Ok grazie. Se per favore mi spieghi un po' meglio i passaggi te ne sarei grato. Sono sempre un dilettante allo sbaraglio [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se per recovery intendi dalla TWRP flashata con flash tool in precedenza, e poi vado su install e lancio la rom che mi hai linkato prima, praticamente è lo stesso procedimento che ho fatto prima, giusto? E per i wipe come funziona? Se non sbaglio nel mio Xiaomi quando faccio i wipe li seleziono tutti tranne quello della Sdcard esterna. Confermi?
@pippo60gd
Che ne dici di aggiungere per favroe nel primo post
ROM Stock
Lenovo A916 - recovery CWM
ROM Stock
Lenovo A916 - ROM Stock S207
Custom ROM
Lenovo A916 - Altre ROM (needrom)
Lenovo A916 - ROM S206 mod by baralajbi (needrom)
Se vuoi e puoi darmi uan mano si può preparare una ROM mod basata sulla stock più recente con la recovery mod e i file EBR per avere più spazio per le app
Ho seguito il procedimento che mi hai detto. È andato tutto bene e la seconda SIM funziona bene. Ho anche inserito o parametri su build prop (?) e la fruibilità dello schermo ne ha guadagnato un po'. Per ora tutto bene. Se ci sono problemi vi farò sapere.
Ciao, grazie per l'ottimo lavoro svolto. Voglio condividere gli scrrenshot dei processi congelati e dei moduli exposed installati ma non ho capito come allegare immagini. Per eliminare i virus presenti nella rom di base installata ho utilizzato CM Security AppLock Antivirus e Stubborn Trojan Killer. Puoi gentilmente ripostare lo screen dell'installazione del twrp, Grazie mille:)
Ciao, grazie per l'ottimo lavoro svolto. Ho modificato il mio A916 funziona tutto, anche le due sim sono attive. La cosa che non riesco a fare è il trasferimento dei programmi dal telefono alla scheda sd.Se qualcuno a qualche suggerimento ringrazio