Visualizzazione stampabile
-
mah non sono così esperto, però a me l'IMEI non si faceva backuppare perchè, come ho detto, me l'ero giocato briccando il sistema.
A quel punto, dopo aver applicato alla lettera la procedura e aver resuscitato il mio U65GT con la Lepi, semplicemente l'IMEI non c'era più.
Avevo perso la funzionalità telefonica, non vedevo più la SIM.
Dopo svariati tentativi con i software più svariati, senza successo, ho finalmente trovato la versione originale del firmware, la MIUI.
Fleshando questa (sempre con la procedura di cui alla prima pagina) ho ripristinato tutte le funzionalità.
Ovviamente l'IMEI non era valido, ma la funzionalità della SIM era tornata e con l'uncletool ho modificato il numero di IMEI, mettendo il mio originale.
Poi ho aggiornato di nuovo con la Lepi e tutto è andato "una pomata" (come dice sempre un amico).
-
capito..grazie!io cmq non ho nessun problema di brick perché non ho ancora falsato nessuna rom. solo la recovery per avere il root e ora stavo cercando di salvare imei e nvram con uncle tools ma deve avere qualcosa di strano il tablet, perché su internet cercando anche in altri siti nessuno ha mai avuto questo mio problema!è come se non avessi i permessi di scrittura sul tablet!
-
@ajax89... A parte il commento sulla validità della guida su cui stendo un velo...mi sembra ingeneroso e oltretutto anche gratuito visto che la maggioranza dei visitatori di questo thread la utilizzano con successo e apprezzano gli sforzi fatti per renderla fruibile e condivisa aggratis...
In ogni caso, tornando al problema, dovresti meglio capire se il root sia davvero stato fatto bene (a proposito cosa hai supersu, kingroot o che altro?!?) e se il corollario di Busybox, patch sdext siano davvero stati "digeriti" dal sistema... Inoltre, controlla pure la versione di mobileuncletools in uso, non vorrei sia una vecchia versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
@