

    Complimenti ancora.

    Edit: qui c'è una guida con immagini per un corretto uso del flashtool in occasioni di firmware update, utile quando si vuol formattare a zero il device o quando si vuol semplicemente passare ad un livello successivo, ad esempio quando andremo su lollipop ... Non è per il nostro terminale ma le procedure indicate sono esattamente le stesse, basta partire dal punto 2 [installare la rom] http://www.phoneitech.com/guide/come...-5-0-lollipop/
    Ultima modifica di instancabile; 18-08-15 alle 22:42

  10. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

    idbricco (20-08-15)

  11. #766
    gcs
    gcs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da instancabile Visualizza il messaggio
    @gcs ...
    In questo caso la differenza immaginiamo sia stata determinata e dalla diversa rom (che da quella tradizionale passava alla MIUI, rom completamente diversa strutturalmente) ed anche dal diverso file scatter (a proposito, hai controllato cosa cambia materialmente tra quello che usavi tu e quello della v1.8???) anche se son convinto che probabilmente alla fine avrai pure utilizzato una diversa versione di flashtool quando hai risolto, magari qualcuna già compresa insieme a questa od altra rom...o no?
    ...
    sono ancora qui che smanetto... no, il pacchetto con la MIUI non include nessun tool, ho usato lo stessa SP Flash Tool che ho scaricato da qui, e no non ho ancora guardato le differenze fra gli scatter, ho appena finito di caricare e impostare i programmi.
    Ahhh tanto per la cronaca ho trovato qualcosina ancora non proprio a posto, tipo l problema del NVRAM WARNING : Err = 0x10 che aveva trovato anche gotiche83. Se riesco domattina lo metto a posto, poi non vedo bene il GPS ... ci guarderò.
    Grazie ancora !

    P.S.: Ma quando arriverà la Lollipop?
    Vista la guida, anche la parte del backup dei parametri per la telefonia, il Maui META in questi giorni l'avevo provato e non mi è riuscito di farlo andare ... mah.

    Update
    Sistemata la questione NVRAM WARNING : Err = 0x10, meno complicato del previsto.
    Non so se posso linkare la guida (è per smartphone, ma va bene anche sul nostro U65GT), caso mai il moderatore la cancellerà.
    Seguita alla lettera, semplice e indolore, qui:
    http://www.xorse.it/smartphone-cines...-err-0x10.html
    Saluti!
    Ultima modifica di gcs; 19-08-15 alle 19:53

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gcs per il post:

    idbricco (20-08-15),instancabile (20-08-15)

  13. #767
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Ho provato a collegare un hdd usb autoalimentato da 1terabyte (toshiba) formattato in ntfs al talk 9x ma pare proprio che non ce la faccia con l'assorbimento di corrente perchè si sente proprio che parte, il cube lo monta, e un secondo dopo appare il messaggio che il dispositivo è stato scollegato e reiniziare di nuovo con il mount e la disconnessione ogni 1-2 secondi...
    La rom che monto è la lepi v1.8.5 black sul mio giocattolino da 32gb... Purtroppo non posso andare oltre alla v1.9.3 per via del seriale 1423,accidenti...
    Qualcuno che ha provato e che ha avuto risultati migliori?

  14. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie x questo bellissimo forum x questo tablet. Sono un possessore di questo device da qualche mese, ho fatto l aggiornamento alla 900ss.
    Ho 2 questioni da porre:
    1) dopo gli ultimi aggiornamenti di maps questa app mi da dei problemi di visualizzazione nella modalita mappa (mentre nella modalita satellite tutto ok). In pratica quando si scorre la mappa viene ricostruita in modo errato creando delle strane righe e frastagliature. A qualcuno con la 900ss succede??
    2)vorrei installare la nuova lepi 2.0 ma sul mio tablet non c'è il seriale scritto..... Ho controllato in ogni dove ma nulla. Esiste un altro modo x trovare la data di produzione??? Ho letto che quelle 2 cifre sono anno e settimana di produzione. Qualcuno mi sa aiutare??? Grazie in anticipo
    Tommaso

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App

  15. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy831 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie x questo bellissimo forum x questo tablet. Sono un possessore di questo device da qualche mese, ho fatto l aggiornamento alla 900ss.
    Ho 2 questioni da porre:
    1) dopo gli ultimi aggiornamenti di maps questa app mi da dei problemi di visualizzazione nella modalita mappa (mentre nella modalita satellite tutto ok). In pratica quando si scorre la mappa viene ricostruita in modo errato creando delle strane righe e frastagliature. A qualcuno con la 900ss succede??
    2)vorrei installare la nuova lepi 2.0 ma sul mio tablet non c'è il seriale scritto..... Ho controllato in ogni dove ma nulla. Esiste un altro modo x trovare la data di produzione??? Ho letto che quelle 2 cifre sono anno e settimana di produzione. Qualcuno mi sa aiutare??? Grazie in anticipo
    Tommaso

    Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
    Dietro il tablet devi guardare. È scritto in grigio, almeno da me. Trovi una serie di lettere e numeri. Il mio è 1433

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gotiche83 per il post:

    tommy831 (24-08-15)

  17. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotiche83 Visualizza il messaggio
    Dietro il tablet devi guardare. È scritto in grigio, almeno da me. Trovi una serie di lettere e numeri. Il mio è 1433
    Ho ben capito dove guardare ho letto diversi forum anche io inglese. Il seriale sul mio tablet non è presente non è riportato inciso o altro. Sotto le scritte classiche non c'è scritto nulla.
    Come devo fare?? Esiste un modo x capire se è stato prodotto o dopo quella settimana del 2014???

    X maps qualche suggerimento??

Pagina 77 di 94 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy