Si ma sono già cose che so , sto facendo il root con i backup della rom con flash tool , e poi lo passo su mtkdroid vediamo che succede
Visualizzazione stampabile
Si ma sono già cose che so , sto facendo il root con i backup della rom con flash tool , e poi lo passo su mtkdroid vediamo che succede
@ggrasso3099
La ROM stock esiste già ed è scaricabile dal sito Wiko.
Aggiornamenti Wiko BARRY
Puoi per favore seguire le indicazioni? Se no se vai per la tua strada diventa diffciile.
La rom é in formato exe , quindi non si può fare quelli della wiki fanno cosa strana cmq questa sera seuguo la tua guida passo passo e ti do tutte le informazioni per adesso non posso che ho internet lento , grazie che sta perdendo tempo con me :)
@ggrasso3099
Le ROM Wiko sono dei RAR autoestraenti.
Se usi WinRAR pui aprire il file ed estrarre la sola ROM.
No dentro la cartella c'è un file con scritto barryv12.exe e serve a installare i firmware quello stock (l'ho dico perché ho bruciato già un paio di volte ) avevo fatto delle foto a mtkdroid tool ma non so come fare le vedere
@ggrasso3099
Quello che scarichi è un file compresso.
Dentro c'è un file exe. Se usi quello flashi il telefono e azzeri i dati (te lo scrivono nella maschera principale).
Estrai il file .EXE dal file compresso scaricato. Apri il file .EXE con WinRAR.
Estrai il contenuto. Nella cartella "rom" c'è la ROM Flashtool.
Ci avevo già provati mi dice formato sconosciuto o danneggiato , , quando installo questo mi crea una cartella con dei file :codecs,device,font,inage,imageformat,rom,sqdriver s ; dici questo tu ?
@ggrasso3099
Stai sicuramente sbagliando qualcosa.
Come detto l'ho fatto più volte e l'ho riprovato prima di scriverti.
Ho estratto il file .exe. Apertro il file .exe con WinRAR: Apre tutto il contenuto e nella certalla rom c'è la ROM.
Per favroe quando posti è importante che tu sia chiaro e dettagliato.
Cos'è che non riesci a fare? Aprire il file .exe che hai estratto, con WinRAR?
Si ok fatto , però non è come la rom normale , ci sono tanti file , tu cosa hai trovato ?
@ggrasso3099
Cartella "rom" -> ROM in formato Flashtool.