Resetta come ti ho descritto sopra, se non dovesse funzionare.
Visualizzazione stampabile
Resetta come ti ho descritto sopra, se non dovesse funzionare.
appena mi torna il telefono lo faccio, come ti ho detto è della mia ragazza e appena fa provo a sistemarlo. Per capire, quel codice va messo da tastierino numerico giusto?vediamo un po.
Si. Da tastiera telefonica.
niente, ho provato con il codice sia rispettivamente con lo slot sim1 e slot sim 2 occupati (alternatamente). Il terminale si riavvia appena inserisco il codice ma non cambia niente
Proponi un reset di qualche tipo prima di riprovare? magari sempre con i codici in prima pagina.
Oppure si fa con un nuovo flash? Ti ricordo che non ho fatto nessun wipe da recovery
Seguì la procedura che ho descritto sopra.
Scusa ma forse non ci stiamo capendo :unamused:
Se per procedura intendi usare il codice per attivare sim2 in prima pagina come ti ho detto l'ho fatta ma non ha dato risultati.
Se per procedura invece intendi altro allora non saprei cosa intendi poiche "la procedura descritta sopra" non la trovo. Quale sarebbe?
edit: andando su info telefono mtk con android uncle tool non mi riconosce l'imei. esattamente mi scrive "imei sconosciuto"
utilizzando il codice in prima pagina per il check dell'imei mi dice "rete mobile non disponibile"
si infatti ora sono piu sollevato perche almeno so che è successo:)
pero vado al buio, sapresti come fare o indicarmi qualche guida?
Segui questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=vIhz50C-ALA
L'imei lo trovi sul retro del telefono sotto la batteria. É identico per le due sim.