Visualizzazione stampabile
-
Discussione spostata in sezione modding.
-
Salve, potresti gentilmente mettere il link dove si è spostata la discussione perchè non riesco a trovarla. Grazie in anticipo:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Discussione spostata in sezione modding.
...?!?
È questa l'ultima sezione modding, quella di prima è abbandonata ormai da tempo!
-
Quote:
Vincefr
Salve, potresti gentilmente mettere il link dove si è spostata la discussione perchè non riesco a trovarla. Grazie in anticipo:)
Hai appena scritto nella discussione.
Quote:
instancabile
...?!?
È questa l'ultima sezione modding, quella di prima è abbandonata ormai da tempo!
È stata creata una nuova sezione dedicata al modding di tutti gli altri tablet.
-
Ah ecco...
Seguendo il 3d da tapatalk...non ci avevo ancora fatto caso... [emoji16]
-
Quote:
meopatacca
Nuovo aggiornamento Altlantis 2.0
ROM U65GT v2.0 ATLANTIS (23/10/2015)
Grazie, installato e tutto funzionante.
-
RAgazzi, con la Lepi 2.0 non riesco ad installare Gravitybox KK, sbaglio io ad installare quella? ce ne sono altre?
-
Quote:
instancabile
Ah ecco...
Seguendo il 3d da tapatalk...non ci avevo ancora fatto caso... [emoji16]
ciao a tutti.
ho la necessità di sostituire il vetro digitizer del display del tablet in questione.
ho visto che su aliex... si trova solo il vetro senza il display lcd. la domanda è questa; il display lcd è incollato interamente al vetro oppure solo il bordo.
qualcuno ha gia provato a sostituire il vetro
-
Sono due pezzi separati. Io ho sostituito il vetro esterno ed è venuto come nuovo!
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
pluto69
Sono due pezzi separati. Io ho sostituito il vetro esterno ed è venuto come nuovo!
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
Ciao. Grazie quindi in teoria non dovrebbe essere troppo difficile. Hai seguito qualche video o istruzione? Bisogna aprirlo da dietro giusto? Hai qualche dritta da darmi?