CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 940
Discussione:

[NEW][Modding] CUBE TALK9X u65gt (MYTAB ONTARIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Non potendo effettuare il backup dell' IMEI ed il backup del NVRAM e del file MP0B_001 è consigliabile fermarsi e non procedere con le operazioni successive come l'installazione della CWM e la sostituzione della rom stock con la supersport900?

    Domanda da inesperto: se il problema con il backup dell' IMEI ed il backup del NVRAM e del file MP0B_001 riguarda la versione 4.4.2, è possibile fare un downgrade alla 4.2.2, fare i backup suddetti e poi aggiornare di nuovo alla 4.4.2?

    Aggiornamento

    Ho risolto utilizzando rootgenius.

    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il perché le applicazioni per il check del root mi davano esito positivo con la prima procedura se poi non avevo veramente i permessi di root.

    Spero di aver aiutato qualcuno con il mio stesso problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato milosx per il post:

    Newbbo (16-01-15)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non si finisce mai...

    Risolto il problema di cui al post sopra, adesso non riesco a Installare la ClockworkMod recovery (CWM) in quanto quando collego il Cube spento, il programma per flashare la CWM praticamente non fa nulla (ho provato a lasciare tutto collegato senza toccare nulla anche 10 minuti ma senza risultati).

    Ho notato però che quando collego il Cube acceso al Pc (ho Windows XP) mi viene riconosciuto come Samsung Android Phone/Htc Android interface e non come indicato nella guida come YunOS Phone.

    Come posso fare?

    Ho ovviamente provato una infinità di volte a spegnere, collegare/scollegare, resinstallare i driver ma senza successo.
    Ultima modifica di milosx; 14-10-14 alle 17:09

  5. #43
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

    Ho risolto utilizzando rootgenius.

    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il perché le applicazioni per il check del root mi davano esito positivo con la prima procedura se poi non avevo veramente i permessi di root.

    Spero di aver aiutato qualcuno con il mio stesso problema.
    A quanto pare il procedimento tramite update.zip nella maggior parte dei casi non funziona correttamente,
    provvederò ad aggiornare la guida il prima possibile .

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Non si finisce mai...

    Risolto il problema di cui al post sopra, adesso non riesco a Installare la ClockworkMod recovery (CWM) in quanto quando collego il Cube spento, il programma per flashare la CWM praticamente non fa nulla (ho provato a lasciare tutto collegato senza toccare nulla anche 10 minuti ma senza risultati).

    Ho notato però che quando collego il Cube acceso al Pc (ho Windows XP) mi viene riconosciuto come Samsung Android Phone/Htc Android interface e non come indicato nella guida come YunOS Phone.

    Come posso fare?

    Ho ovviamente provato una infinità di volte a spegnere, collegare/scollegare, resinstallare i driver ma senza successo.
    Strano , purtroppo io ho solo pc con win7 & 8 quindi non posso aiutarti molto. Un pc con win7 non lo riesci a trovare ? magari provi a casa di un amico/parente tanto ci s'impiega meno di 10 minuti per fare il tutto.

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    ---- Aggiornamento ----

    Il flashtool è stato ripulito e reinserito nuovamente nell'archivio U65GT tools , infatti i file FlashToolLib.dll & Authentication.dll sono stati disinfettati:

    https://www.virustotal.com/it/file/d...is/1412585221/

    https://www.virustotal.com/it/file/1...is/1412585365/

    Ecco la differenza tra quello di prima e di ora :

    Prima:https://www.virustotal.com/it/file/6...is/1412519734/
    Dopo:https://www.virustotal.com/it/file/8...cc62/analysis/

    Il presunto trojan che adesso viene rilevato come "Trojan/Win32.SGeneric" si riferisce in realtà all'Exploit.Linux.Generic.Elf (falso positivo)

    L'archivio U65GT Tools.zip è stato quindi aggiornato e linkato , unica problema riguarda i driver in file.exe per sistemi a 32bit che non è stato possibile
    disinfettare infatti sono stati eliminati dall'archivio , ciò implica che chi ha un sistema a 32bit dovrà ricorrere all'installazione tramite i file .inf

    Ecco la scansione del nuovo archivio U65GT Tools :

    Prima : https://www.virustotal.com/it/file/a...is/1412515255/
    Dopo : https://www.virustotal.com/it/file/a...is/1412585557/

    Ecco il nuovo link per il download : https://www.mediafire.com/?vf3ccy6nzyqt4fo
    Ciao NexosAsion .... ho risolto i problemi del pc infettato da ranmit .... tremendo il modo in cui si replica senza ritegno .... comunque cortesemente appena puoi spegami l'installazione tramite file .inf ..... ti ringrazio anticipatamente ......

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per miloxs, hai messo la spunta su usb debug?

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s 32Gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho ordinato questo tablet e mi deve ancora arrivare.... ho solo 2 dubbi:
    1) ho visto che ne esistono 2 versioni , una da 1.7ghz e una da 2.0ghz ...... tutti questi procedimenti vanno bene per tutti e 2?
    2)per far riconoscere al pc il tablet ho letto il procedimento con U65GT Tools ma non mi è chiaro se devo tenete attivo o no il debug usb.....

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di jiggaman; 15-10-14 alle 12:14

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino_pinot2001 Visualizza il messaggio
    Per miloxs, hai messo la spunta su usb debug?
    Si si. è la prima cosa fatta prima di iniziare a fare qualsiasi modding

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    FERRARA
    Messaggi
    2
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho una domanda dopo aver effettuato il modding è possibile caricare le app samsung sul cube???

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina sul mio tablet (rom stock e root con update.zip) e' comparsa una linea finissima verticale nella parte centrale del display, leggermente verso sinistra, da cima a fondo che persiste su tutte le videate. Ho provato a spegnere e riaccendere e rifare il boot ma nulla.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  12. #50
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Ciao NexosAsion .... ho risolto i problemi del pc infettato da ranmit .... tremendo il modo in cui si replica senza ritegno .... comunque cortesemente appena puoi spegami l'installazione tramite file .inf ..... ti ringrazio anticipatamente ......
    A quanto ne so ci sono varie possibilità :

    - click destro, installa

    - fai ricercare il nuovo hardware e scegliere di specificare il percorso in
    cui si trova il driver. Indicandolo verà caricato nel sistema operativo.

    - Da gestione dispositivi, click destro sul dispositivo, proprietà,
    aggiorna driver, scegli di cercare te il driver per il dispositivo sul
    computer.

    Inoltre basta cercare su google per ottenere migliaia di guide.

    Quote Originariamente inviato da jiggaman Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho ordinato questo tablet e mi deve ancora arrivare.... ho solo 2 dubbi:
    1) ho visto che ne esistono 2 versioni , una da 1.7ghz e una da 2.0ghz ...... tutti questi procedimenti vanno bene per tutti e 2?
    2)per far riconoscere al pc il tablet ho letto il procedimento con U65GT Tools ma non mi è chiaro se devo tenete attivo o no il debug usb.....

    Grazie in anticipo
    Non esiste nessuna versione da 2.0ghz , la frequenza del processore è di 1.7ghz sia nella versione da 16 che da 32gb
    Tale frequenza si può raggiungere solo tramite overclock, sconsigliatissimo.

    PS: durante tutte le procedure devi tenere il debug USB attivo

    Quote Originariamente inviato da valker60 Visualizza il messaggio
    Questa mattina sul mio tablet (rom stock e root con update.zip) e' comparsa una linea finissima verticale nella parte centrale del display, leggermente verso sinistra, da cima a fondo che persiste su tutte le videate. Ho provato a spegnere e riaccendere e rifare il boot ma nulla.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Se non erro nel vecchio post di modding già ad un'altra persona era capitato, nessuna preoccupazione era solo un problema a livello
    software se non ricordo male infatti dopo aver flashato la 900ss era sparita .

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy