Visualizzazione stampabile

- 

Discussione spostata in sezione modding. 

- 

Salve, potresti gentilmente mettere il link dove si è spostata la discussione perchè non riesco a trovarla. Grazie in anticipo:) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  
Discussione spostata in sezione modding. 

...?!?
 È questa l'ultima sezione modding, quella di prima è abbandonata ormai da tempo!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Vincefr  
Salve, potresti gentilmente mettere il link dove si è spostata la discussione perchè non riesco a trovarla. Grazie in anticipo:) 

Hai appena scritto nella discussione.

Quote: 

Originariamente inviato da  instancabile  
...?!?
 È questa l'ultima sezione modding, quella di prima è abbandonata ormai da tempo!

È stata creata una nuova sezione dedicata al modding di tutti gli altri tablet.

- 

Ah ecco...

Seguendo il 3d da tapatalk...non ci avevo ancora fatto caso... [emoji16]

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  meopatacca  
Nuovo aggiornamento Altlantis 2.0

ROM U65GT v2.0 ATLANTIS (23/10/2015)

Grazie, installato e tutto funzionante.

- 

RAgazzi, con la Lepi 2.0 non riesco ad installare Gravitybox KK, sbaglio io ad installare quella? ce ne sono altre? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  instancabile  
Ah ecco...

Seguendo il 3d da tapatalk...non ci avevo ancora fatto caso... [emoji16]

ciao a tutti.
 ho la necessità di sostituire il vetro digitizer del display del tablet in questione.
 ho visto che su aliex... si trova solo il vetro senza il display lcd. la domanda è questa; il display lcd è incollato interamente al vetro oppure solo il bordo.
 qualcuno ha gia provato a sostituire il vetro

- 

Sono due pezzi separati. Io ho sostituito il vetro esterno ed è venuto come nuovo! 

Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pluto69  
Sono due pezzi separati. Io ho sostituito il vetro esterno ed è venuto come nuovo!  
Inviato dal mio ZP952 usando  Androidiani App

Ciao. Grazie quindi in teoria non dovrebbe essere troppo difficile. Hai seguito qualche video o istruzione? Bisogna aprirlo da dietro giusto? Hai qualche dritta da darmi?