Io uso una pellicola di vetro.
Visualizzazione stampabile
Io uso una pellicola di vetro.
non le ho mai provare, di solito sono uno che sta attento e mi bastavano quelle "sceme" a 1 euro l'una da aliexpress:D
mi puoi linkare qualche tipologia? cosi per capire e decidere se ne vale la pena..se mi dici che il touch non ne risente poi
L'ho presa su amazon. Esiste per questo modello.
Ho fatto anche caso che usando il polpastrello il touch risponde più o meno bene se viene usata una maggiore o minore superficie del polpastrello.
Una cosa inaspettata: non avevo mai provato una sim dentro. Non volevo avere sorprese con quei programmini cinesi poco affidabili. La metto e niente. Mi riconosce che è tre e l'altra una tim. Ma non prendono. Se chiamo e vengo chiamato chiaramente irraggiungibile. Mi è venuto per un momento il dubbio non fosse versione con la bande europa ma tramite mobile uncle tool sono andato a controllare le bande. Ci sono tutte, gsm/wcdma/lte. che puo essere successo? mi sfugge qualcosa? soluzioni?
p.s. le sim in questione funzionano su qualsiasi altro cellulare chiaramente.
Io ho inserito tre e vodafone e funzionano perfettamente. Hai abilitato la doppia SIM con il codice mediatek?
Guarda io inserito tre e tim. Ma niente. Tu considera che le trova, nel senso che le riconosce e mi dice che sono tre e vodafone ma non c'è campo. Non ho idea di cosa sia il codice mediatek per la doppia sim
Leggi il primo post.
Ok, intendi il codice per attivare la seconda sim? Appena posso lo provo ma non funziona neanche la prima eh:)...non so sinceramente che pesci pigliare