L'applicazione YouTube del market non funziona, come ho scritto sopra ci sono altre applicazioni simili che invece funzionano come TurboTube. Dal browser invece funziona perfettamente. Il touch con KKLauncher è molto migliorato.
Visualizzazione stampabile
Come procede il test? è abbastanza stabile e funziona tutto per poterla condividere?
Funziona quasi tutto. Gestisce la doppia SIM, i codici mediatek funzionano tutti. L'unica cosa che non funziona è il programma di aggiornamento. Per il touch ho modificato tre valori sul build.prop: ro.sf.lcd_density=310, video.accelerate.hw=1, windowsmgr.max_events_per_sec=150.
no problem:) quindi dovro prima mettere la recovery presente in prima pagina e poi flashare da recovery corretto? scusa se te lo richiedo ma meglio essere premuniti. Non ho sd, va bene copiare su memoria interna e flashare da li?
Esatto. Si, si può copiare su memoria interna. Link: A916.zip
Grazie mille! Senti, io dopo se riesco procedo. Volevo chiederti: prima di flashare faccio tutti i wipe varie volte? li faccio tutti? ma se metto la rom sulla memoria interna e faccio i wipe poi la trovo? (scusa la domanda nabba) Oppure devo fare tutti i wipe varie volte, riavviare mettere la rom sull'archivio interno e dopo riavviare in rec e flashare?
Non fare nessun wipe. Per qualche motivo le procedure di wipe non fanno a buon fine. La Rom dovrebbe comunque funzionare. Se fai un reset cancelli anche la memoria interna che su questo telefono non ha una partizione dedicata. Se qualcosa va storto dopo il flash (per esempio rimane per diverso tempo (sopra i 10 minuti) con il boot animato), ritorna in recovery tramite i tasti, vai su "Settings" e spunta "Use rm -df instead of formatting". Poi vai su "Wipe" e clicca "Format Data", alla richiesta digita yes e conferma, poi fai un reboot.
ieri ho proceduto. tutto ok. Sembra funzionare come quella precedente. Una cosa è certa, questo a916 con la pellicola per lo schermo ha problemi. Ho provato a toglierla ed è abbastanza reattivo ma appena ne applico un'altra perde molto. Non credo sia una questione di qualita delle pellicole, non mi è capitato con nessun altro smartphone e le acquisto sempre abbastanza random dall'oriente. Se hai consigli a riguardo sono benaccetti:)