Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno del vostro aiuto, ho effettuato il root ed installato la colklworkmod, tutta via al momento di formattare la partizione dati il table si blocca.
adesso no riesco più farlo partire, pur avendo installato la custom rom il tablet non va e cosa più grave non viene riconosciuto più da windows non consentendomi di ripristinarlo con il flash tool.
Cosa posso fare, l'unica cosa che va è CMW e l'acesso alla scheda sd.
ho provato anche una stock Ota ma l'installazione non va, mi dice questo pacchetto è per u65gt questo è un MTK
Sono nelle vostre mani
-
ciao Sei ancora disponible a dare info su questo tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbal
ciao Sei ancora disponible a dare info su questo tablet?
Cosa ti serve sapere?
-
Quote:
pizzop
Cosa ti serve sapere?
ciao intanto grazie per la risposta, seguendo la tua guida passo paso sono arrivato a lanciare il file per i drive ma nel file txt trovo la scritta che non sono stati trovati oggetti compatibili con quello collegato.
forse il mio modello non è nella lista?
-
Intendi l'installazione dei driver su pc? Se è cosi mi sembra che si installino in automatico dopo quando fai partire il prog x flash.
-
Quote:
pizzop
Intendi l'installazione dei driver su pc? Se è cosi mi sembra che si installino in automatico dopo quando fai partire il prog x flash.
questo è quanto mi viene scritto nel fle TXT dopo l'avviamento del programma spinstall.
non so se può aiutare
il codice del tablet è: U65GT16G815291190622
saluti e grazie ancora
-
Quote:
alexbal
questo è quanto mi viene scritto nel fle TXT dopo l'avviamento del programma spinstall.
non so se può aiutare
il codice del tablet è: U65GT16G815291190622
saluti e grazie ancora
Vai qua ee prova a seguire questa guida io ho su la atlantis e va anncora bene adesso https://www.htcmania.com/showpost.ph...&postcount=580
-
Ciao Pizzop, ci sei ancora?
io ho ancora su questo tablet la RR che qualche problemino me lo da, mi consiglieresti questa Atlantis, o meglio che mi tenga la RR?
-
Quote:
gcs
io ho ancora su questo tablet la RR che qualche problemino me lo da, mi consiglieresti questa Atlantis, o meglio che mi tenga la RR?
Devi quotarlo o menzionarlo se avere qualche possibilità che ti risponda...
@pizzop
inviato all'Opposto
-
Quote:
pizzop