Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImPeTo
Ne ho comprati almeno una dozzina e solo il mio ha dato problemi :-)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
ok... Quello che ha dato problemi che versione era? 16 o 32gb? (anche se non so se abbia senso fare questa distinzione) E' stato acquistato in un periodo diverso rispetto agli altri? per capire magari se magari si tratta di lotti difettosi..
I problemi si sono verificati subito o col tempo?
Scusa l'accollo, ma la paura di aver pagato un fermacarte/futuro-fermacarte mi terrorizza non poco :lol:
-
Era da 16Gb e tra i primi modelli
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
PLYVNB
vorrei condividere la mia esperienza in quanto ho aggiornato con flash tool il firmware alla versione 2.0 avendo il seriale U65GT16GB 1442 XXXXXXX
e quindi avrebbe dovuto essere compatibile in quanto superiore al 1426 ma non è stato cosi... touchscreen inutilizzabile. ho spento il tablet tenendo premuto il tasto power per 10 secondi ed ho riflashato la versione del firmware 1.8 con flash tool. ora funziona tutto.
Tempo fa avevo descritto il problema avuto col nuovo firmware... Visto che devo tenere il firmware 1.8 esiste un aggiornamento che permetta di avere all'avvio il risparmio energetico della cpu disabilitato?
-
-
Quote:
meopatacca
Grazie per la segnalazione! [emoji1]
-
buongiorno a tutti ragazzi, innanzitutto grazie mille per la guida in prima pagina, l'ho seguita e devo dire che è molto semplice e ben spiegata, ho acquistato da poco il cube talk 9x da 16 gb e il giorno successivo all'arrivo (ovvero oggi) mi sono cimentato ed è riuscito tutto al primo tentativo o quasi.
Voglio chiedervi un favore, non sono riuscito a trovare una guida per salvare l'imei e tutto ciò che occorre tenere da parte per qualsiasi problema, qualcuno me ne può linkare una per il nostro cube? grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Dany27
buongiorno a tutti ragazzi, innanzitutto grazie mille per la guida in prima pagina, l'ho seguita e devo dire che è molto semplice e ben spiegata, ho acquistato da poco il cube talk 9x da 16 gb e il giorno successivo all'arrivo (ovvero oggi) mi sono cimentato ed è riuscito tutto al primo tentativo o quasi.
Voglio chiedervi un favore, non sono riuscito a trovare una guida per salvare l'imei e tutto ciò che occorre tenere da parte per qualsiasi problema, qualcuno me ne può linkare una per il nostro cube? grazie mille in anticipo.
Penso che lo trovi qui quello che cerchi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430410
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Il link mi rimanda alla prima pagina di questo thread, forse ho letto male qualcosa, ma mi sembra di aver letto tutto e non ho trovato....ho letto anche le prime 4-5 pagine e le ultime 3-4 del thread ma non ho trovato molto, forse mi sono perso qualcosa o mi devo spulciare tutte le 83 pagine? :D
-
Quote:
Dany27
prova qui
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7019689
-
Quote:
Dany27
Quote:
scossa75
Il link mi rimanda alla prima pagina di questo thread, forse ho letto male qualcosa, ma mi sembra di aver letto tutto e non ho trovato....ho letto anche le prime 4-5 pagine e le ultime 3-4 del thread ma non ho trovato molto, forse mi sono perso qualcosa o mi devo spulciare tutte le 83 pagine? :D
Hai ragione scusa, lo trovi a pagina 73, devi usare l'applicazione mobileuncle dopo avere ottenuto i permessi di rot
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App