CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 257
Discussione:

Wiko Fever Root e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct

Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma ho notato che si perdono i dati. Non c'è un modo per evitare tutto ciò come si fa nei Samsung?
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il danno mio e' stato il wipe delete....non il root quello era riuscito....ora vedo con i preziosi lumi del moderatore megthebest che ringrazio!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Nulla non lo vede nel system ...fatto tutto come da pdf...una volta che lo connetto non appare nel system hardware...driver installati....infatti quando lo connetto da spento si accende il logo batteria senza peraltro caricarlo...ovviamente e' senza os dubito il sitema pc lo possa leggere...ricordo che alcuni smartphone bisognava collegarli senza la batteria....ma questo e integrata...
    Ultima modifica di bigsdicks; 27-01-16 alle 10:06

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigsdicks Visualizza il messaggio
    Nulla non lo vede nel system ...fatto tutto come da pdf...una volta che lo connetto non appare nel system hardware...driver installati....infatti quando lo connetto da spento si accende il logo batteria senza peraltro caricarlo...ovviamente e' senza os dubito il sitema pc lo possa leggere...ricordo che alcuni smartphone bisognava collegarli senza la batteria....ma questo e integrata...
    se hai windows 8 o 10 i driver vanno caricati disabilitando la firma in windows
    Disattivare verifica*firma driver Windows 10 64bit
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bigsdicks (27-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora precedentemente avevo disabilitato il UAC...ora fatto la tua operazione con successo ....nulla nel system non compare...installato e disinstallato i wiko driver usb android...spero siano i corretti driver...quelli erano richiesti per il root ... e lo vedeva come fever...

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Allora precedentemente avevo disabilitato il UAC...ora fatto la tua operazione con successo ....nulla nel system non compare...installato e disinstallato i wiko driver usb android...spero siano i corretti driver...quelli erano richiesti per il root ... e lo vedeva come fever...
    perdonami ma i driver nel pdf non sono gli stessi driver richiesti per il root (per il root servono i driver adb, usati quando il telefono è acceso e connesso alla porta usb). I driver per update firmware sono preloader/virtual com mediatek che entrano in funzione solo quando il telefono viene collegato al pc da spento e prima di vedere il simbolo di carica della batteria a schermo.. purtroppo non ho il wiko, ma esperienza con molti mediatek che condividono procedure simili di upgrade..

In alternativa, dovresti farti postare da qualcuno che ha la twrp montata sul fever, un backup del system da ripristinare sul tuo per farlo ripartire.. (tanto dentro al systema non ci sono dati sensibili, ma solo il sistema android)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    perdonami ma i driver nel pdf non sono gli stessi driver richiesti per il root (per il root servono i driver adb, usati quando il telefono è acceso e connesso alla porta usb). I driver per update firmware sono preloader/virtual com mediatek che entrano in funzione solo quando il telefono viene collegato al pc da spento e prima di vedere il simbolo di carica della batteria a schermo.. purtroppo non ho il wiko, ma esperienza con molti mediatek che condividono procedure simili di upgrade..

In alternativa, dovresti farti postare da qualcuno che ha la twrp montata sul fever, un backup del system da ripristinare sul tuo per farlo ripartire.. (tanto dentro al systema non ci sono dati sensibili, ma solo il sistema android)
    Io ho trovato questi driver "All MTK USB Driverv.9.2.PDanet.Adb 2015"......per il tuo secondo consiglio la vedo dura....mi sa che mi rimane il C.A.T ....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

Io ho trovato questi driver "All MTK USB Driverv.9.2.PDanet.Adb 2015"......per il tuo secondo consiglio la vedo dura....mi sa che mi rimane il C.A.T ....
    ma hai seguito gli step del pdf?
    - hai eseguito il programma di update installando i driver wiko indicati?(non c'entrano nulla all mtk usb driver 9.2 .. stai facendo una confusione enorme..)
    - hai collegato il telefono spento alla presa usb solo dopo che l'inconcina download del programma wiko è diventata verde?
    - la procedura di upgrade parte o resta fermo?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma hai seguito gli step del pdf?
    - hai eseguito il programma di update installando i driver wiko indicati?(non c'entrano nulla all mtk usb driver 9.2 .. stai facendo una confusione enorme..)
    - hai collegato il telefono spento alla presa usb solo dopo che l'inconcina download del programma wiko è diventata verde?
    - la procedura di upgrade parte o resta fermo?
    No la procedura lo fatta non lo vede nel system...diventa verde e pure io ...resta ferma...driver wiko nel sito ufficiale nn li trovo

Smartphone

Ringraziamenti
    2,344
    Predefinito

No la procedura lo fatta non lo vede nel system...diventa verde e pure io ...resta ferma...driver wiko nel sito ufficiale nn li trovo
    i driver sono integrati nel pacchetto di update wiko, come vedi nel pdf dicono di installarli disabilitando la firma dei driver.
    non devi cercare altri pacchetti o driver, il dispositivo spento e connesso al pc deve essere visto in modalità "preloader" pochi secondi, dopo scompare e non lo trovi più, questi secondi servono al tool wiko per la procedura di updare.. quindi in fase di upgrade non vedrai il telefono accendersi in ricarica, ma resta spento fino al termine del flash.

purtroppo altro non posso fare..
    comunque chiedere a qualche utilizzatore di farti un backup del proprio System, non è una tragedia.. è roba di 5 minuti e se lo hosta in qualche sito, poi lo scarichi in qualche minuto, lo metti nella sd e fai il restore del system da recovery.. ci vorranno si è no 10 minuti totali.. se avessi il fever, ti aiuterei volentieri.. ma purtroppo...

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bigsdicks (27-01-16)

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio