Altra annotazione.
Ho notato che se si usa per giocare tende a surriscaldarsi. Non parlo di giochi impegnativi. Con Hay day si scalda nella parte superiore e l'audio tende ad andare e venire
Visualizzazione stampabile
Altra annotazione.
Ho notato che se si usa per giocare tende a surriscaldarsi. Non parlo di giochi impegnativi. Con Hay day si scalda nella parte superiore e l'audio tende ad andare e venire
Ragazzi l ho acquistato ieri su gearbest. Speriamo arrivi presto.
Comunque, sono iscritto a 4pda quindi se ci sono novità lì le posso postare qui facilmente :) sta riscuotendo parecchio successo anche in Russia ed Ucraina il che è quasi sufficiente a ritenerlo un Device ben riuscito e che sarà supportato non poco (un po come i vari Tablet teclast x80h e x98 ben accolti dalla comunità proprio in virtù del grande bacino di utenza est europeo ed europeo)
Questa azienda mi piace sempre di più....leggete come mi rispondono a seguito della mia segnalazione del bug delle app che si aprono da sole dopo l'installazione dal market:
http://i64.tinypic.com/153b48g.png
E questa è invece la risposta che mi hanno dato, dopo aver pubblicato il link al sito su XDA per poter effettuare il root:
http://i65.tinypic.com/2vj7xtx.png
Che dire....a quanto pare è un'azienda attenta alle esigenze della sua clientela e questo per me è stata una sorpresa visto l'idea che avevo delle aziende di cinafonini..... :)
@fabi_92
Il link del thread 4PDA dell'Ulefone Paris è questo
Ulefone Paris (4PDA)
@fabi_92
Che ne pensi se mettiamo in prima o seconda pagina, un elenco dei bug noti (dovuti ESCLUSIVAMENTE al cellulare) e magari relativa posizione a riguardo da parte di Ulefone, comincio io con quello che ho già:
- Installando applicazione dal market, l'applicazione viene eseguita non appena installata: Ulefone ci sta lavorando, al momento basta disattivare il Browser U- Browser per risolvere.
- Notifica permesso applicazioni sempre presente: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
- I font sembrano non avere il "grassetto" rendendo difficile la differenza tra messaggi letti e non letti: Ulefone informata, ci sta lavorando, risoluzione alla prossima release.
- Risveglio con doppio tocco: disponibile in origine, poi disabilitata a causa di un bug nel successivo aggiornamento, dorebbe risolversi alla prossima release.
te l'avevo detto che Ulefone non è niente male in disponibilità
dovete vedere che cosa sto facendo con Umi Emax Mini (smartphone che ho preferito) ma che sapevo non avrebbe avuto il supporto che si merita. (almeno per ora)
Ho un cellulare bricckato da una settimana rotfl
Quanto ai bug, li aggiungo al secondo post.
Bovirus, aggiungo anche il tuo redirect
@fabi_92
Perchè non apri un thread ufficiale Umi Emax Mini e posti come post successivo il problema che hai?
il thread ufficiale di umi emax mini c'è. c'è pure il thread in modding.
è solo che per il momento ho chiesto solo nella loro community e per email...
magari dopo faccio un salto anche qui se credi di potermi aiutare ;)
https://www.androidiani.com/forum/um...emax-mini.html
Sono quello che ha il root da più tempo e non mi è mai successo quello che dici....certo, non vuol dire che magari non ne sia esente....vediamo però cosa rispondono gli altri....
Salve a tutti
premetto che sono nuovo nel forum e spero di non violare qualche regola con questo messaggio,mi sembra il luogo migliore questo...
Vendo un ulefone paris nuovo,l'avevo acquistato per fare un regalo ma purtroppo è finita male e ce l'ho qui a fare niente avendo già un ottimo cellulare
Il prezzo che chiedo è 120 euro,l'ho pagato circa 140 (telefono + purtroppo dogana)
Inutile dire che è perfetto,è stato acceso per un paio d'ore,per verificarne il funzionamento
Includo chiaramente tutti gli accessori originali
Scambio a mano in provincia Monza e brianza o spedisco con corriere espresso a 9 euro
Per contattarmi sms e whatsapp al 3923310222
Grazie
Ahahah che coincidenza,mi fa piacere ;)
@Illyrians
Sono di Muggiò. Mi sa che per il tuo teelfono, facciamo prima se me lo fai avere e ci lavoro :-)
Preso da GB in relativa promo dopo la PreSale a 124€ spedito + Gift Pack ... 'mmmmzza !
Mi attizza molto, come terminale ... Credo sia un giusto compromesso
Ora attendo, non mi sono letto tutto il Thread ma solo i punti più salienti
Attendo riscontro e spero di averlo quanto prima, ma conoscendo le spedizioni di @GB allora mi metto il cuore in pace ...
A livello di ROOT DEVO necessariamente andare di Recovery o posso utilizzare quella Standard ?
L'audio in capsuola è relativamente alto o va settato tramite il MenuDevice di MediaTek ?
Buongiorno! anche io comprato da gearbest il 28 ottobre e ancora aspetto...tu che colore hai scelto?...la mia paura e che mi arrivi difettato ho letto alcuni commenti di display con aloni o pixel bruciati e altri di fotocamera guasta...per la garanzia penso che in pratica non esista dico bene?si dovrebbe rimandare in cina o ci sono altri metodi in caso di malfunzionamenti?
@turbo76
Sono le prime che sento, a livello di Fotocamera & Pixel ... Per il resto non ho letto pareri così negativi su questo terminale
Beh, speriamo arrivi e sia tutto OK, questo è l'importante
Il tuo ordine su @GB a che punto è ? Nel senso ... come viene gestito ?
Spedito oggi da gearbest con Italy express come avevo chiesto :) sono molto contento. Più della mia fidanzata che riceverà il cellulare solo dopo che ci avrò spippolato io ahahahah
Postato sul server di ulefone l'ultima versione del firmware completo (16/10/2015).
Purtroppo sostituiscono una versione con l'altra anzichè aggiungerla, quindi il link non è più disponibile....vedrò se potrò upparle direttamente io, divise per singola versione.
Nel frattempo, il link alla nuova rom è questo: CLICCA QUI
Anche a me un paio di volte si è riavviato da solo.
Inoltre ho parecchi problemi con il wifi.
Fatica ad autenticarsi sulle reti (ne ho provate diverse) e si disconnette spesso. A quel punto devo riavviarlo altrimenti non riesco a collegarlo alla rete.
Qualcuno ha una soluzione da propormi per risolvere il problema ?
Grazie
La ROM del 15/09 l'avevo scaricata giusto qualche giorno fa, in attesa mi arrivi il Device
Se servi, la UPPO su Drive se a qualcuno interessa
Intanto portiamo a casa anche quest'ultima
Si sa nulla del ChangeLog ? Giusto per sapere se e che tipi di cambiamenti ci siano ...
Li sto uppando già io su dropbox, grazie comunque per la disponibilità....
Riguardo al change log non saprei dirti, visto che la versione del 29/09/2015 (con cui mi è arrivato il telefono), l'ho usata veramente poco. Leggendo in giro sembrerebbe che hanno migliorato la fotocamera e ridotto qualche bug qua e la. Personalmente a parte i bug elencati al secondo post, non posso lamentarmi. Forse ha l'audio un po' troppo forte (ero abituato al Samsung),ma in linea di massima grandi difetti non riesco a trovarne. Problemi di perdita del segnale wifi non ne ho (ed a casa sono sempre con il wifi collegato e non l'ho mai perso), non mi si è mai riavviato, eppure lo stresso abbastanza (gli faccio eseguire più applicazioni contemporaneamente), nessun problema allo schermo (diversi utenti lo trovano con macchie). Magari è fortuna oppure solo partite di stock diverse.....
Idem come sopra. Non ho ancora fatto il root perché sto aspettando aggiornamento che ripristini il tap to wake
@fabi_92
Mi autoquoto per mettere i nuovi link alle rom. Come dicevo sopra, ulefone è un po' tirata con gli spazi ed ogni volta che mette un firmware nuovo, tende a cancellare il vecchio, indi per cui ho deciso di uppare i firmware ex-novo
- ULTIMA VERSIONE: 16/10/2015
- VERSIONE: 29/09/2015
@cuvetto
Oggi prepparo e posto il file boot.img sbloccato per il nuovo firmware.
Qualcuno potrebbe fare una cosa di questo genere.
Flash nuovo system.img + nuovo boot.img sbloccato + recovery hunama
Flash via recovery di SupeSU 2.46 + Busybox 1.24.1 SELinux (nuove) via recovery
Se riesco posto anche il file build.prop modificato con qualche ottimizzazione.
Quando a posto posterò in needrom la ROM 1.6.10.moddata con queste cose
- boot.img sbloccato
- recovery hunama (e backup recovery stock)
- pacchetti aggiuntivi da installare via recovery SuperSU e busybox
- Zip per da installare via recovery per modifiche a build.prop.
Nota: il flash di boot.img/recovery.img si può fare direttamente dalla recovery TWRP (se versione superiore a 2.8.,3.0) o via comandi adb (fastboot).
Ulefone Paris - ROM 16.10.2015 - boot.img sbloccato
Buongiorno a tutti e buona domenica...avete novità sul doppio tap per risvegliare il cell...il tappin to wake è stato reinserito nell' ultimo firmware?
volevo chiedere in oltre se qualcuno sa se è possibile inserire il theme engine della cyanogenmod 12.1 anche sul paris effettuando il root sarebbe molto bello poichè a differenza dei laucher personalizzabili il theme engine della cynogenmod permette di modificare tutta l interfaccia dai menù ai toggle barra di stato ecc... io lo uso sul mio s2 plus è lo trovo molto completo per cambiare e rinnovare l estetica dello smartphone invece di limitarsi solo icone e sfondi...
@turbo76
Il root completo è ottenibile in questo modo
- Flashando il boot.img sbloccato specifco per la propria versione di ROM.
- Caricando via recovery mod (TWRP) i pacchetti SupeSU e Busybox.
Mitico bovirus! Il vantaggio del boot.img rootato invece della custom recovery quale sarebbe? La possibilità di conservare gli update?
Altrimenti, cosa intendi per "sbloccato"?
In attesa del dispositivo mi documento... il flash del boot sbloccato fa un reset dei dati?
Inviato usando Androidiani App
@OLIe
boot.img e recovery.img non hannor lrazione tra loro e hanno scopi diversi.
il boot.img serve ad avere un root completo di livello avanzato.
. @complicazio
il boot.img non è centra nulla con il firmware ne c'è azzeramento dei dati.
Quindi il flash di una rom non va ha toccare Boot.img?
@complicazio
Non capsico la domanda. Uno dei moduli della ROM è boot.img.
Basta sostituire il boot.img originale (magari rinominando boot.img originale in boot-stock.img) con quello sbloccato.
O se hai già flashato al ROM, prendi il file scatter e il nuovo boot.img, li copi in una cartella separata, lanci flashtool, carichi lo scatter e flashi il nuovo boot.img in modo DOWNLOAD ONLY.
Probabilmente non ho compreso la tua risposta precedente, adesso ho capito grazie.
OTTIMO....anche se tutte queste modifiche le ho già....
Volevo chiederti comunque una cosa, visto che ti trovi, perchè non allegerisci la ROM, andando a lavorare sul "system.img", in modo da rimuovere qualche app inutile e modificare direttamente qualche parametro da li??
Se vuoi, posso passarti il file "apns-conf.xml" con gli APN modificati della Vodafone. Non so se lo sai (magari non usi Vodafone), ma loro non permettono il thetering, dirottando direttamente il tethering in un APN secondario, in modo da farti pagare 6 euro e la modifica per impedire questo è modificare l'APN principale e rimuovere l'APN secondario, cosa che non si riesce a fare manualmente, visto che se selezioni l'APN dal telefono, non te lo fa cancellare (lo facevo tranquillamente nel mio samsung). Da lì l'idea di tagliare la testa al toro e modificare direttamente il file che gestisce gli APN,in modo da troncare il problema sul nascere.