Visualizzazione stampabile
-
Instancabile quindi mi consigli di montare una rom lepi rispetto alla 900ss? Se si sai dove trovarla e cosa dovrei cambiare rispetto alla procedura scritta nella prima pagina? E il procedimento per installare le altre partizioni su una eventuale rom lepi è come quella per la 900ss?
-
Guarda Lepi o la 900ss sono entrambe ottime custom rom,si equivalgono, è solo una questione di gusti...
Per installarla lo fai direttamente da recovery,con install file zip,per le partizioni va perfettamente la procedura descritta in prima pagina.
La rom la trovi su freaktab
-
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoP97
Ci sono partizioni più gandi di quella da 13.5 gb?
Avendo riscontrato su PM diverse persone interessate alla procedura dell'espansione della partizione data in misure diverse da quelle standard, ho deciso di postare la procedura con la quale ho creato i miei file ebr1 e ebr2 presenti all'interno del file zip, quelli appunto postati in prima pagina della guida di NexosAion; per creare i file personalizzati ho utilizzato questo semplice tool http://blog.sina.com.cn/s/blog_776596a50101l3s4.html col quale, partendo dai files ebr1 e ebr2 nativi, ho creato i nuovi file ebr e poi sostituiti semplicemente all'interno del file zip preso in prestito da Brian 900ss.
Qualora di pubblico interesse, se vuoi NexosAion puoi linkarlo in prima pagina.
Ciao a tutti, Sante
-
Ciao a tutti! Ho questo tablet da poco non riesco a fare il backup dell' imei mi dice che non trova la memoria anche se seleziono quella interna.
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
instancabile
Avendo riscontrato su PM diverse persone interessate alla procedura dell'espansione della partizione data in misure diverse da quelle standard, ho deciso di postare la procedura con la quale ho creato i miei file ebr1 e ebr2 presenti all'interno del file zip, quelli appunto postati in prima pagina della guida di NexosAion; per creare i file personalizzati ho utilizzato questo semplice tool
MTK*DATA??????_xjtu_???? col quale, partendo dai files ebr1 e ebr2 nativi, ho creato i nuovi file ebr e poi sostituiti semplicemente all'interno del file zip preso in prestito da Brian 900ss.
Qualora di pubblico interesse, se vuoi NexosAion puoi linkarlo in prima pagina.
Ciao a tutti, Sante
Instancabile come già ti ho chiesto in pm, se volessi una partizione di 25gb dove dice input new data size cosa dovrei mettere ? Se invece vorrei che tuttii 32gb diventino memoria per le app dovrei scrivere scrivere al secondo data il numero che è scritto al primo? Scusa ma dalla guida non si capisce molto :(
-
Quote:
MirkoP97
Instancabile come già ti ho chiesto in pm, se volessi una partizione di 25gb dove dice input new data size cosa dovrei mettere ? Se invece vorrei che tuttii 32gb diventino memoria per le app dovrei scrivere scrivere al secondo data il numero che è scritto al primo? Scusa ma dalla guida non si capisce molto :(
Allora, se vuoi 25gb scrivi su input new data 25600 (che altro non è che il prodotto tra 25 x 1024)...Stesso procedimento dovrebbe essere applicato per i 32gb ma dubito possa funzionare,immagino un minimo di partizione restante debba esserci per forza,tranne si possa disabilitare completamente la II partizione...
-
La partizione che ne risulta è quela "interna" del cell,ossia la memoria telefono dove vanno le app giusto? p.s. grazie mille
-
U65GT_V2.0_en_mod_Lepi_20141206 for CWM or TWRP OUT
U65GT_V2.0_en_mod_Lepi_20141206 for CWM or TWRP
-
Ciao avrei bisogno di un consiglio, siccome avrei necessità di aumentare il volume del Tablet sia in cuffia che negli altoparlanti ed avendo già provato con Mobileuncle ma senza risultati mi chiedevo se c' è un altro metodo.
Grazie.
-
Quote:
MirkoP97
La partizione che ne risulta è quela "interna" del cell,ossia la memoria telefono dove vanno le app giusto? p.s. grazie mille
Si,proprio quella...
Quote:
Gex66
Ciao avrei bisogno di un consiglio, siccome avrei necessità di aumentare il volume del Tablet sia in cuffia che negli altoparlanti ed avendo già provato con Mobileuncle ma senza risultati mi chiedevo se c' è un altro metodo.
Grazie.
Si, usa ViPER4AndroidFx...
-
Quote:
instancabile
Si,proprio quella...
Si, usa ViPER4AndroidFx...
Ah scusa instancabile un ultima domanda,quale programma è quello usato per modificare gli ebr qui, o se puoi addirittura il procedimento MTK*DATA??????_xjtu_????
-
Quote:
MirkoP97
Ah scusa instancabile un ultima domanda,quale programma è quello usato per modificare gli ebr qui, o se puoi addirittura il procedimento
MTK*DATA??????_xjtu_????
Ma l'ho già linkato... Sul blog in questione c'è il link... Comunque è questo http://pan.baidu.com/s/1eQ7lqKy
Le spiegazioni sono abbastanza semplici, sono sempre scritte lì
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21fc87c979.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
instancabile
Grazie instancabile,non ci avevo fatto caso..Da questo tool escono i due ebr da sostituire allo zip giusto? Poi devo ricomprimere l'insieme di file o li installa lo stesso? Ora cosa dovrei fare? è fissa da 10 minuti su questa pagina,c'è qualcosa che devo premere? Allegato 129745
-
Quote:
instancabile
Guarda Lepi o la 900ss sono entrambe ottime custom rom,si equivalgono, è solo una questione di gusti...
Per installarla lo fai direttamente da recovery,con install file zip,per le partizioni va perfettamente la procedura descritta in prima pagina.
La rom la trovi su freaktab
Ciao, sono di nuovo qui a chiederti aiuto. Vorrei provare la Lepi, visto che è aggiornata alla V.2 ( sbaglio o la 900 è rimasta alV.1.8? perché in questo caso monterei la 900 che mi trovo bene) .
Tramite recovery ho fatto i wipe e poi install (nella recovery non c'è nessun tasto installa for zip ma solo install) , puntato sulla sd ext e lancio il file
lepi v.2 ecc.ecc.....zip.
Inizia a installare e poi mi fallisce.
Mi potresti per piacere spiegare la procedura esatta, forse sbaglio qualcosa? Mi è successo quando ho avuto tutti i precedenti casini che non riuscivo ad installare non solo la Rom, ma anche il Restore.
Questa mattina ho fatto fatica a ripristinare, perché mi dava errore anche sul restore, ma dopo aver fatto i wipe, per fortuna sono riuscito a recuperare tutto. A questo punto chiedo esiste una ROM versione 2.0 da installare con il tool?
Grazie
-
ciao,
innanzitutto grazie per la guida, molto ben fatta.
segnalo che con il mio tablet ho avuto difficoltà a farlo riconoscere a win7 64, ho risolto utilizzando il software consigliato da Chappo(freaktab forum), Kingo Android Root, the most reliable free Android rooting tool
che ha installato il driver ma non riusciva a fare il root, quindi una volta riconosciuto il device da windows ho seguito la guida per effettuare il flash da cwm per ottenere i privilegi di root.
Sono indeciso se installare o no la 900supersport, mi piacerebbe capire i vantaggi che porta se qualcuno l'ha provata magari può esprimere dei pareri.
grazie
-
la ss900 ti elimina varie app cinesi oltre piccole migliorie che puoi leggere tu stesso nel post della sua rom. Io mi sono trovato benissimo e ieri ho fatto l'update alla 2.0 di lepi, anche questa molto simile alla ss e ben fatta. Te le consiglio entrambe
-
Attenti, la v2.0 è solo per quei tablet nati solo dopo la 26ma settimana del 2014
Modified firmware U65GT_V2.0_mod_Lepi_20141206. Only for tablets with a serial number higher than B1426XXXXXXX!. Firmware. Informal.
-
Quote:
gaet651
Ciao, sono di nuovo qui a chiederti aiuto. Vorrei provare la Lepi, visto che è aggiornata alla V.2 ( sbaglio o la 900 è rimasta alV.1.8? perché in questo caso monterei la 900 che mi trovo bene) .
Tramite recovery ho fatto i wipe e poi install (nella recovery non c'è nessun tasto installa for zip ma solo install) , puntato sulla sd ext e lancio il file
lepi v.2 ecc.ecc.....zip.
Inizia a installare e poi mi fallisce.
Mi potresti per piacere spiegare la procedura esatta, forse sbaglio qualcosa? Mi è successo quando ho avuto tutti i precedenti casini che non riuscivo ad installare non solo la Rom, ma anche il Restore.
Questa mattina ho fatto fatica a ripristinare, perché mi dava errore anche sul restore, ma dopo aver fatto i wipe, per fortuna sono riuscito a recuperare tutto. A questo punto chiedo esiste una ROM versione 2.0 da installare con il tool?
Grazie
No,hai fatto correttamente la procedura solo che come al solito, sul tuo tablet,sembra ogni volta un impresa fargli "prendere " una nuova rom...non ho ancora capito perché...
Comunque sia, fai attenzione al seriale come scritto sopra
-
Quote:
MirkoP97
Grazie instancabile,non ci avevo fatto caso..Da questo tool escono i due ebr da sostituire allo zip giusto? Poi devo ricomprimere l'insieme di file o li installa lo stesso? Ora cosa dovrei fare? è fissa da 10 minuti su questa pagina,c'è qualcosa che devo premere?
Allegato 129745
Ho capito che tu da quel sito non riesci a scaricare.... L'ho appena riuppato qui https://cloud.mail.ru/public/3a3e139...adj_14.1.8.zip
Dai in pasto al tool i tuoi file originari ebr e una volta sviluppati i tuoi nuovi ebr dovrai sostituirli con quelli all'interno del file zip autoinstallante già preparato per le dimensioni da me postate (prendine pure uno qualsiasi).
Poi lo installi da cwm o da twrp
-
-
Da dove posso scaricare la v2 di Lepi? Grazie ragazzi
-
Trovato grazie lo stesso.
-
Quote:
pino_pinot2001
Trovato grazie lo stesso.
puoi per favore mettere il link di riferimento anche per gli altri . Grazie.
posso chiederti come l'hai installata. Grazie
-
Quote:
instancabile
No,hai fatto correttamente la procedura solo che come al solito, sul tuo tablet,sembra ogni volta un impresa fargli "prendere " una nuova rom...non ho ancora capito perché...
Comunque sia, fai attenzione al seriale come scritto sopra
Il seriale e 1439 ecc. .. quindi dovrebbe andar bene. Ma è possibile avere la Versione 2.0 per installarla dal tool? Visto che con il zip non sente parla? adesso sono di nuovo punto e a capo. devo reinstallare tutto.
-
Non saprei, io ho trovato quella da flashare da recovery
-
Quote:
pino_pinot2001
Non saprei, io ho trovato quella da flashare da recovery
ok . Grazie lo stesso. Probabilmente il mio tab è posseduto. Dopo aver varie volte reinstallato la Rom originale, poi la 900, no riesco a installare da recovery. Questa sera mi scritto "succesful" nulla di fatto , si è bloccato all'inizio e ho dovuto reinstallare tutto da capo. Che nervi. Chissà se i Guru del forum hanno la soluzione.
-
Gaet651 io la recovery l'ho installata con mobileuncle. Metti la recovery.img nella sd poi apri mobileuncle update recovery, ti compare in alto la recovery che hai inserito nella sd confermi riavvii in recovery e vedi se te l'ha installata. A me ha sempre funzionato
-
Quote:
pino_pinot2001
Gaet651 io la recovery l'ho installata con mobileuncle. Metti la recovery.img nella sd poi apri mobileuncle update recovery, ti compare in alto la recovery che hai inserito nella sd confermi riavvii in recovery e vedi se te l'ha installata. A me ha sempre funzionato
scusami ma non parlavo della recovery che ho già installato come tu hai specificato, ma come installare la nuova ROM 2.0.che tu sei riuscito ad installare. Puoi per favore dirmi dove l'hai scaricata, così provo ad installare quella tua? Grazie.
-
https://yadi.sk/d/k6tnxtqBdD5fy puoi scaricare da qui la v2.0 di Lepi
-
Quote:
pino_pinot2001
grazie molto proverò.
-
Quote:
gaet651
grazie molto proverò.
mi riquoto. Nulla da fare quando provo ad installare da recovery mi dà fallito!
Possibile che nessuno sappia cosa può essere?
Ripeto le operazioni: Wipe data, ecc. ; Intsall, punto sul file che è sulla scheda esterna, poi fine, mi dà fallito . Mi perdo qualche passaggio?
Perché credo sia impossibile che solo il mio tab non accetti file zip.
-
-
Ragazzi io con 900ss continuo ad avere i problemi di batteria nonostante abbia seguito la procedura per cancellare le statistiche della batteria, qualcuno ha risolto o sa come aiutarmi ?
grazie in anticipo
-
Quote:
pino_pinot2001
Che Recovery usi?
la lepi 28.10.
-
Io uso la 2.7.0.0 di Lepi. Ma non credo che sia questo il problema. Comunque puoi provare, hai fatto tanto. Tempo fa ho letto sull'altro post, che qualcuno ha avuto un problema analogo, prova a dare un'occhiata.
-
Quote:
pino_pinot2001
Io uso la 2.7.0.0 di Lepi. Ma non credo che sia questo il problema. Comunque puoi provare, hai fatto tanto. Tempo fa ho letto sull'altro post, che qualcuno ha avuto un problema analogo, prova a dare un'occhiata.
dici il vecchio post?
-
Si il primo credo sia arrivato alla pagina 77, guarda le prime, adesso non ricordo, comunque chiedi a instancabile.
-
gaet651 procedura : metti lo zip della rom nella sd, entri in recovery, non c'è bisogno di fare i Wipe, premi install, cerchi lo zip, lo clicchi con il dito, alla pagina che compare, con il dito pigiama sul cursore a sinistra, e lo porti a destra, parte l'installazione dura poco.
-
Quote:
pino_pinot2001
Si il primo credo sia arrivato alla pagina 77, guarda le prime, adesso non ricordo, comunque chiedi a instancabile.
si infatti ho chiesto a Instaccabile.
-
Quote:
pino_pinot2001
gaet651 procedura : metti lo zip della rom nella sd, entri in recovery, non c'è bisogno di fare i Wipe, premi install, cerchi lo zip, lo clicchi con il dito, alla pagina che compare, con il dito pigiama sul cursore a sinistra, e lo porti a destra, parte l'installazione dura poco.
si la procedura è quella che ho fatto. La domanda è questa: Ma è importante metterla nella SD del TAB o in quella esterna?