No, assolutamente, intendo la possibilità di avere due app aperte che girano contemporaneamente sul display.
Si, sto attualmente usando l'u65gt.
Qualcuno ha avuto modo di provare la miui?
Io no ma ho messo l'ultima ROM di Lepi.... Ottima tanto, volevo mettere anche l'ultima recovery di Lepi la 2.8.5.0 ma nn trovo nessun download on-line
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
instancabile (21-02-15)
Spero vogliate perdonarmi l'OT ma credo che qualcuno tra noi considererà questo post molto mooolto interessante...
Ho trovato una altrettanto bellissima comunità, molto partecipata e seguita da altrettanti appassionati di modding come la nostra, ma stavolta per un bello smartphone... Abbiamo costituito un gruppo d'acquisto per il meraviglioso e attesissimo smartphone jiayu s3 advance e anche per quello basic... Io mi ci sono iscritto di corsa perché questo terminale lo tenevo d'occhio da un pezzo, se sei interessato anche tu, questo è il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455121
Il terminale ne vale sicuramente il costo e le caratteristiche sono stupende... Dategli un occhiata, vedrete ne varrà sicuramente la pena ... Supporta tutte le bande LTE ITALIANE è octacore, è un 64bit di tutto rispetto, oltre 41000 di antutu REALI, l'advanced oltre al 3GB ha anche l'nfc! Intorno ai 200 non trovi nulla con queste caratteristiche. Più siamo più risparmieremo sul prezzo![]()
Ciao, Sante
Ultima modifica di instancabile; 21-02-15 alle 15:12
DrDivXBetaRelease (21-02-15),yatta (21-02-15)
Appena scaricata da 4pda e riuppata sul mio cloud, twrp v2.8.5.0 black by Lepi, https://cloud.mail.ru/public/90b64dc...BdarkTheme.zip
Ciao
DrDivXBetaRelease (21-02-15),hatelove (22-02-15),ImPeTo (21-02-15)
GRAZIE instancabile :-)
instancabile (21-02-15)
Ciao a tutti,
volevo sapere nel caso in cui volessi ora, dopo un paio di mesi che mio figlio usa il tablet, aumentare lo spazio di memoria da 2 a 6gb (col senno di poi avrei dovuto farlo prima 2 gb sono un po pochi) cosa perdo? non vorrei fare troppi danni e scatenare le ire.
grazie