Visualizzazione stampabile
-
No, scusa, non sono stato chiaro! Non l'ho sostituito io direttamente. L'ho fatto fare ad un ragazzo che lo fa per mestiere! Io non sarei stato capace, lo a avrei sicuramente rotto. Cmq, su YouTube trovi un video su come fare. Si apre dal davanti e per scollare/incollare il vetro è necessario usare un asciugacapelli o un fornetto adatto!
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, domanda meglio la Black Edition by lepi o ATLANTIS v2.0?
-
azzarola....
Sulla rom stock non riesco a modificare il logo di boot.
ho trovato solo nella vecchia sezione di modding qualcosa....o non ho visto bene?
la boot animation sono riuscito ma il boot logo no....
Qui trovo il file: https://cloud.mail.ru/public/0666acb2b78e/bootanimation
Ma come lo installo? Quei caratteri cinesi non si possono guardare....
EDIT
risolto: si modfica semplicemente il nome in update.zip e si flasha da recovery come aggiornamento
Questo boot è decisamente meglio...
-
Grazie per la guida ragazzi, tra poco mi cimenterò ma una domanda.
Ci sono 85 pagine di discussione dove si parla un pò di tutto, la guida iniziale è aggiornata includendo anche le informazioni aggiuntive?
A me U65GT tools da ancora segnalazione di un virus con avg
Grazie
-
Salve a tutti
avete dei link aggiornati e funzionanti per la twrp e la rom di lepi's??????
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoalfio
i link ai file non funzionano
comunque via needrom ho parlato con Lepi
mi ha mandato dei link aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
emufile
i link ai file non funzionano
comunque via needrom ho parlato con Lepi
mi ha mandato dei link aggiornati
Se ti riferisci ai link indicati nei post #2 e #3 a me sembra che funzionino
-
Ciao a tutti, ho preso questo tablet e oggi mi è arrivato. Volevo chiedere se prima di passare al modding come da guida, si poteva fare un dump del tablet per poi ripristinarlo in caso di casini, oppure basta fare un semplice reset?
Grazie
-
FANTASTICO TABLET sotto molti punti di vista, quasi invidiato da miei colleghi che posseggono ipad e samsung vari!!!!!!!!
Ho appena finito il modding installando la rom LEPI 2.0.9 e seguendo tutta la guida posta in prima pagina! Volevo chiedere una cosa ad oggi la migliore come stabilità, fluidità ecompletezza è la LEPI? Ho visto che c'è anche l' ATLANTIS....ma tra le due?? Cosa differisce?